|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Se vuoi prendere l'HP vai come prima a cosa a vederlo/toccarlo di persona. Specialmente il Monitor. Così ti rendi conto perchè consiglio altro (Asus). Al massimo leggi anche le discussioni ufficiali dei possessori e capisci i limiti di quel Notebook (buona scheda video a parte).
Poi se ti piace per carità prendilo pure, io mi limito a consigliare. Io stavo prendendo il DV7 ma poi ho lasciato perdere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
ho preso questo in quanto montava un processore i7 di ultima generazione la ati 6770 e aveva solo 4 gb di ram: prezzo 799 con buono sconto del 20% scendendo cosi a 640 euri!!!!! ora mi resta solo un dubbio.... questo pc monta sia la scheda video suddetta sia il chip grafico intel hd il mio problema è che nei giochi non so bene come configurare le opzioni e non lo fare nemmeno dal menu installato nel pc per le schede grafiche... ad esempio mw3 con dettagli ultra gira abb bene....fifa 12 invece che dovrebbe girare 10 volte meglio non mi soddisfa molto anche perche confrontato con il pc di un mio amico che ha solo il chip integrato non è molto diverso....mi viene quindi da pensare che stia girando con la intel hd e non con la ati da 2 gb..... qualche consiglio???? ps appena accendo il pc la cacca di roba della hp che si avvia da sola mi porta via gia il 30-40 % di ram.....cosa posso levare di sta roba senza rischiare di danneggiare niente??? grazie a tuttti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Frenzen ciao.
Leggi nella discussione ufficiale del tuo Notebook ![]() Mi pare tu debba aggiornare Bios e Driver Scheda Video per ovviare appunto a quei problemi da te menzionati (riscontrati da altri anche). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.