|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Ancora non ho trovato niente di simile, se c'è ditelo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Unnatural
In effetti avere più parole da cercare senza doverle di volta in volta digitare è una cosa molto comoda. La ricerca tra virgolette invece è proprio quella che ottieni con la ricerca integrata di firefox. Sarebbe interessante avere questa funzione integrata in firefox (anche tramite estensione), una toolbar aggiuntiva la trovo ingombrante. Per la compatibilità, ricordate che non sempre forzarla porta a buoni risultati. L'estensione deve essere prima di tutto compatibile realmente, se lo è, allora bypassare il controllo di versione è semplicissimo anche senza estensioni aggiuntive, lo si può disattivare da about:config o se si preferisce tenerlo è sufficiente modificare il file xpi dell'estensione editando intell.rdf. Per le traduzioni, esistono varie soluzioni alternative. Se volete un software generico, potete usare lingoes (io lo uso in versione portable) o WordWeb (che non ho provato), oltre al commerciale babylon. Se vi basta qualcosa di relativo al browser, esistono diverse estensioni. Per tradurre la pagina corrente, potete usare un semplicissimo bookmarklet. Ecco quello che uso io: Codice:
javascript:location='http://translate.google.com/translate?u='%20+%20encodeURIComponent(location); |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
|
Della google toolbar trovo molto comodo:
- avere la traduzione istantanea (solitamente dall'inglese) di un termine posizionando il cursore del mouse sulla parola e - avere l'evidenziatore. Che sappiate, esistono estensioni in grado di fare ciò? ![]()
Acer Nitro AN517-54-75BF, i7-11800H, GeForce® RTX™ 3050, SDRAM Crucial DDR4 32 GB, WD_Black SN850X 1 TB + Seagate BarraCuda 2 TB, Roccat Kaine 200, Windows 11 COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Roccat Kaine 200, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Comunque chi vuol mettere la barra di Google in Firefox 5.0.1 può anche fare così:
1. Scrivere nella barra dell'indirizzo about:config per accedere al pannello di configurazione. 2. Cliccare su un valore qualsiasi con il pulsante destro del mouse e selezionare Nuovo -> Booleano 3. Nella finestra di dialogo scrivere: extensions.checkCompatibility.5.0 Dove 5.0 è la versione di FF, non si deve mettere 5.0.1. Se fosse una beta basterebbe mettere 5.0b 4. Una volta immesso il nome, verrà richiesto di indicare il relativo valore; selezionare: false. 5. Chiudere FF, riavviarlo e installare la barra di Google. Ultima modifica di type : 25-07-2011 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
io odio la toolbar di ask
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Perugia (Dintorni)
|
Se volete farvi una risata XD
![]() Foto trovata in rete ![]()
My PC: Case: Corsair 600T Special Edition White Cpu:Intel i7-10700F MoBo:MSI Z490-A PRO Ram:32GB VENGEANCE RGB PRO SL HDD:SSD Samsung 980 PRO 500 GB + Samsung 870 EVO 1 TB + 1 HDD 1TB Western Digital Black VGA:Gigabyte AORUS GTX 1080 Ti PSU:XFX PRO 850W Schermo:Asus VS247H Unità Ottiche:LG BH16NS40 SO:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
lol! Lo voglio anche io il browser per toolbars!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
molto comodo. Tutti gli altri componenti aggiuntivi caricano sempre una finestra. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.