|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'importante e' che i titoli non escano dal catalogo per votazione.
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mi sa che l'han già bloccato
![]() O a voi funziona? A me apre solo la pagina delle faq ora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Tass, guarda che il mantenere un'infrastruttura incredibile come quella di Steam (od Origin, o similari) costa molto di più che lo stampaggio su media fisico di un gioco e l'ammortamento dei costi è molto ma molto più lungo.
Ora tu dici che non ti interessa, allora amen fratello. Pure io compro dove mi conviene di più (Steam, Origin, B2P, G2P, Play.com, Amazon, Game.co.uk, eccetera). Però permettimi di dirti che un conto sono i beni digitali, un altro (li hai citati tu, non io) i beni tradizionali. Non comprerei maii abbigliamento su internet: come faccio a provarlo, a vedere se il colore si intona con, a guardare come mi calza o se ha difetti? No, per alcuni beni nulla di meglio del buon vecchio negozio fisico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
E' una bella cosa ma non del tutto giusta.
Mettiamo caso che a me piace un gioco ma al 99% degli utenti non piace (soprattutto col rischio della mole di bbk presenti) cosa succede? Che non lo trovo piu' o non lo inseriscono nemmeno? Non e' cosi' una bella cosa...
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque, il thumbs down non viene considerato... si prende in considerazione il numero di thumnbs up, ma soprattutto quanto la community voglia il gioco. lo scrivono in about GreenLight. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.