|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Forse è meglio l'onestà di Asus piuttosto che spacciare per 2.1 un notebook con uno pseudo subwoofer.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ha un design (giudicando dalle foto) obsoleto ed economico. Sinceramente ad un prezzo adeguato l'avrei comprato anche io, ma mi stupisce la scelta di Dell di produrre un notebook consumer senza curare minimamente l'aspetto estetico.
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
per chi dice che anche l'occhio vuole la sua parte ha perfettamente ragione... questo dell per esempio non riesco proprio a farmelo piacere, e mi dispiace perchè dell è un ottimo marchio! l'ho anche provato e toccato con mano quindi non mi baso solo sulle foto viste online.
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
il subwoofer fa egregiamente il suo lavoro, e per essere delle casse da notebook, si sente divinamente. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
l'ultimo portatile della Dell esteticamente bello, sobrio ed elegante (anche ottimo hw) è stato l'XPS 1640 (o 1645)... da lì in poi sono tornati indietro col design di 6-7 anni assomigliando sempre più a degli Acer "del supermercato": grossi, spessi, pacchiani.... e col cd drive ancora a cassettino!!!
E come se non bastasse, da dopo l'XPS 1640/1645, non montano più tastiere ITA retroilluminate.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le casse hanno bisogno di volume (intendo cm3), che su un notebook non c'è. Per ascoltare gli mp3 o vedere un divx saranno ottime, ma la Qualità con la Q maiuscola è comunque un'altra cosa.
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Quote:
E' chiaro che: 1)non ha mai avuto un macbook pro 2)crede che a Cupertino ci siano 4 scimmie a progettare un macbook pro. Certe gente per me è esperta nel trollaggio,gli viene naturale...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
a qualcuno è successo di trovarsi i segni dei tasti sullo schermo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
è ovvio che non farai un dj set, ma per mp3 e film da 1 metro di distanza, sono ottime. Il volume non lo tengo mai al massimo, sempre sotto la metà, pensa te quanto ne hanno!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
l'abito non fa il monaco, ma sto dell qui è brutto forte!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
|
volevo chiedere ora una cosa seria
con le soluzioni che offrono anche un ssd msata come caching possono essere configurate installando il s.o tutto nel ssd msata e usare il disco nel vano da 2,5 come volume non di sistema? oppure si è obbligati a installare il sistema nel disco da 2,5 e l'ssd msata viene usato come cache forzatamente? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: bologna
|
Bruttino ma dal prezzo e dalle prestazioni davvero intessanti . Peccato che DELL si trovi molto difficilmente in Italia se non su Internet .
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Nei Carrefour c'è/c'era e se non erro anche nei Mediaworld.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.