|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Mi spiace per la fine di MSN non lo uso piu da tempo ma ci ho trascorso bei momenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Io odio skype perché non c'è un client alternativo a quello nativo (protocollo chiuso). Il client linux, sul portatile che ho sul lavoro, si ciuccia tra il 2% e il 4% di un i7 (probabilmente perché sono su un ip pubblico).
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
non so se era solo un problema nostro e dei nostri PC,ma quando chattavo con la mia ex dall'estero,il video di MSN era qualitativamente ben superiore a Skype....infatti lo preferivo,almeno con lei. con gli altri invece quasi solo skype,perchè l'account su MSN non l'avevano.
e poi si,sto fatto che su skype quando lasci i messaggi quelli arrivano solo quando ENTRAMBI sono collegati,è fastidioso...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Io usandoli entrambi per lavoro devo dire che mi sono trovato sempre meglio con la chat di skype.
Il primo limite che mi viene in mente è la lunghezza dei messaggi troppo corta in MSN
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Per me uno degli aspetti più fastidiosi sarà l'utilizzo dell'ex-MSN in mobilità.
Mi spiego. Sul telefono utilizzo una sola applicazione chiamata Nimbuzz che aggrega in un unico programma molte chat: facebook, msn, google talk... così uso un solo software per tutti invece di uno per ogni chat. Anni fa supportava anche Skype finché un giorno quelli di Skype non si svegliarono male e dissero "da oggi l'unico client per usare skype dovrà essere il nostro, faremo causa a chi continua a fornire skype tramite propri client". E così TUTTI gli aggregatori di chat sono stati costretti a rimuovere il supporto a Skype. Quindi posso anche dire addio ai contatti di msn perché per continuare a parlarci dovrei tenere sempre aperto Skype sul cellulare ma avendo già Nimbuzz, Whatsapp ed altri programmi vari non credo ce la farebbe. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@s0nnyd3marco
Io odio skype perché non c'è un client alternativo a quello nativo (protocollo chiuso). Non più, sono state rilasciate le api skypeKIT. Istant messenger alternativi come Miranda NG (su Windows) hanno già cominciato a sfruttarle, io di fatto con Miranda NG gestisco MSN, Skype, ICQ, GTalk, Facebook (con circa 30MB di ram occupata, e parecchi addon). @Alexgn Su Android mi pare che IMO IM supporti anche la chat di skype. E da parecchio tempo. Ultima modifica di calabar : 09-01-2013 alle 19:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
e per quelli come me che tutto il giorno hanno la pagina collegata alla posta di hotmail e usano il web messanger?
Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Grazie facebook, spero che primo o poi la gente si sveglierà sto faccialibro sta veramente rovinando tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Treviso
|
Mi ricordo che su MSN messenger potevi FARTI le emoticon più pazze... io avevo quelle di Mosconi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Hai sbagliato frase fatta.
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
![]() Si, lo so, è l'ora di passare ad Android.... grazie comunque per il suggerimento!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
bene vorrà dire che dal 15 marzo disinstallo skype (tanto non lo uso) e userò solo yahoo messenger, icq, oovoo tanto di IM validi ce ne sono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Non mi è chiaro...
per integrare i propri contatti MSN in Skype sarà necessario ANCHE da Marzo in poi fare click su "Accedi tramite Windows Live" nel client Skype, o rischio che mi vengano aggiunti all'account Skype... a tradimento, visto che il mio indirizzo email in Skype coincide con quello di Windows Live?
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@flapane
Stesso liveid? Ho paura di si, ti verranno aggiunti a tradimento... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
be la cosa che piu usavo di msn erano le notifiche di mail che per me erano molto utili almeno quando devi parlare con qualcuno non devi star li ogni 2 min a controllare la posta! e ovviamente su skype non c'è tale funzione importando i contatti msn ...........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Addio Msn amico fedele e instancabile , mi mancherà il trillo e le emoticon , spero di poter dare l'addio al piú presto a Twitter e Facebook che se lo meritano .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Prenditela con Microsoft, piuttosto. Per il resto se MSN era un tuo amico... esci dalla tua cameretta che c'è un mondo là fuori.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Ho provveduto a cambiare l'email dell'account di Skype.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non si rendono conto che in ambito mobile questo è un problema serio, sullo smartphone apro skype se proprio non posso farne a meno altrimenti lascio perdere perché diventa un problema per la batteria |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.