|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
Alura, masterizzatore e kit wireless sono "andati" altrove, aggiungo alla vendita anche un HD 3.5" Samsung HD161HJ da 160GB 8MB buffer in garanzia presso samsung fino al maggio 2012 e in condizioni ottime come da screen (vedi primo post), 24 euri.
Se qualcuno ha intenzione di "aggiungerlo" alla propria coda attuale mi faccia saper in giornata così aggiorno tutto, deng iu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io alla mia coda attuale potrei aggiungere "Dissi cpu AC Freezer 7 pro". Se e quanto tocca a me, se mi dici un prezzo "spedito", possiamo concludere. Saluti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di nicfit : 14-11-2011 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
|
coda per processore, dissipatore e ram
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Ciao -AbrAviA-, ho contattato oggi i primi in coda e a meno di problemi dell'ultimo minuto le ram (insieme alla p5ql-se) sono confermate da JoJo (mancano solo i dettagli per il pagamento), primo in coda per la cpu al momento è fpe che dovrebbe farmi sapere entro la serata, il dissi dovrebbe essere libero invece. Se salta con fpe proseguo con le code e ti faccio saper per la cpu.
p.s. ma a nessuno serve un bell'ali corsair (ricordo che il vx450 è di produzione seasonic tra l'altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Confermo l'acquisto della P5QL-SE e delle RAM; il pagamento avverrà non appena nicfit mi darà i dati. Saluti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
scambio di dati completato con JoJo, aggiorno il primo post a breve. fpe lascia per la CPU, ora aggiorno l'altro utente interessato via pvt, con fpe si dovrebbe comunque concludere per la p5kpl-am
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
|
coda pe il dissi..il processore non più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
coda 3450 ma vorrei + info.
inoltre cos'altro è rimasto?
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Ciao Semmy, la vga è esattamente questa:
http://www.asus.com/Graphics_Cards/A...AH3450HTP512M/ non ho la scatola (che sembrava più un portauova che una confezione di roba tecnologica ![]() di disponibile ci sono ancora l'alimentatore corsair, la cpu tray (ho un dissi intel stock e il box di un E7400 volendo), il disco rigido samsung ed il case. Per il dissipatore aspetto comunicazioni dall'altro utente in coda, cerco di aggiornar il tutto in serata riordinando anche il primo post. Pagamenti di JoJo e fpe effettuati, in settimana provvedo con le spedizioni come da pvt. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ti pivitizzo in serata un paio di foto del case(sto per uscire fino a ora di cena circa), più che veri "danni" sono dei piccoli striscetti lungo lo spigolo destro del top. Al momento non ho altri alimentatori, in caso comunque se pigli più di una cosa un po' di sconto ci può stare (magari se ne parla in pvt) e ti assicuro che l'ali è come nuovo in pratica, con scatolame e tutto..).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
uppo con aggiornamento del primo post con foto del case per i potenziali interessati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
uppo, chi è accodato per qualcosa please mi faccia saper se conferma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
uppo, domani partono le spedizioni degli oggetti già pagati (un po' in ritardo causa sciopero mezzi, sorry).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
uppo, pacchi spediti, foto ali aggiunta in primo post! daje
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
uppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.