|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() Un pulitore di registro è come un analfabeta che vorrebbe scegliere delle parole specifiche dalla Divina Commedia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Comunque ho provato sia cccleaner che WinFix il problema c'è sempre .....
ho fatto di tutto, scansioni malwarebyte, scansione kasperksy removal virus, disattivato firewall , aggiornamenti, disistallato Avira (per prova) ma niente ....NON si collega con i browser ma pingando si. penso di passare a windows 7 ma non ho il cd dei driver del portaile ASUS PRO52L series, posso farlo lo stesso? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 29-07-2011 alle 16:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
No, no non mi collego, " connessione non riuscita"(firefox) ; "impossibile visualizzare la pagina" Web(IE). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Oltre a seguire i consigli di AMIGASYSTEM, prova anche a controllare in ipconfig se l'autotuning è disabilitato
http://dns809.wordpress.com/2008/04/...ning-su-vista/ e anche a riparare il win sock con questa utility http://www.thewindowsclub.com/repair...fixwin-utility |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Junior Member
|
Quote:
- Stato Receive-Side: Enabled - Stato Chimery Offload: Disabled - Livello regolazione aut. finestra ricezione: Normal - Provider controllo congestione componente aggiuntivo: None - Funzionalità ECN: Disabled - Timestamp RFC: 1323 Ho lanciato il comando: netsh interface tcp set global autotuninglevel=normal riavvio ma nessun cambiamento. ho provato a ripare con questi comandi (come amministratore): Start - Esegui netsh interface ipv4 reset netsh interface ipv6 reset Riavviato e poi.... Start - Esegui netsh winsock reset Riavviato MA ANCORA NESSU RISULTATO. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net AROS One Home Site ![]() Ultima modifica di AMIGASYSTEM : 30-07-2011 alle 17:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Autotuning level devi metterlo su disabled
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Esegui il "Prompt dei comandi" come amministratore Nella finestra DOS digiti netsh int tcp set global autotuninglevel=disable Invio Verrà scritto ----> OK Riavvia il PC Per essere sicuri che il comando dato abbia avuto effetto Esegui il "Prompt dei comandi" come amministratore Nella finestra del CMD digiti netsh interface tcp show global Invio Alla riga "Livello regolazione automatica finestra ricezione : disabled <----- se questo è disabled il comando è riuscito Chiudi la finestra del CMD Per ripristinare tutto come era prima Esegui il "Prompt dei comandi" come amministratore Nella finestra del CMD digiti netsh interface tcp set global autotuning=normal Invio Riavvia il PC
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
|
Ragazzi ho formatato d installato Windows7 ....è una cannonata !!!
grazie cordialmente a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.