Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2012, 12:43   #21
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
pero' se si facesse con race 07,credo che ci sarebbero problemi tra chi ha il gioco standard e chi ce l ha moddato....l ideale sarebbe realizzare e condividere una cartella del gioco gia' moddata cosi basterebbe scaricarla/copiarla al posto della cartella del gioco e creare un nuovo profilo nel gioco senza avere problemi.
dico questo perche' ogni tanto gioco in lan con un paio di amici a gtr2 e dopo svariati casini tra mod che crashavano,auto che non si vedevano,avvisi di baro ecc ecc,ho risolto creandomi una cartella di gtr2 con le mod,cancellando la loro cartella di gtr2 senza disinstallarlo e copiando la mia cartella di gtr2 sui loro pc.
ora si puo' giocare con tutte le auto e piste presenti senza problemi....oddio qualcosina che va' storta c e' sempre....pero' il 95% delle mod funge senza problemi.

spero si sia capito cosa intendo
infatti sembra essere l'unica soluzione
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 12:50   #22
REPSOL
Bannato

L'Avatar di REPSOL

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
EcchimEEEEEEE... io come gioco proporrei l'ottimo e gratuito RaceRoom The Game 2" che è scaricabile dal sito dei SimBin.com più precisamente qui:
http://www.simbin.se/games/raceroom-the-game-2/
o più direttamente qui:
http://www.raceroom.net/specials/rrg-download-center/

Io l'ho scaricato l'altro giorno, ma qualcuno mi ha detto che non andava il download... ci sono 2 MIRROR + il link al torrent, non ne andava nessuno?

Beh se qualcuno avesse problemi, lo posso uppare sul mio spazio web... chiedete e sarà fatto

Ora piemmo beppespeed con i miei recapiti... o altrimenti sapete cosa mi è venuto in mente... organizzare così, ok, altrimenti per i giorni che non organizziamo, possiamo trovare un programma di chat gratuito (per esempio tipo mIrc e collegarsi and un server con un determinato nome) e vedere chi c'è, uno quando può va online su quella chat e vede chi c'è e volendo si organizza una garetta al volo e via.

Cmq io non ho problemi pure a contattarci per SMS, tanto ho una tariffa con 150sms e 150 min. di chiamate al mese, che non supero mai al mese, quindi da quel lato stò apposto

Ciauz
REPSOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 13:24   #23
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
EcchimEEEEEEE... io come gioco proporrei l'ottimo e gratuito RaceRoom The Game 2" che è scaricabile dal sito dei SimBin.com più precisamente qui:
o più direttamente qui:

Io l'ho scaricato l'altro giorno, ma qualcuno mi ha detto che non andava il download... ci sono 2 MIRROR + il link al torrent, non ne andava nessuno?

Beh se qualcuno avesse problemi, lo posso uppare sul mio spazio web... chiedete e sarà fatto

Ora piemmo beppespeed con i miei recapiti... o altrimenti sapete cosa mi è venuto in mente... organizzare così, ok, altrimenti per i giorni che non organizziamo, possiamo trovare un programma di chat gratuito (per esempio tipo mIrc e collegarsi and un server con un determinato nome) e vedere chi c'è, uno quando può va online su quella chat e vede chi c'è e volendo si organizza una garetta al volo e via.

Cmq io non ho problemi pure a contattarci per SMS, tanto ho una tariffa con 150sms e 150 min. di chiamate al mese, che non supero mai al mese, quindi da quel lato stò apposto

Ciauz
Per me va bene chi e quanti lo scaricano pero'?
Old 09-05-2012, 13:55   #24
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
a me lo sta scaricando

se funziona bene e con il csr ovviamente non ho problemi a usarlo

Ultima modifica di alexbands : 09-05-2012 alle 13:59.
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 13:57   #25
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
sul sito vedo raceroom 2, sembra gratuito anche quello...

se funziona sul mio pc e con il csr ovviamente non ho problemi a installarlo
davo per scontato che si parlasse del 2
comunque mi accingo a scaricarlo proprio adesso.....
a risentirci
Old 09-05-2012, 14:07   #26
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
si ero io che avevo letto di sfuggita, infatti ho editato il messaggio
Old 09-05-2012, 14:07   #27
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
allora installiamo tutti questo raceroom2?
Old 09-05-2012, 14:41   #28
beppespeed
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da mtk Guarda i messaggi
pero' se si facesse con race 07,credo che ci sarebbero problemi tra chi ha il gioco standard e chi ce l ha moddato....l ideale sarebbe realizzare e condividere una cartella del gioco gia' moddata cosi basterebbe scaricarla/copiarla al posto della cartella del gioco e creare un nuovo profilo nel gioco senza avere problemi.
dico questo perche' ogni tanto gioco in lan con un paio di amici a gtr2 e dopo svariati casini tra mod che crashavano,auto che non si vedevano,avvisi di baro ecc ecc,ho risolto creandomi una cartella di gtr2 con le mod,cancellando la loro cartella di gtr2 senza disinstallarlo e copiando la mia cartella di gtr2 sui loro pc.
ora si puo' giocare con tutte le auto e piste presenti senza problemi....oddio qualcosina che va' storta c e' sempre....pero' il 95% delle mod funge senza problemi.

spero si sia capito cosa intendo
Come per rfactor si consigliano sempre due installazioni...una originale e una moddata se presente

Io ho race o7 per come nasce senza mods aggiunte e visto che saremo molti consiglierei la versione pulita per evitare incompatibilità

Quote:
Originariamente inviato da REPSOL Guarda i messaggi
o più direttamente qui:

Ciauz
Anche io ho dato la disponibilità per gli sms ma solo nel caso in cui non si possano assolutamente comunicare tramite viber o email

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
Per me va bene chi e quanti lo scaricano pero'?
Al momento ognuno può scaricare cosa vuole..viste le numerose ricjieste che ho ricevuto
Quote:
Originariamente inviato da ciondolo Guarda i messaggi
allora installiamo tutti questo raceroom2?

Ultima modifica di beppespeed : 09-05-2012 alle 14:44.
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 14:50   #29
beppespeed
Bannato

Dannazione scrivendovi dal cellulare purtroppo ho avuto difficoltà a terminare il post precedente... comunque volevo semplicemente dire che al momento sto facendo una sorta di analisi per capire cosa utilizziamo maggiormente la maggior parte di noi e cosa posso proporre una volta capito bene il tutto
Quindi non stabilite alcun gioco al momento perchè devo ancora leggere tutti i messaggi privati ricevuti per fare una stima e mettere in lista tutti gli altri.
Stasera da casa aggiornerò il 3d in tutti i minimi particolari e tirerò le somme.
Chi non l'avesse ancora fatto è pregato di inviarmi i recapiti via pm così aggiorno la prima pagina del 3d
Old 09-05-2012, 15:30   #30
valeriofiore
Senior Member

L'Avatar di valeriofiore

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
io eviterei le mod.
è il motivo che mi ha portato a non usare praticamente mai quello spreco di Rfactor che ho ORIGINALE a casa.....

peccato, gran gioco
ma inutilizzabile online
Old 09-05-2012, 15:51   #31
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore Guarda i messaggi
io eviterei le mod.
è il motivo che mi ha portato a non usare praticamente mai quello spreco di Rfactor che ho ORIGINALE a casa.....

peccato, gran gioco
ma inutilizzabile online
Io sinceramente l'ho utilizzato spesso e lo utilizzo frequentemente online senza avere grossi problemi...
Old 09-05-2012, 16:40   #32
Andrea535_lt
Member

L'Avatar di Andrea535_lt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da valeriofiore Guarda i messaggi
io eviterei le mod.

peccato, gran gioco
ma inutilizzabile online
Ti dò ragione, devi stare appresso a tutte le mod che escono..il problema è che se non lo fai, non ci giochi...almeno online...rFactor, GTR2, Race07 possibilmente lisci o quantomeno senza mod inutili e passa la paura (diciamo così)
Andrea535_lt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:45   #33
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andrea535_lt Guarda i messaggi
Ti dò ragione, devi stare appresso a tutte le mod che escono..il problema è che se non lo fai, non ci giochi...almeno online...rFactor, GTR2, Race07 possibilmente lisci o quantomeno senza mod inutili e passa la paura (diciamo così)
Lisci facciamo GTR2(se lo utilizzeremo visto che al momento siete pochi) e Race07.

rFactor è impossibile liscio...io ho indicato le mod di rFactor

cominciate a scaricarvi le mod di rFactor che ho sottolineato..ragazzi rFactor senza mod fa schifo.ci sono 3 macchine che manco esistono!!!
poi man mano vi aggiorno.

io ho sempre giocato online con rfactor senza problemi..basta che cui scarichiamo le stesse mod e piste e non avremo mai problemi.

Con race 07 invece è già tutto dentro.Ma non escludiamo rFactor.

Appena rientro a casa stasera vedo un pò il tutto,sistemo per bene,faccio delle statistiche e alla fine vedo già di organizzare un mini-evento per chi c'e' domani sera..giusto una fase di test per iniziare...per chi non dovesse esserci non preoccupatevi sarà una prova iniziale non impegnativa

Ultima modifica di beppespeed : 09-05-2012 alle 16:49.
Old 09-05-2012, 16:48   #34
Andrea535_lt
Member

L'Avatar di Andrea535_lt

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Latina
No no, rFactor non si esclude!!! infatti dobbiamo solo regolarci su tutto quello che ognuno deve scaricare e il gioco è fatto
Andrea535_lt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 16:50   #35
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Andrea535_lt Guarda i messaggi
No no, rFactor non si esclude!!! infatti dobbiamo solo regolarci su tutto quello che ognuno deve scaricare e il gioco è fatto
esatto.

provando i vari giochi io darei la precedenza a rFactor vista la vasta possibilità di scegliere mod e piste.Segue a ruota Race07 e non voglio escludere GTR2 anche se devo reinstallarlo ma solo se il numero di chi lo richiede giustifica la cosa...anche perchè già con rFactor ne avremmo da giocare...se ne utilizziamo troppi la cosa diventa troppo dispersiva
Old 09-05-2012, 17:04   #36
Walter_Rohrl
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Cremona
rFactor non lo installo, correrò se usate gtr2, race 07 o raceroom2, senza problemi!
Walter_Rohrl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2012, 17:06   #37
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Walter_Rohrl Guarda i messaggi
rFactor non lo installo, correrò se usate gtr2, race 07 o raceroom2, senza problemi!

tranquillo utilizzeremo di sicuro anche race07 che hanno quasi tutti

perchè no rFactor?
Old 09-05-2012, 17:08   #38
Walter_Rohrl
Member

Non mi piace + di tanto anche coi mod...
Old 09-05-2012, 17:10   #39
beppespeed
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Walter_Rohrl Guarda i messaggi
Non mi piace + di tanto anche coi mod...
uhm strano..pensavo ti lamentassi della stabilità dei server e non della grande capacità di installare le mod delle auto che ti piacciono di più invece di esser costretto ad utilizzare auto imposte..

cmq vabbè ci mancherebbe..come si dice..Degustibus
Old 09-05-2012, 17:12   #40
Walter_Rohrl
Member

no, no, è proprio una questione di feeling di guida!
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian