|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
la pasta del dissi stock è molto dura, se togli il dissi e poi lo riposizioni magari inavvertitamente ruotato rispetto a prima è facile che restino dei grandi vuoti facendo salire le temp, avendolo rimosso a questo punto la sostituzione della pasta è d'obbligo detto questo, in ogni caso anche il cambio del dissi è sicuramente consigliato perchè queste CPU scaldano parecchio e il dissi stock Intel è molto tirato non dimenticare che le temperature dipendono molto anche dall'aerazione del case quindi numero e posizione ventole e ad esempio se la vga espelle direttamente l'aria calda fuori da case, altra cosa è molto importante gestire i voltaggi della MoBo manualmente perchè se li lasci in auto la MoBo abbonda e le temp salgono ancora di più, se vai nell'altro thread della MoBo in 1pag trovi le indicazioni e settaggi per intervenire sul BIOS, dai una bella lettura e dopo se hai dei dubbi chiedi pure nell'altro thread
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Dopo quest'esperienza ho deciso di dare estrema importanza al calore, che davo anche prima ma non a questi livelli; quindi il liquido non posso farlo e nemmeno spendere 80 euro per un dissipatore, ma se trovo un dissipatore che costa anche 30/40 euro ma mi da una migliore dissipazione e una maggior quiete rispetto a quello che mi hai indicato sono ben felice di spenderli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Non so cosa tu voglia di piu !! XD
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho trovato questi 2: Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer 13 Pro Socket Intel Amd 30.00 Pasta Termica Arctic Cooling MX-2 4g 5.00 Totale 35 euro; vanno bene? Serve anche un'adattatore? Ditemi se va bene che ordino! Ultima modifica di Fra_the_young_soldier89 : 14-11-2011 alle 16:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ragazzi ultimo aggiornamento!!
Dissipatore arrivato e installato..il pc è più silenzioso e la cpu sta sui 35 gradi..Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.