|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() leggi le date perchè mi sa che non ci siamo capiti in anni e anni cambiano un sacco di cose,e io stesso ti ho detto che non è improbabile uno di quei prodotti in futuro ho detto che non è compatibile con L'ATTUALE CONDOTTA SUL MERCATO di apple,e come ho già detto un'azienda come questa ci mette anni a cambiare rotta quindi ripeto per l'ultima volta guardando cio che apple sta facendo ora non ci sono in programma ne ipad d a 7,ne iphone mini,ne itv se poi in questi anni cambieranno rotta in futuro è possibilissimo,ma è possibile qualsiasi cosa in futuro,pure che facciano dei tostapani..ma di sicuro non abbiano nessun elemento per fare previsioni..e di sicuro non esistono rumor che possano prevedere questo tipo di cose insomma torniamo sempre al punto di partenza non date retta a questi rumor sono palesemente campati in aria....e basta farne una raccolta veloce per controllare che il 90% delle volte dicevano cose praticamente inventate Ultima modifica di Itachi : 09-05-2012 alle 19:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
-non ha mai detto che non avrebbe fatto un telefono o un tablet,non so dove tu l'abbia letto E io ti ho replicato con qualcosa che lo contraddice: la prossima volta magari scrivi meno, rileggi, correggi e riscrivi in italiano corrente; vedrai che il tuo pensiero uscirà migliore e più coerente con le tue intenzioni. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
comunque il discorso non cambia,quello che intendevo è che apple,come tutte le aziende,adotta una strategia ben precisa in questa strategia non sono compatibili prodotti come ipad da 7,iphone mini o itv(la itv è la piu probabile..ma sempre tra un paio di anni minimo)...quindi,è una mia supposizione ovviamente,per me non ci sarà nessun prodotto simile nel breve periodo in futuro,se e quando cambierà strategia con cook (ma ne dubito visto che quella di jobs ha funzioanto egregiamente fino ad ora) ci sarà la possibilità che producano queste cose ma in ogni caso,il succo del discorso,è che non è una cosa prevedibile da questi rumors |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
io sono sempre più convinto che sono questi rumors a dare le idee ad apple... non so perché ma lo sento sulla pelle!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Milano
|
Non credo proprio che un'Azienda come Apple prenda le proprie idee dai rumors. Staremmo freschi se le grandi aziende e non solo Apple, dovessero programmare investimenti milionari sui rumors della rete.
Solitamente succede esattamente il contrario. I rumors nascono da deduzioni o ragionamenti cervellotici derivanti da qualche "soffiata" o acquisizione o acquisto fatto sul mercato. Nel 90% dei casi i rumors sono fantasie dei desiderata di chi li propaga |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Quote:
La AppleTv attuale ha il limite di non prevedere la gestione di file locali, ma solo contenuti in streaming o comunque acquistati sullo store di Apple. (la porta usb è castrata). Un prodotto dotato di un hardware sufficiente a gestire sia streaming che riproduzione locale E un'interfaccia più complessa dei soliti listoni di titoli o delle solite cover monoformato potrebbe in gran parte accontentare tutti coloro che oggi si devono affidare all'accoppiata TV+htpc/WD Mediaplayer/AppleTv per vedere film e telefilm.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
![]()
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente l'installazione su prodotti Apple prevede procedure "alternative", quindi per chi ha una AppleTv non vale la pena... Ma per chi usa degli htpc come player da salotto, è un must.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferisco restare con la mia Popcorn hour, e magari la appletv per i contenuti itunes. Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ho letto di una possibile partnership con Loewe per la produzione della Tv di Apple... prepariamoci a prezzi folli, perchè già i tv Loewe costano uno sproposito così, senza il marchio della mela...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Dopo gli squattrinati anti-tutto-quello-che-costa, altri commenti intelligenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.