|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2012
|
Io ho il GSIII praticametne dal Dayone, e già adesso qualsiasi applicazione reagisce istantaneamente e non ha lag ne visivi ne di imput, quindi non capisco proprio cosa si possa voler di piu. Pare che con il nuovo aggiornamento a 4.1 vada ancora meglio e piu veloce. Io non credo che l'iphone 5 avrà il successo del precedente, è cresciuto di dimensioni e chi criticava gli altri smartphone come padelle, adesso si ritroverà con un telecomando tra le mani, stretto ed allungato. Inutile avere processori ultra potenti che ciucciano batteria inutilmente, poi la gente si lamenterà che non rivano a fine giornata lol.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Non so se avevo detto qui o da altra parte che siri su iphone in italiano sarebbe stato rilasciato in autunno con nuovo hardware quando lo aspettavano in primavera...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Non dubitavo della smentita per diversi motivi.
1. Senza ombra di dubbio l' S3 è un terminale molto performante se non addirittura il più performante (nonstante credo che guardare solo all' HW non abbia senso visto che poi ci deve girare un OS per rendere una determinata esperienza d'uso) 2. iPhone5 è stato appena presentato, ci sono dei dati di prevendita che sembrano impressionanti ma mi pare che l' S3 in quanto a vendite sia uno tra i terminali più venduti, ed in Samsung hanno ancora l' arma del prezzo da potersi giocare che puo' fare la differenza per qualche mese. 3. Se non hanno un terminale già pronto in mano non ha assolutamente senso che lo annuncino 5 mesi prima del lancio per sputtanarsi le vendite dell' S3 da subito, sopratutto con il periodo natalizio in arrivo. 4. Hanno appena sfornato una pubblicità comparativa in cui decantano le doti dell' S3 rispetto al concorrente iPhone5, annunciare un presunto S4 dopo 3 giorni sarebbe stato peggio che scrivere "siamo dei coglioni" sulla pubblicità (pubblicità che trovo pessima, qualcuno ha detto "meno male che in Samsung sanno fare bene i telefoni perchè come comunicazione stanno messi male").
![]() |
#25 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
3: Non lo hanno annunciato loro è qualcuno che ha messo in giro la notizia; loro hanno smentito...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.