|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Wii U? Che te ne fai di una console che esce gia' vecchia? Dai... Mettere sullo stesso piano la Wii U e la nuova XboX.....a meno che quest'ultima non faccia schifo uguale, direi che la Wii U non e' nemmeno da prendere in considerazione.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Vuole che questa gli dia una buona esperienza di gioco e non ponga limiti assurdi sull'utilizzo online o sull'usato. Sicuramente la scrematura fatta è affrettata (dato che non è stato confermato nulla e non si sa come si comporteranno gli altri), ma non vedo perchè scartare WiiU quando il punto non erano le prestazioni della consolle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
http://clanparty.it/indexer_files/pi...port_pic_1.jpg c'e' un limite minimo sotto il quale gli occhi mi sanguinano...
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
avendo poi il pc la wii in questa generazione si è rivelata la console ideale da accoppiare al pc
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ma non c'e' problema......Sony ha detto che "rifarebbe esattamente tutto quello che ha fatto per il lancio di PS3" .....che equivale a dire "non calcolate cosa diremo di PS4 perche' son tutte porcate"......
...quindi PS4 sara' esattamente una console standard seguendo lo stesso filo logico. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Scherzi a parte, la Sony al momento fa bene solo nel mercato portable (PSP e PS Vita). Anche perche' con la PS4 al momento si sa questo: - no giochi usati - no retrocompatibilita' coi giochi PS3 - cloud gaming necessario Bello schifo.
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Si direbbe che in linea generale, questi signori stiano pensando come costruirsi appena un futuro per loro. Ed i clienti sono i babbioni che si adeguano. Non posso parlare per tutti, ma in questa logica di cose, io mi chiamo fuori. Ultima modifica di AleK : 19-06-2012 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Io con "cloud gaming" penso al gioco eseguito da un server remoto a cui io sono collegato.
Come giocare con Team Viewer su un altro pc in pratica.
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Non credo proprio che i gamers (i consumatori di turno) siano i babbioni......visto il putiferio creato da Blizzard e il loro drm online per il single player di Diablo 3
![]() Se ci si lamenta per quello, figuriamoci di un cloud gaming ![]() Pagare giochi single player per poi non poterne manco usufruire quando piu' ne abbiam voglia perche' magari quel giorno o peggio quel periodo ci son problemi di connessione ![]() E poi, cloud gaming = attirare gli hackers come l'acqua dolce coi tafani.....vorrebbe dire avere un attacco informatico sui cloud servers un giorno si e uno anche. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.