Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2011, 16:32   #21
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
e poi lui non lo ha manco
Beta pubblica, basta spendere soldi in inutili schifezze solo per poter dire: ho provato il gioco e ora, che ho la versione completa fà cagare
Old 21-12-2011, 16:34   #22
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Lo sanno anche le pietre che è un gioco arcade.

I mezzi si autorigenerano? aspetta.... ah si!

E' ARCADE! Pensa un pò!
Già spiegato che non è arcade

nò, perchè i primi CoD mi sono piaciuti, mettiamo in chiaro questa cosa, poi c' era anche MoH, molto bello anche quello...

Dai la chiudo, stiamo quì fino a notte senò

p.s. peccato che non è NGI, senò...
Old 21-12-2011, 16:36   #23
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Beta pubblica, basta spendere soldi in inutili schifezze solo per poter dire: ho provato il gioco e ora, che ho la versione completa fà cagare
ma io non ho detto quello, ho solo detto che tu non hai il gioco completo, ma almeno so che hai giocato alla beta

Quote:
Già spiegato che non è arcade

nò, perchè i primi CoD mi sono piaciuti, mettiamo in chiaro questa cosa, poi c' era anche MoH, molto bello anche quello...

Dai la chiudo, stiamo quì fino a notte senò

p.s. peccato che non è NGI, senò...
bhe i primi cod erano spettacolari

Ultima modifica di michael1one : 21-12-2011 alle 16:41.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 16:38   #24
WarDuck
Senior Member

L'Avatar di WarDuck

Iscritto dal: May 2001
BF è nato arcade, se vediamo l'andazzo da BF1 a BF3, non c'è più nulla dei vecchi BF.

In tal senso BF3 è più simulativo (secondo me pure troppo) che in passato.

In ogni caso non ho mai condiviso questa cosa di rendere per forza simulativo un gioco che è nato diversamente (vedi NFS, vedi BF).
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 16:40   #25
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Adesso dice il contrario, NON è arcade
Old 21-12-2011, 16:48   #26
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
perche aveva detto che i giochi arcade sono solo i primi COD e i primi battlefield
Old 21-12-2011, 16:58   #27
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
i giochi simulativi ci sono, vedi arma 2, red orchestra ecc... Bf 3 non ha mai voluto essere una simulazione, quindi chi muove critiche in questo senso non ha capito nulla. i giocatori di BF3 non si lamentano di questo ma di alcuni bug che andrebbero risolti. Ad esempio secondo me il respawn è completamente da sistemare. Certe armi inoltre vanno decisamente bilanciate, tipo l'f2000 o i dannatissimi mortai. O i carri che necessitano di 5 razzi per schiattare, persino in hardcore. I jet troppo lenti ecc...insomma ce n'è di lavoro da fare. Chi si lamenta dell'autorigenerazione invece fa benissimo ma non a caso ci sono i server hardcore. Niente rigenerazione (nè di fanteria nè tantomeno di veicoli) si viene uccisi con pochi colpi anzichè un intero caricatore. Le classi assumono un ruolo decisamente più importante, specialemente quelle che si occupano di curare\riparare. Il tutto rende l'esperienza un po' più "adulta". Se poi volete praticare masochismo giocando sui server normal questi sono semplicemente affari vostri, ma poi venirsene a lamentare è ridicolo. Io in un server normal non c'ho mai messo piede, piuttosto gioco a cod se voglio l'easy mode.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 16:59   #28
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
I post sono lì, davanti a tè, non far finta di non vederli

basta che riprendete in mano i primi CoD, o i primi battlefield e vi rendete subito conto che quelli erano giochi più difficili e che almeno richiedevano un po' di skill e capacità nel nuoversi sulla mappa, solo con la vita che si rigenera e il gameplay si semplifica all' inverosimile.
Old 21-12-2011, 17:52   #29
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
I post sono lì, davanti a tè, non far finta di non vederli

basta che riprendete in mano i primi CoD, o i primi battlefield e vi rendete subito conto che quelli erano giochi più difficili e che almeno richiedevano un po' di skill e capacità nel nuoversi sulla mappa, solo con la vita che si rigenera e il gameplay si semplifica all' inverosimile.
quoto in tutto,addio Gazala ,BF e' morto .....
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2011, 18:23   #30
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
l'alternativa a sto gioco è cod, vedete un po voi

ci gioco perchè non c'è altro di meglio
l'alternativa è Red Orchestra2, che sta pure in sconto per altre 4 ore su steam a 4 spicci.
Old 21-12-2011, 22:51   #31
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da TH4N4TOS Guarda i messaggi
ragazzi, era molto meglio bad company2. Ho buttato 20 euro, red orchestra2 è molto più divertente, ma soprattutto realistico. Qui siamo arrivati al punto che i carri armati, ed i veicoli in generale, si riparano da soli dopo pochissimo tempo ! Lag incredibile, meccaniche di gioco peggiori persino di counter strike 1, realismo pari a zero.

Ma cristo santo, con tutti i soldi che ha, è possibile che EA games sia sempre la solita vergogna ?
un omonimo alcuni ti hanno scambiato per me
Old 22-12-2011, 07:32   #32
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da WarDuck Guarda i messaggi
BF è nato arcade, se vediamo l'andazzo da BF1 a BF3, non c'è più nulla dei vecchi BF.

In tal senso BF3 è più simulativo (secondo me pure troppo) che in passato.

In ogni caso non ho mai condiviso questa cosa di rendere per forza simulativo un gioco che è nato diversamente (vedi NFS, vedi BF).
Fermi tutti... più simulativo?!
Per l'aggiunta dell'ironsight? perchè hanno re-introdotto il fatto che ci si possa sdraiare?

Ragazzi Bf3 non ha proprio nulla di simulativo ne la serie di bf va in questa direzione (come dice ndrmcchtt491 in bf3 i carri si rigenerano da soli così come la vita, robe introdotte con quelle consolate di bad company).
In origine battlefield era ugualmente arcade, ma più vario e profondo (ad ex in bf1942 si potevano guidare persino corazzate e sottomarini oltre a carri armati, molti tipi di aerei e mezzi di trasporto, ben più di quelli che ci sono ora, oltre ad aver 4 fazioni ognuna caratterizzata con i propri mezzi e proprie armi), allora esisteva una gerarchia di comando che consentiva di fare strategie non di squadra, ma di fazione! e soprattutto allora era innovativo! non si era mai visto nulla di simile!

Dopo ad aver giocato tutti i bf (a parte il primo bad company) mi sento di dire che la serie è andata sempre più impoverendosi, e mi dispiace molto perchè il primi 2 li ho amati.

Non c'è nulla di meglio?
Dipende da dove e cosa si cerca:
se si cerca un bel gioco arcade, bf2 è decisamente migliore, moddatissimo (ebbene si, altro aspetto dell'impoverimento rappresentato dai prodotti stagionali bf e cod), e con una community di appassionati ristretta ma piuttosto attiva.

Roba di un'altra era?
A patto di rinunciare alla kill facile e al gameplay ramboide sicuramente RedOrchestra2 è preferibile, ma vi avverto, è un gioco difficile da godersi se giocato da solo, potrebbe persino essere frustrante per chi viene da cod o bf ed è abituato a gettarsi da un jet in campo nemico per azioni in solitario.
Mi trona in mente un post di un utente di hwu che consigliava a tutti i veterani di bf di stare alla larga da ro2 perchè, diceva, non si capisce perchè si viene uccisi

Volete un arcade AAA di questa "era"?
Beh forse avete ragione, non c'è nulla di meglio di bf3, ma ci si accontenta di poco, di un prodotto commerciale e stagionale, un prodotto sempre più sterile e impoverito, talmente povero che si esulta alla novità quando viene reintrodotta la possibilità di sdraiarsi per terra; imho, un videogiocatore con la V maiuscola, un videogiocatore critico sui prodotto in cui spende tempo e denaro dovrebbe stare lontano da prodotti come bf3 e cod.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 08:15   #33
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
un omonimo alcuni ti hanno scambiato per me
ecco mi pareva di averlo gia visto
Old 22-12-2011, 08:28   #34
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Fermi tutti... più simulativo?!
Per l'aggiunta dell'ironsight? perchè hanno re-introdotto il fatto che ci si possa sdraiare?

Ragazzi Bf3 non ha proprio nulla di simulativo ne la serie di bf va in questa direzione (come dice ndrmcchtt491 in bf3 i carri si rigenerano da soli così come la vita, robe introdotte con quelle consolate di bad company).
In origine battlefield era ugualmente arcade, ma più vario e profondo (ad ex in bf1942 si potevano guidare persino corazzate e sottomarini oltre a carri armati, molti tipi di aerei e mezzi di trasporto, ben più di quelli che ci sono ora, oltre ad aver 4 fazioni ognuna caratterizzata con i propri mezzi e proprie armi), allora esisteva una gerarchia di comando che consentiva di fare strategie non di squadra, ma di fazione! e soprattutto allora era innovativo! non si era mai visto nulla di simile!

Dopo ad aver giocato tutti i bf (a parte il primo bad company) mi sento di dire che la serie è andata sempre più impoverendosi, e mi dispiace molto perchè il primi 2 li ho amati.

Non c'è nulla di meglio?
Dipende da dove e cosa si cerca:
se si cerca un bel gioco arcade, bf2 è decisamente migliore, moddatissimo (ebbene si, altro aspetto dell'impoverimento rappresentato dai prodotti stagionali bf e cod), e con una community di appassionati ristretta ma piuttosto attiva.

Roba di un'altra era?
A patto di rinunciare alla kill facile e al gameplay ramboide sicuramente RedOrchestra2 è preferibile, ma vi avverto, è un gioco difficile da godersi se giocato da solo, potrebbe persino essere frustrante per chi viene da cod o bf ed è abituato a gettarsi da un jet in campo nemico per azioni in solitario.
Mi trona in mente un post di un utente di hwu che consigliava a tutti i veterani di bf di stare alla larga da ro2 perchè, diceva, non si capisce perchè si viene uccisi

Volete un arcade AAA di questa "era"?
Beh forse avete ragione, non c'è nulla di meglio di bf3, ma ci si accontenta di poco, di un prodotto commerciale e stagionale, un prodotto sempre più sterile e impoverito, talmente povero che si esulta alla novità quando viene reintrodotta la possibilità di sdraiarsi per terra; imho, un videogiocatore con la V maiuscola, un videogiocatore critico sui prodotto in cui spende tempo e denaro dovrebbe stare lontano da prodotti come bf3 e cod.
come non quotare
ho le lacrime cavolo
beh se su ro2 non si capisce perchè si è stati uccisi allora è proprio meglio evitare

una delle cose che più mi fa rosicare di bf3 è proprio il fatto che si crepa quasi istantaneamente o i colpi arrivano in ritardo si si crepa dopo essersi riparati
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 09:11   #35
Frate
Senior Member

L'Avatar di Frate

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Quote:
come non quotare
ho le lacrime cavolo
beh se su ro2 non si capisce perchè si è stati uccisi allora è proprio meglio evitare

una delle cose che più mi fa rosicare di bf3 è proprio il fatto che si crepa quasi istantaneamente o i colpi arrivano in ritardo si si crepa dopo essersi riparati
questo succede non perché il gioco lagga, come l'utente TH4N4TOS ingenuamente ha scritto, ma perché l'hit viene calcolata lato client, quindi se uno ha un ping peggiore dell'avversario purtroppo si va incontro alla situazione che dici te, detto questo anche io non condivido questa soluzione

per quanto riguarda i bug, beh sono sempre più propenso a pensare che chi si lamenta abbia pc non certo all'avanguardia, con pezzi di seconda o terza scelta e un po' di mal ottimizzazione lato software, mi è crashato 4-5 volte in tutto e solo durante le prime due settimane (sono al livello 40, quindi un pochino ci ho giocato)

per il discorso simulazione stendiamo un velo pietoso, come dicevano altri utenti prima di me semplicemente avete sbagliato gioco

infine discorso dlc, anche io sono contrario a pagarli (ma in genere invece di lamentarmi non li compro e se necessario abbandono anche il gioco, dopotutto nessuno ci obbliga) volevo però precisare che in fps online 4 mappe non sono 4 mappe in croce, ma un grande improvement (ricordo che il gioco originale ne prevede 9), soprattutto se fatte bene come in Back to Karkand, nelle quali BF3 sembra semplicemente un altro gioco
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 09:21   #36
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
e questo dice tutto di come gli ultimi battlefield e CoD siano capolavori di pattume e piattume, e per giunta strariciclati, i cinepanettoni in ambito videoludico.
Old 22-12-2011, 09:22   #37
Sakurambo
Senior Member

L'Avatar di Sakurambo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
Scusate la franchezza ma qualcuno di voi ha giocato davvero a BF?
Leggendo le vostre considerazioni mi pare proprio di no, nè siete a conoscenza dei limiti e dei problemi che avevano ed hanno riscontatro la comunity nei giochi DICE durante gli anni.

BF1942
-Non c'era il commander
-Non il respon su nessuno ma solo sulla bandiera
-Bandiera che saliva e scendeva a prescindere da quanti erano in contest
-Non ressavi la genta ma la curavi solo con il contatto del pacchetto medico
-Le munizioni le trovavi solo nelel casse
-Un carro leggero con un AT a 90° sul poteriore era andato, uno pesante ne servivano 2
Questo tanto per darvi l'idea di come si giocava; nonostante questo uscirono i merciless per migliorere la grafica ed introdurre il sangue, poi la mod di FH (forgotten hope) per rendere più reale la cosa visto che dovevi scaricare un mitra in pancia per uccidere un uomo, l'unico headshot lo facevi con il cecchino, nessun altra arma lo permetteva.
Tutto ciò con teatri armi e mezzi di WW2.

BFV
Sottovalutato ed è servito solo per il passaggio al 2 non ne parlo perchè credo che nessuno di voi sappia cosa sia "tontoiiii"

BF2
-Introduzione del commnder
-Squadre con repon sul caposquadra
-Paccheti per curarsi
-Ress
-Meno mezzi
In definitiva per permettere di giocare correttamente si è aumentata la vita in campo altrimenti nessuno di noi riuscirebbe ad uscire dal respon.

Se vi fermate e pensate BF non è mai stato simulativo ma ha sempre permesso la realizzazione di tattiche su ampia scala cosa che se usassi un oneshot onekill non si riuscirebbe.

Il resto da vi citato è assurdo, tanto per dire:
- il carro si ripara? orpo che problema.... si ripara solo se resti sopra il 50% un colpo ben piazzato disattiva il carro al volo poi resta solo la fiamma ossidrica
- due colpi di AT ed il carro è distrutto, dove e come scopritevelo voi giocandoci

Non dico che sia esente da difetti e bug ma non sono quelli segnalati da voi....
Old 22-12-2011, 09:45   #38
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
questo succede non perché il gioco lagga, come l'utente TH4N4TOS ingenuamente ha scritto, ma perché l'hit viene calcolata lato client, quindi se uno ha un ping peggiore dell'avversario purtroppo si va incontro alla situazione che dici te, detto questo anche io non condivido questa soluzione

per quanto riguarda i bug, beh sono sempre più propenso a pensare che chi si lamenta abbia pc non certo all'avanguardia, con pezzi di seconda o terza scelta e un po' di mal ottimizzazione lato software, mi è crashato 4-5 volte in tutto e solo durante le prime due settimane (sono al livello 40, quindi un pochino ci ho giocato)

per il discorso simulazione stendiamo un velo pietoso, come dicevano altri utenti prima di me semplicemente avete sbagliato gioco

infine discorso dlc, anche io sono contrario a pagarli (ma in genere invece di lamentarmi non li compro e se necessario abbandono anche il gioco, dopotutto nessuno ci obbliga) volevo però precisare che in fps online 4 mappe non sono 4 mappe in croce, ma un grande improvement (ricordo che il gioco originale ne prevede 9), soprattutto se fatte bene come in Back to Karkand, nelle quali BF3 sembra semplicemente un altro gioco
nono ho una situazione del genere con 10-30 ms di ping sono con fastweb
paradossalmente chi pinga alto in questo gioco è avvantaggiato
ci sono gli americaci che giocano nei server europei e viceversa per abusare del netcode, probabilmente progettatto dal un genio del male

ho 60 fps fissi con i5 750 e gtx 460 a dettagli medi niente crash

Quote:
e questo dice tutto di come gli ultimi battlefield e CoD siano capolavori di pattume e piattume, e per giunta strariciclati, i cinepanettoni in ambito videoludico.
dire che bf3 è riciclato è un'eresia...
hanno cambiato tutto
in peggio, ma tutto
l'unica cosa positiva è finalmente un motore grafico abbastanza scalabile che spreme come si deve ogni configurazione (probabilemente ci verranno fuori altri giochi molto meglio di bf)

il gameplay sembra essere stato fatto da un 15enne sotto effetto di bacardi-cola, le mappe ed i respawn invece da un baseraper brufoloso e le armi da un whiner pro di cod

cmq io mi adatto a tutto è il netcode assurdo che non riesco più a reggere
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2011, 09:59   #39
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
l'unica cosa positiva è finalmente un motore grafico abbastanza scalabile che spreme come si deve ogni configurazione (probabilemente ci verranno fuori altri giochi molto meglio di bf)
:
Naturalmente
Old 22-12-2011, 10:28   #40
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sakurambo Guarda i messaggi
Scusate la franchezza ma qualcuno di voi ha giocato davvero a BF?
Leggendo le vostre considerazioni mi pare proprio di no, nè siete a conoscenza dei limiti e dei problemi che avevano ed hanno riscontatro la comunity nei giochi DICE durante gli anni.

BF1942
-Non c'era il commander
-Le munizioni le trovavi solo nelel casse
-Un carro leggero con un AT a 90° sul poteriore era andato, uno pesante ne servivano 2
Questo tanto per darvi l'idea di come si giocava; nonostante questo uscirono i merciless per migliorere la grafica ed introdurre il sangue, poi la mod di FH (forgotten hope) per rendere più reale la cosa visto che dovevi scaricare un mitra in pancia per uccidere un uomo, l'unico headshot lo facevi con il cecchino, nessun altra arma lo permetteva.
Tutto ciò con teatri armi e mezzi di WW2.

BFV
Sottovalutato ed è servito solo per il passaggio al 2 non ne parlo perchè credo che nessuno di voi sappia cosa sia "tontoiiii"

BF2
-Introduzione del commnder
-Squadre con repon sul caposquadra
-Paccheti per curarsi
-Ress
-Meno mezzi
In definitiva per permettere di giocare correttamente si è aumentata la vita in campo altrimenti nessuno di noi riuscirebbe ad uscire dal respon.

Se vi fermate e pensate BF non è mai stato simulativo ma ha sempre permesso la realizzazione di tattiche su ampia scala cosa che se usassi un oneshot onekill non si riuscirebbe.

Il resto da vi citato è assurdo, tanto per dire:
- il carro si ripara? orpo che problema.... si ripara solo se resti sopra il 50% un colpo ben piazzato disattiva il carro al volo poi resta solo la fiamma ossidrica
- due colpi di AT ed il carro è distrutto, dove e come scopritevelo voi giocandoci

Non dico che sia esente da difetti e bug ma non sono quelli segnalati da voi....
Non mi sembrano molto consistenti i problemi che elenchi.
Ad esempio:

BF1942

Non capisco come questi possano essere dei problemi, soprattutto considerando che stiamo parlando di un titolo di 10 anni fa che alle spalle non aveva altre esperienze di gameplay simili su cui appoggiarsi, mentre ora parliamo di un titolo che ha 10 anni di esperienza nel rimodellare sempre la stessa pappetta.

Quote:
Perché non riuscirebbe?
RedOrchestra e Arma dimostrano il contrario...
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian