|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
EcchimEEEEEEE... io come gioco proporrei l'ottimo e gratuito RaceRoom The Game 2" che è scaricabile dal sito dei SimBin.com più precisamente qui:
http://www.simbin.se/games/raceroom-the-game-2/ o più direttamente qui: http://www.raceroom.net/specials/rrg-download-center/ Io l'ho scaricato l'altro giorno, ma qualcuno mi ha detto che non andava il download... ci sono 2 MIRROR + il link al torrent, non ne andava nessuno? Beh se qualcuno avesse problemi, lo posso uppare sul mio spazio web... chiedete e sarà fatto ![]() Ora piemmo beppespeed con i miei recapiti... o altrimenti sapete cosa mi è venuto in mente... organizzare così, ok, altrimenti per i giorni che non organizziamo, possiamo trovare un programma di chat gratuito (per esempio tipo mIrc e collegarsi and un server con un determinato nome) e vedere chi c'è, uno quando può va online su quella chat e vede chi c'è e volendo si organizza una garetta al volo e via. Cmq io non ho problemi pure a contattarci per SMS, tanto ho una tariffa con 150sms e 150 min. di chiamate al mese, che non supero mai al mese, quindi da quel lato stò apposto ![]() Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
a me lo sta scaricando
se funziona bene e con il csr ovviamente non ho problemi a usarlo ![]()
Ultima modifica di alexbands : 09-05-2012 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
si ero io che avevo letto di sfuggita, infatti ho editato il messaggio
![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
allora installiamo tutti questo raceroom2?
![]() |
#28 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Io ho race o7 per come nasce senza mods aggiunte e visto che saremo molti consiglierei la versione pulita per evitare incompatibilità Quote:
Al momento ognuno può scaricare cosa vuole..viste le numerose ricjieste che ho ricevuto Ultima modifica di beppespeed : 09-05-2012 alle 14:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Dannazione scrivendovi dal cellulare purtroppo ho avuto difficoltà a terminare il post precedente... comunque volevo semplicemente dire che al momento sto facendo una sorta di analisi per capire cosa utilizziamo maggiormente la maggior parte di noi e cosa posso proporre una volta capito bene il tutto
Quindi non stabilite alcun gioco al momento perchè devo ancora leggere tutti i messaggi privati ricevuti per fare una stima e mettere in lista tutti gli altri. Stasera da casa aggiornerò il 3d in tutti i minimi particolari e tirerò le somme. Chi non l'avesse ancora fatto è pregato di inviarmi i recapiti via pm così aggiorno la prima pagina del 3d |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
io eviterei le mod.
è il motivo che mi ha portato a non usare praticamente mai quello spreco di Rfactor che ho ORIGINALE a casa..... peccato, gran gioco ma inutilizzabile online
![]() |
#31 |
Bannato
|
Io sinceramente l'ho utilizzato spesso e lo utilizzo frequentemente online senza avere grossi problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Latina
|
Ti dò ragione, devi stare appresso a tutte le mod che escono..il problema è che se non lo fai, non ci giochi...almeno online...rFactor, GTR2, Race07 possibilmente lisci o quantomeno senza mod inutili e passa la paura (diciamo così)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
rFactor è impossibile liscio...io ho indicato le mod di rFactor cominciate a scaricarvi le mod di rFactor che ho sottolineato..ragazzi rFactor senza mod fa schifo.ci sono 3 macchine che manco esistono!!! poi man mano vi aggiorno. io ho sempre giocato online con rfactor senza problemi..basta che cui scarichiamo le stesse mod e piste e non avremo mai problemi. Con race 07 invece è già tutto dentro.Ma non escludiamo rFactor. Appena rientro a casa stasera vedo un pò il tutto,sistemo per bene,faccio delle statistiche e alla fine vedo già di organizzare un mini-evento per chi c'e' domani sera..giusto una fase di test per iniziare...per chi non dovesse esserci non preoccupatevi sarà una prova iniziale non impegnativa Ultima modifica di beppespeed : 09-05-2012 alle 16:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Latina
|
No no, rFactor non si esclude!!! infatti dobbiamo solo regolarci su tutto quello che ognuno deve scaricare e il gioco è fatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
provando i vari giochi io darei la precedenza a rFactor vista la vasta possibilità di scegliere mod e piste.Segue a ruota Race07 e non voglio escludere GTR2 anche se devo reinstallarlo ma solo se il numero di chi lo richiede giustifica la cosa...anche perchè già con rFactor ne avremmo da giocare...se ne utilizziamo troppi la cosa diventa troppo dispersiva |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cremona
|
rFactor non lo installo, correrò se usate gtr2, race 07 o raceroom2, senza problemi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Member
|
Non mi piace + di tanto anche coi mod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
uhm strano..pensavo ti lamentassi della stabilità dei server e non della grande capacità di installare le mod delle auto che ti piacciono di più invece di esser costretto ad utilizzare auto imposte..
cmq vabbè ci mancherebbe..come si dice..Degustibus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
|
no, no, è proprio una questione di feeling di guida!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.