|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Lo sapete per trasformare una linea ISDN in linea Analogica la TELECOMA si prende 51€
Anche io avevo Libero@sogno con ISDN ...ho messo ADSL Virgilio Tin perchè non ce la facevo + a scaricare a 7,7Kb/s ! By |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
scusate,
che è BBB |
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: ADSL x utenti Libero@Sogno ..... conviene ???
Quote:
Se il sovrapprezzo è di soli 7 €, e L&S costava 42K al mese, ditemi voi dove trovate ADSL a sole 56K al mese, con traffico illimitato... Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Brescia
|
Nessuno regala niente!! Sono 7 Euro in Più al mese, poi altri 50 cent. di Euro per ogni giorno in cui ci si connette......Facciamo 20 giorni? Qiundi altri 10 Euro per un totale di 10+7=17:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Versilia
|
Quote:
Domanda per HLVS: quelli di Infostrada che ti hanno telefonato ti hanno mica detto se paghi 7€ in più ma ti lasciano l'ISDN? O sono 7€ in più considerando che l'ISDN te la tolgono?? Ciao. Ho fatto due conti e se sono 7€ in più, poi togli tu ISDN e risparmi altri € viene fuori che è la tariffa pià cinvenientwe in giro... Certo che se però c'è sto 50cent ogni volta che ti connetti... BBB è Broad Band Box ... l'offerta ADSL di Telecom. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Forse non lo sa, infatti la promozione consiste nel fatto che fino al 30/9 i 50 cent non ci sono, ma dal 1/10 si.
L'offerta è 24,95 euro al mese senza modem + 50 cent per ogni giorno di connessione (dal 1/10) Con il modem in comodato d'uso 34,95 al mese + 50 cent per ogni giorno di connessione (dal 1/10) A questo punto meglio Telecom! Oppure mi tengo Libero-Sogno. L'offerta è per tutti vedi www.libero.it libero-sogno non c'entra nulla anche se gli operatori la presentano come una promozione riservata hanno chiamato anche me, poi quando ho chiesto maggiori dettagli mi hanno dato il link di cui sopra |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
|
Quote:
Infostrada.... di questi 0.50 € a connessione, non mi ha detto nulla... Venerdi dovrebbero richiamarmi e vedrò di informarmi meglio.... HLVS
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Con loro pago 42 K mensili, indipendentemente dalla linea che possiedo.... e con ADSL (a loro dire) dovrei pagare 42 K + 7 €.... Insomma.... questo è quanto mi è stato detto al telefono.... :o Certo che la storiella dei 0.50 € mi lascia un po' perplesso... HLVS
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero non sia così.... HLVS
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho telefonato al 187 .... venti minuti fa... e mi hanno chiesto 120 K..... HLVS
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
se la promozione per i clienti l@s è con i 50 centesimi al giorno... piuttosto tengo il 56k fino al 2050
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
HLVS
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
dunque, i 50c si pagheranno "solo" dopo il 30 settembre.......
furbi eh! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Quote:
concordo in pieno... consiglio anch'io bbb a questo punto. Lasciala perdere infostrada, fino ad ora mi hanno solo deluso. Prima avevo bbb, e come dice Tony Manero, ero sempre fisso a 256; con liberolight, adesso, solo la sera, se mi va bene, scarico a banda piena. Per non parlare poi della tariffa aggiuntiva dello 0.50 per i giorni di effettiva connessione. Ci sarebbe anche yahoo/atlanet...fino ad ora non si è lamentato nessuno...io un pensierino ce lo farei. ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ho chiamato al 155 e chiesto informazioni.... :o
L'addetto che mi ha risposto, dei 7 € in più non sapeva nulla... Chi ci capisce è bravo... :o HLVS
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque vada il vantaggio del modem gratuito lo avrai... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Mi sorge un sospetto:
non è che per caso c'è qualche furbone privato che telefona per proporre ADSL di Infostrada al fine di accaparrarsi lo sconto del 10% per ogni nuovo cliente "presentato" ?!? infatti c'è anche questa iniziativa di Infostrada con sconti cumulabili, che toricamente potrebbe consentire di farsi un abbonamento gratuito.... Non so se mi sono spiegato: Io telefono, mi presento come un promoter Infostrada, illustro l'iniziativa (furbescamente senza accennare ai 50 cent famigerati), se c'è un assenso da parte dell'interlocutore prendo nota dei dati essenziali nome-cognome-indirizzo-codice fiscale e trasmetto il tutto ad Infostrada ed il gioco è fatto! Che dite sto vaneggiando? Troppo internet? |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Sapete quale il tempo minimo di un abbonamento ???
Insomma ... se dopo alcuni mesi .... uno vuole cambiare... può farlo oppure deve tenersi il tutto per un anno o più ??? HLVS
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

Milan ! .... e qui chiudo !!!