|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Interessa anche a me qualche opinione su questo monitor
Le casse integrate usandolo come tv come se la cavano?
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
sono interessato al monitor, dove l'avete acquistato e quanto l'avete pagato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Pagato 318€.Lunedì arriva
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Aspetto le tue impressioni (anche se l'ho visto dal vivo in un centro commerciale) per comprarlo.
![]() |
#25 |
Bannato
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
|
L'ho comprato su Prokoo ( si può dire il nome del negozio ? ).
Doveva arrivarmi giovedi' ma il corriere Bartolini è proprio " na ciofeca ". Del sito finora non posso proprio lametarmi, anzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Arrivato? Se si, puoi dirmi nel modo più oggettivo possibile come si comporta con gli angoli di visuale? Lo useresti come TV da guardare ad esempio da un divano o letto più. in basso?
![]() |
#28 |
Junior Member
|
Se vuoi utilizzarlo soprattutto come televisore te lo sconsiglio.Specialmente se lo guarderai non di fronte ma su un divano o sul letto.In verticale specialmente si vede che e' un monitor e non una tv.Si ottiene qualcosa attivando la funzione magic angle che e' fatta apposta per poterlo vedere da diversi angoli,c'e la modalità "in piedi" e la modalità "comoda" ma da una prima valutazione sembra che aumentino solamente la luminosita'.Comunque un po' meglio si vede anche se si perdono un po' di colori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate, leggo che ha lo slot CI+...quindi significa che è compatibile con la Premium Cam HD?
Grazie mille.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Esattamente.
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Anche io sono interessato all'acquisto di questo monitor e poiché tra di voi c'è qualcuno che lha già acquistato avrei 4 domande da fare:
- Seppure sia secondario, come si comporta in modalità TV? si vede bene? (lo chiedo xke al contrario il mio TV Samsung UE32D5800 utilizzato come monitor si vede una schifo.. ![]() - Alla risoluzione di 1920x1080 è interamente coperta l'area visiva? (lo chiedo perché col tv citato sopra lo spazio visivo era piu piccolo di circa 2cm rispetto la dimensione dello schermo e utilizzando l'overscan, invece, sbordava e il desktop si vedeva tagliato) - Come funziona la modalità picture-in-picture? - Avete avuto modo di provarlo con un mac? si vede bene? io ho un macbook unibody (non PRO) late 2008. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
E' compatibile con CI+, quindi anche con la cam mediaset premium HD.
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
ciao a tutti ! per chi ha preso questa TV , potreste dirmi se il pannello è lucido oppure opaco !?
ci devo anche giocare , quindi preferirei il lucido... Mentre a questo punto lo chiedo qui.. per il S27A550H , sapete com'è il pannello ?? Graziee!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io l'ho acquistato circa 10 minuti fa, e da quanto mi hanno detto su un altra discussione qui su hwupgrade è uno schermo opaco, solo hp (o così almeno si diceva) fa monitor con lo schermo glossy
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
azz...
peccato , ma grazie per la dritta!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
Personalmente però, tendo a preferire gli schermi opachi, sui luicidi i riflessi risultano davvero insopportabili (opinione personale).
Ultima modifica di vonflafa : 26-10-2011 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
lo so .. ma ho sempre avuto schermi opachi , e quando mi sono ritrovato a giocare su un full hd led 32'' sono rimasto benissimo per i colori e la vivacità delle immagini ... nn facendo fotoritocco è naturalmente una questione di gusti... dopo qualche anno di opaco.. c'ho voglia di lucido , ma rimango strafedele a Samsung , quindi chissà che nn mi oriento sull opaco. voi come vi trovate ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Sinceramente io mi trovo benissimo , la resa dei colori , previa piccola ottimizzazione è ottima. Anche la tv è ottima , la vedo da circa 3m di distanza dal letto (posto leggermente più in basso) e si vede benissimo , il tuner integrato è ottimo , quando piove spesso ci sono sfarfallii sulle altre tv collegata alla stessa antenna,cosa che non accade con questo monitor , davvero più che soddisfatto.
L'unica cosa che non sono riuscito a fare è portare l'uscita audio tv al pc , per portare il segnale audio alle casse del pc.
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.