|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ahah..ma ci trovan gusto solo con me..la mia morosa ha una fortuna pazzesca..
|
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() 2 € costa il DLC, e ci fu un'insurrezione quando ad un mese dall'uscita di Super Meat Boy venne scontato il gioco... Per me per un pò resta su questo prezzo anche perché molti hanno un sacco di bug non ancora risolti (me compreso) e quindi non ne sono soddisfatti. A proposito: LA BRIMSTONE È BUGGATA, NON PRENDETELA CHE NON SPARA! Quote:
Epic Fetus leggo che verrà diminuita di brutto la percentuale di find. Inutile dire che è L'item con la "L" maiuscola, preso quello è quasi certo finire il gioco. Comunque confermo che Ouija Board si trova ad ogni run, è quasi matematico |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anche Jesus Juice si trova quasi sempre. Dovrebbero sistemare un pò la frequenza dei drop, per ora è nettamente squilibrata a favore degli oggetti nuovi, il che è anche comprensibile (i vecchi giocatori li vogliono vedere) ma io preferirei un mix più equo con quelli vecchi (tanto per dirne uno, che fine ha fatto Lord of the Pit?).
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
@Donbabbeo: Pensa che io lo presi con L'Humble Bundle.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
si vero,..certi item escono ogni stanza..
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() In ogni caso è il mio gioco di sempre con il miglior rapporto prezzo/ore giocate: il counter attuale di Steam indica solo le ore dedicate all'espansione perchè la versione base l'ho giocata in modalità stand-alone (non avevo Steam e l'ho messo soprattutto per il DLC di questo gioco). PS: jesus juice esce ad ogni run, così come speedball e guppy, ma per i primi due sinceramente non mi lamento, aumentano danno e velocità che fa sempre bene
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ho fatto più ore solamente a skyrim e modern warfare 2
(mio primo videogioco in steam..) e quiesto la dice lunga |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Finito per l'8° volta, finalmente con Eve! Ecco la povera Eva al termine della storia...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
mannaggia..per quanto mi impegno son troppo sfigato..non trovo mai qualcosa che aumenti la vita, e nella necropoli con 2 cuori è dura
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Praticamente il primo boss mi droppa sempre qualcosa da mangiare. Comunque bisognerebbe fare una sorta di mini-guida/consigli su come muoversi, ce ne sono di cosine che uno impara giocando e difficilmente è in grado di accorgersene all'inizio. Tipo:
Boh, per ora non mi viene in mente nient'altro. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e cmq si, son sfigato |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
idem
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Preso tempo fa in saldo e sempre detto "che gioco di mm***a", mettendomi sotto bene invece ho cambiato completamente idea, molto divertente.
Difficile abbastanza, almeno io non sono andato oltre il 4° schermo dopo 9 ore di gioco...chiedo ai più esperti, il DLC conviene prenderlo subito o posso aspettare di finire la versione "base"? La curiosità è tanta!
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Secondo me prendilo subito, anche se effettivamente alcuni item sono diventati quasi impossibili da trovare finché non patchano. Esattamente, ma il rischio vale la candela, specialmente se avete pochi cuori. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
patto con il diavolo..che mi dite?lo fate?
io solitamente solo se ho + di 4 cuori e mi danno la sorellina o il fratellino e invece la stanza piena di sangue con le punte....a che serve? |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Preso anche il DLC! Ma gli oggetti che ora sono alla sinistra a cosa servono?
Quelli a destra con Q si utilizzano ma quelli?
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Quote:
La stanza con le punte serve che, se cammini sulle punte un certo numero di volte, compare un baule. Utile solo se hai già un sacco di cuori inutilizzati nelle altre stanze.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
a questo punto l'unica spiegazione è:
il gioco mi odia.. avevo una valanga di cuori, ben messo a item, e il mostro prima della mamma è una cosa assurda mai vista..il diavolo insanguinato..ed ovviamente son morto.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.

quando hai 30 bombe e 0 chiavi, cosa troverai mai nello scrigno? altre bombe, ovviamente! Avranno riciclato le routine dell'IA di Tetris...
unisciti al fagiano fans club!