|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Hai scontrino o fattura per far valere il secondo anno di garanzia?
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Paderno Dugnano(Mi)
|
Quote:
Appunto per quello che ho chiesto....
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
l
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto ![]() VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 14-06-2012 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
quindi il valore del tuo iPad essendi UK diminuisce avendo un solo anno di garanzia dal giorno dell'attivazione su iTunes quindi il prezzo tolta l'iva sara di 579 -IVA ====> 457,41€ poi valutando il problema della garanzia di un solo anno dovrai togliere ulteriori 79€ del protection plan circa 380 €...non di più, faccia sapere |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
.
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto ![]() VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 14-06-2012 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
|
Quote:
p.s. il mio iPad in vendita è si il 2 ma è il top di gamma 64 GB + 3G ed ha 2 anni di garanzia quindi 550 € vanno più che benone... |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
.
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq che tu aggiunga le spese dell'adattatore UK non sta nè in cielo nè in terra, è un problema tuo che vendi merce non italiana...e poi c'è il problema della garanzia...cala cala |
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
...
Quando mi iscrissi al forum, HWupgrade era così...portate rispetto ![]() VENDO: drive ottici IDE Ultima modifica di klou : 14-06-2012 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
interessato e coda per un'eventuale consegna a mano
#32 |
Senior Member
|
Ti ho risposto tramite messaggio privato.
#33 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
29. Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita: evitare di appesantire i thread con interventi inutili/inopportuni, consigli, valutazioni più o meno approssimate e quant'altro possa turbare l'andamento della vendita stessa. In casi particolari e cmq a loro discrezione, i mods si riservano di sospendere i soggetti che intervengono a sproposito in thread altrui. In caso di problemi contattare i moderatori segnalando la discussione con l’apposita funzione.
Il prossimo intervento che violerà quanto sancito dall'articolo 29 verrà sanzionato in misura più che adeguata. Chi vuol intendere intenda. Grazie per la collaborazione. EDIT: invito il venditoere a fare una ricerca in rete in modo da assicurarsi che il prezzo di vendita sia adeguato al regolamento.
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 14-06-2012 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
chiudi pure il thread
grazie
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.