|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Aggiungo anche questo al carrello :
3 x Cavo Sata rosso con gancetto di sicurezza (placchetta in accaio per il click su connettore) e terminale lato disco a L - 45cm- EUR 1 di tre ( Non ho capito il prezzo ) Cavo Sata rosso 50cm Eur 0.25 cad ( Quanti ne hai? ) Ne prendo 4 se ce li hai. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
ah... cavi sata rossi da 50cm ne uno + 1 con gancetto + 2 da 45cm senza gancetto. RIEPILOGO CODA perché mi stavo perdendo... se ho sbagliato chiedo scusa e vi prego di farmelo notare. ampli87 (stiamo capendo come spedire ma ha confermato) valore totale già scontato 3 EUR 3 x Cavo Sata rosso con gancetto di sicurezza (placchetta in accaio per il click su connettore) e terminale lato disco a L - 100cm Cavo USB mini-usb nero 100cm Cavo prolunga USB maschio femmina colore nero 80cm Adattatore Convertitore DVI maschio VGA femmina Squall 94 (deve confermare "ultima chiamata") valore 3 + 20 + 18 + 3 + 1 = 45EUR Alimentatore 230W, ATI HD 5450 Sintonizzatore TV Controller PS3 per PC 3 x Cavo Sata rosso con gancetto di sicurezza (placchetta in accaio per il click su connettore) e terminale lato disco a L - 45cm Reignofcaos (in attesa per la coda della HD5450) valore 20 + 3 + 3 +2 = 28 EUR ATI HD5450 (dopo Squall 94 per prenotazione e valore) Cavo DVI nero 210cm Cavo prolunga USB maschio femmina 300cm colore azzurro trasparente Cavo eSata nero 100cm lele2004 Sintonizzatore TV (dopo Squall 94 per prenotazione e valore)
Le mie vendite in corso:Game Age of Empires - wifi + DMA2100 + HD 2.5" + cavi + adattatori + USB vario + Lian Li - Telefono Cordless VOIP SIEMENS Ultima modifica di Ramius83ITA : 18-01-2012 alle 18:35. Motivo: aggiungo per riassumere la coda esistente |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Prendo tutto tranne l'alimentatore, aspetto foto per la scheda TV.
Pagamento dopo foto, ci siamo messi d'accordo in pvt. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
coda DLINK Gigabit Swtich
UPS APC modello RS-800 sconticino? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
controlla e conferma cosa prendi grazie.
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
Consegna a mano? o spedizione
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se mi dai del tempo vedo come posso fare una modifica. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
credo che sia opportuno terminare la coda per gli altri utenti che sollecitano. La modifica e' comunque una coda che devi adattatare e se ho capito cosi' come e' la scheda non ti funziona nel case. Puoi rapidamente (entro stasera) definira la tua posizione. purtroppo mi trovo a dover chiedere veramente una definizione della coda. grazie so che capisci.
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
hai MP, se vuoi prioritaria (attenzione non e' rintracciabile) ok + 2,20 = eur 5
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se puoi aspettare fino a domani pome per le 15 ti dico se posso inserirla oppure no. La mia coda terminerebbe lì nel caso non facessi sapere nulla. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ho fatto una prova con un altro slot PCI e purtroppo non mi viene il modo di sostenerlo nel mio case, non posso prenderla.
Quindi confermo l'acquisto per scheda video, joystick e 3 cavetti, spedizione come concordato. Questa sera sono su skype per gli ultimi chiarimenti. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Ok Vendut a Squall 94 per EUR 24 + ss
stasera non riesco a essere su skype. ti mando dati per bonifico via email.
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il pagamento ti devo sentire per forza su skype, devo chiederti delle cose. Vabbè tanto prima di lunedì non puoi spedire. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ups ancora disponibile? in che condizioni è la batteria?
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
Ciao, la batteria la considero in buono stato ma ha 2 anni e fuori garanzia. Sei in coda per 24h in attesa della conferma di Paky
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
scusa il ritardo
volevo fare la stessa domanda di jdeola ma sono stato anticipato meglio così quindi hanno già fatto un bel 60-70% di vita che autonomia garantisce ancora? dalle foto l'ups sembra perfetto a livello estetico dal vivo è così come si vede? o le plastiche sono graffiate e ingiallite? |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
|
Quote:
no graffie e plastica perfetta. (era sempre al chiuso e buio). Non ho idea dell'autonomia e ho solo un portatile intero che mi e' rimasto per un test se vuoi che e' un Asus A7Jc dual core centrino 2 con alimentatore da 90Watt (per farti un idea ma di sicuro consuma meno di un grande PC). Se mi dici come fare il test lo faccio volentieri altrimenti proponi te come risolvere e troviamo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.