Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-06-2012, 14:44   #21
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Possibilissimo, il gioco sembra avere un gusto sadico nel darti gli oggetti più inutili quando hai 30 bombe e 0 chiavi, cosa troverai mai nello scrigno? altre bombe, ovviamente! Avranno riciclato le routine dell'IA di Tetris...
ahah..ma ci trovan gusto solo con me..la mia morosa ha una fortuna pazzesca..
Old 18-06-2012, 15:41   #22
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ottimo, appena scende sotto i 3 euro è mio
Ehm...

Tutto in inglese se ricordo bene.
Beh, a parte l'intro (che è stupenda, la voce narrante mette davvero paura) non c'è una singola parola, anzi si, Mom che dice "Isaaaaac"
2 € costa il DLC, e ci fu un'insurrezione quando ad un mese dall'uscita di Super Meat Boy venne scontato il gioco...
Per me per un pò resta su questo prezzo anche perché molti hanno un sacco di bug non ancora risolti (me compreso) e quindi non ne sono soddisfatti.

A proposito:
LA BRIMSTONE È BUGGATA, NON PRENDETELA CHE NON SPARA!

Quote:
Originariamente inviato da persia Guarda i messaggi
Avevo già completato il gioco mesi fa ma poi ho disinstallato perchè avevo già fatto tutto.
Gli item mancanti dono 5 ricontandoli bene e sono: la Bibbia (e di conseguenza Halo), Ghost baby, Demon baby, Blood rights.
Dubito di trovarli in tempi brevi perchè rispetto a prima nei negozi trovi sempre la bussola e la mappa e nelle devil room Ouija Board e Rage.
edit: sì ho finito il gioco con ??? e samson; il secondo senza avere epic fetus o il coltello è quasi impossibile.
A me ancora troppi me ne mancano, almeno una decina, devo ancora finirlo con Samson e ???. Però Bibbia, Halo (ma non te lo da se fai la challenge 9?) e Demon Baby ce li ho

Epic Fetus leggo che verrà diminuita di brutto la percentuale di find. Inutile dire che è L'item con la "L" maiuscola, preso quello è quasi certo finire il gioco.
Comunque confermo che Ouija Board si trova ad ogni run, è quasi matematico
Old 18-06-2012, 16:20   #23
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Anche Jesus Juice si trova quasi sempre. Dovrebbero sistemare un pò la frequenza dei drop, per ora è nettamente squilibrata a favore degli oggetti nuovi, il che è anche comprensibile (i vecchi giocatori li vogliono vedere) ma io preferirei un mix più equo con quelli vecchi (tanto per dirne uno, che fine ha fatto Lord of the Pit?).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 16:36   #24
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
@Donbabbeo: Pensa che io lo presi con L'Humble Bundle.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:00   #25
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

si vero,..certi item escono ogni stanza..
Old 18-06-2012, 17:18   #26
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
@Donbabbeo: Pensa che io lo presi con L'Humble Bundle.
Ma io pure
In ogni caso è il mio gioco di sempre con il miglior rapporto prezzo/ore giocate: il counter attuale di Steam indica solo le ore dedicate all'espansione perchè la versione base l'ho giocata in modalità stand-alone (non avevo Steam e l'ho messo soprattutto per il DLC di questo gioco).

PS: jesus juice esce ad ogni run, così come speedball e guppy, ma per i primi due sinceramente non mi lamento, aumentano danno e velocità che fa sempre bene
Old 18-06-2012, 18:53   #27
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

ho fatto più ore solamente a skyrim e modern warfare 2
(mio primo videogioco in steam..)
e quiesto la dice lunga
Old 18-06-2012, 22:21   #28
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Finito per l'8° volta, finalmente con Eve! Ecco la povera Eva al termine della storia...

"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Old 19-06-2012, 14:24   #29
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

mannaggia..per quanto mi impegno son troppo sfigato..non trovo mai qualcosa che aumenti la vita, e nella necropoli con 2 cuori è dura
Old 19-06-2012, 15:37   #30
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
mannaggia..per quanto mi impegno son troppo sfigato..non trovo mai qualcosa che aumenti la vita, e nella necropoli con 2 cuori è dura
Sei sfigato sul serio
Praticamente il primo boss mi droppa sempre qualcosa da mangiare.

Comunque bisognerebbe fare una sorta di mini-guida/consigli su come muoversi, ce ne sono di cosine che uno impara giocando e difficilmente è in grado di accorgersene all'inizio.

Tipo:
  • Quando entrate in una stanza Arcade fatevi sempre succhiare il sangue e con i soldi ottenuti giocate alla slot o alle 3 carte finchè non riprendete il cuore e ripetete finché non esplode, si ottiene il Blood Bag che oltre a ricaricare 3 cuori ve ne aggiunge un'altro.
    Evitate invece di usare la macchina nel Womb, perdete un cuore ogni hit e non è conveniente a meno di aver trovato la stanza segreta con i cuori.
    Attenzione inoltre che con il DLC ora le blood machine droppano anche la blood machine portatile.
  • La stanza segreta di ogni piano è quasi sempre nello spazio vuoto che ha più stanze adiacenti.
  • Cain, probabilmente grazie al luck up di Lucky Foot, ha intrinseco l'effetto del Phd.
  • Passando diagonalmente tra due caselle con gli spunzoni in questa posizione
    Codice:
    X
     X
    non si subiscono danni.

Boh, per ora non mi viene in mente nient'altro.
Old 19-06-2012, 17:43   #31
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Sei sfigato sul serio
Praticamente il primo boss mi droppa sempre qualcosa da mangiare.

Comunque bisognerebbe fare una sorta di mini-guida/consigli su come muoversi, ce ne sono di cosine che uno impara giocando e difficilmente è in grado di accorgersene all'inizio.

Tipo:
  • Quando entrate in una stanza Arcade fatevi sempre succhiare il sangue e con i soldi ottenuti giocate alla slot o alle 3 carte finchè non riprendete il cuore e ripetete finché non esplode, si ottiene il Blood Bag che oltre a ricaricare 3 cuori ve ne aggiunge un'altro.
    Evitate invece di usare la macchina nel Womb, perdete un cuore ogni hit e non è conveniente a meno di aver trovato la stanza segreta con i cuori.
    Attenzione inoltre che con il DLC ora le blood machine droppano anche la blood machine portatile.
  • La stanza segreta di ogni piano è quasi sempre nello spazio vuoto che ha più stanze adiacenti.
  • Cain, probabilmente grazie al luck up di Lucky Foot, ha intrinseco l'effetto del Phd.
  • Passando diagonalmente tra due caselle con gli spunzoni in questa posizione
    Codice:
    X
     X
    non si subiscono danni.

Boh, per ora non mi viene in mente nient'altro.
interessante!grazie!
e cmq si, son sfigato
Old 19-06-2012, 17:52   #32
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
[*]Quando entrate in una stanza Arcade fatevi sempre succhiare il sangue e con i soldi ottenuti giocate alla slot o alle 3 carte finchè non riprendete il cuore e ripetete finché non esplode, si ottiene il Blood Bag che oltre a ricaricare 3 cuori ve ne aggiunge un'altro.
Non l'ho capita. Chi ti garantisce che la slot machine ti ridia il cuore che hai speso? potresti anche finire i soldi e non ottenere nulla.
- Edward Lasker
Old 19-06-2012, 17:58   #33
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Non l'ho capita. Chi ti garantisce che la slot machine ti ridia il cuore che hai speso? potresti anche finire i soldi e non ottenere nulla.
Io le slot machine e distributori di monete preferisco farle esplodere. E' più facile ottenere qualcosa
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 17:59   #34
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Io le slot machine e distributori di monete preferisco farle esplodere. E' più facile ottenere qualcosa
idem
Old 19-06-2012, 18:37   #35
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Preso tempo fa in saldo e sempre detto "che gioco di mm***a", mettendomi sotto bene invece ho cambiato completamente idea, molto divertente.
Difficile abbastanza, almeno io non sono andato oltre il 4° schermo dopo 9 ore di gioco...chiedo ai più esperti, il DLC conviene prenderlo subito o posso aspettare di finire la versione "base"? La curiosità è tanta!
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 19:34   #36
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da pr1z3 Guarda i messaggi
Preso tempo fa in saldo e sempre detto "che gioco di mm***a", mettendomi sotto bene invece ho cambiato completamente idea, molto divertente.
Difficile abbastanza, almeno io non sono andato oltre il 4° schermo dopo 9 ore di gioco...chiedo ai più esperti, il DLC conviene prenderlo subito o posso aspettare di finire la versione "base"? La curiosità è tanta!
Oh, un nemico del gameplay che ha visto la luce! Gioite fratelli!
Secondo me prendilo subito, anche se effettivamente alcuni item sono diventati quasi impossibili da trovare finché non patchano.

Quote:
Esattamente, ma il rischio vale la candela, specialmente se avete pochi cuori.
Old 19-06-2012, 20:56   #37
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

patto con il diavolo..che mi dite?lo fate?
io solitamente solo se ho + di 4 cuori e mi danno la sorellina o il fratellino
e invece la stanza piena di sangue con le punte....a che serve?
Old 19-06-2012, 22:13   #38
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Preso anche il DLC! Ma gli oggetti che ora sono alla sinistra a cosa servono?
Quelli a destra con Q si utilizzano ma quelli?
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 22:31   #39
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
patto con il diavolo..che mi dite?lo fate?
io solitamente solo se ho + di 4 cuori e mi danno la sorellina o il fratellino
e invece la stanza piena di sangue con le punte....a che serve?
Il patto col diavolo non lo faccio praticamente mai, anche se ho un sacco di cuori. Di solito non vale la pena.

La stanza con le punte serve che, se cammini sulle punte un certo numero di volte, compare un baule. Utile solo se hai già un sacco di cuori inutilizzati nelle altre stanze.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 23:08   #40
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

a questo punto l'unica spiegazione è:
il gioco mi odia..
avevo una valanga di cuori, ben messo a item, e il mostro prima della mamma è una cosa assurda mai vista..il diavolo insanguinato..ed ovviamente son morto..
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
DJI Mini 3 con controller DJI RC al prez...
Horses riceve il ban anche da Epic: rifi...
Motore elettrico a flusso assiale di Yas...
India, la retromarcia dopo le polemiche:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian