|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
boh sono opinioni... la casa era una buona base da cui partire perchè dava garage, armadio ed armi... piccole comodità da avere in zone diverse che aiutavano a gestire meglio le grandi dimensioni della mappa.
Per me quel poco che potevi fare era meglio del niente, era una cosa in più la cui presenza non disturbava... cioè se a te non piaceva acquistare non compravi, la feature non dava fastidio. Poi ripeto sono opinioni personali appunto... però una cosa è oggettivamente vera, e cioè non ti da nessun fastidio, sta li se ti diverte... per chi si accontenta è un plus, sennò non ti cambia nulla
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma sono l'unico che sente la mancanza dello sfasciacarrozze, dove portavi l'auto usata per la rapina o la missione e la facevi ridurre in un cubetto in cambio di denaro? Per questo GTA V mi attendevo un ritorno di Tommy Vercetti a Vice City, peccato...chissa che i requisiti minimi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma come non si possono comprare proprietà? Di nuovo come nel IV dove si comprava tutto il comprabile e avevo ancora qualcosa come mezzo milione di dollari a prendere polvere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: VERONA
|
peccato
era troppo figo su san andereas quando potevi andare in palestra a farti i muscoli, comprare ville peccato che in questo non sia possibile comunque deve essere stra bello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Ma c'era anche un altro motivo per cui andavo in palestra...!!! Chi di voi è andato a visitare il mondo parallelo (detto anche BLUE HELL) col jetpack? Figataaaaaaaaa non lo dimenticherò mai, era un bug enorme ma per me era solo divertimento in più perchè mi sembrava di esplorare l'ignoto ![]() eh si all'epoca mi bastava poco, viva gta... ![]()
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81 Ultima modifica di sbudellaman : 11-11-2012 alle 15:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ovunque, da nessuna parte, nel mio case.
|
Quote:
Si reinventano ancora una volta la città di sana pianta come s'è fatto con Liberty City? Oppure alla fine aggiungono l'intera San Andreas?
Cooler Master Wave Master | Corsair HX750i | Gigabyte Z97X-UD3H | Intel i5-4690K @ 4.4GHz + Noctua NH-D15S | G.Skill 16 GB DDR3-1866 @ 2400 MHz | Zotac nVidia GTX1080 Mini | Samsung SSD 840 Pro 256 GB + Seagate Ironwolf 2TB | BluRay HD-DVD Combo LG GGW-H20L | Acer H257HU 25" IPS | AIWA NSX-V25 45W x 2 RMS + Headset 5.1 Sharkoon X-Tatic Pro || Logitech G15 | Logitech G500 + Razer eXactMat |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Questa è la ragione per cui mi ha preso lo schifo per battlefield 2 e 3 !!! Come era bello in battlefield 1942 salire su un vecchio aereo ad elica ed impiegare un po' di tempo per attraversare tutta la mappa. Invece ora con sti cavolo di caccia, salti su e manco ad alzarti in volo che devi virare o sei fuori mappa: CAGATA! Anche se fosse 2 volte (DUE VOLTE) più grande di red dead redemption, se i caccia sono come in battlefield III ci metti meno di un minuto a fare da testa a piedi la mappa. Questa è una cosa che non sopporto per niente e che mi preclude l'intera atmosfera. Sempre più grafica stellare e giocabilità ai minimi termini: ma dove stiamo puntando a finire?!? Mah! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() ![]() A parte gli scherzi, se li fanno tipo gli aerei sonici di Saints Row 3rd....allora non ci metterai 1 minuto per fare da parte a parte della mappa......dipende tutto dalla loro velocita' massima di percorrenza. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
in GTA SA non ti compravi ville ma baracche. La villa la si otteneva alla fine ma non aveva nulla di speciale
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Altra cosa, il concept basato su tre personaggi non mi ispira, io vorrei un singolo protagonista carismatico con il quale immedesimarmi nella storia, quei tre li almeno superficialmente nemmeno messi insieme hanno il carisma di NB Riguardo ai caccia, se li fanno "reali" altro che 1 minuto, ci impiegano un paio di secondi ad attraversare una citta ad una velocità maggiore di quella del suono ![]()
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte ![]() ![]() Ultima modifica di Ale55andr0 : 12-11-2012 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Bhe....ma per il "problema" dei mezzi parcheggiati, basterebbe poi comunque adottare una soluzione alla Sleeping Dogs no?
Metti dei car parkings sparpagliati in punti strategici (come fuori dall'abitazione del protagonista) e hai risolto i problemi di spazio parcheggio. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.