|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
ah non saprei, vedremo poi con i dati di utilizzo. comunque il plug in è di skype perchè la videochiamata da skype è mille volte superiore secondo te?
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Sara' una plug-in di Skype, ma integrata in questo coso pieno di bug (Facebook), non puo' che essere peggio.
Immagino uno che si mette a chattare in Face con la video chiamata in corso..... Come minimo esplode il browser e si riavvia il pc ![]() Basta vedere in che condizione e' la chat......devi "rinfrescare" la pagina 7 volte, prima che diventi on-line. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao a tutti vorrei sapere se la video chiamata è già attiva su facebook oppure dobbiamo aspettare?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
solo io ho un account patacca dove gli aggiornamenti di facebook mi arrivano sempre molto molto molto dopo gli altri? io ho ancora la versione vecchia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
ma neanche io ho il pulsante, ma avete provato a fare la video chiamata partendo dal link che ho postato prima?
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pavia
|
Ho provato con Firefox....mi sembrava di guardare un quadro puntinista piú che una persona in video, direi molto peggio sia di skype che di messenger live
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
BHe skype ce l'hanno in "pochi", facebook in "molti", mi sa che finalmente si userà la videochiamata
![]() ![]() Andando su https://www.facebook.com/videocalling è possibile provare questa novità anche per chi ha ancora nn se la ritrova nella pagina principale (come me). Su linux con opera o chrome mi dice che il browser nn è supportato, con firefox nn mi da questo avviso però nn va (nn compare l'icona) ma credo per problemi con java (che ho spesso sul pinguino) EDIT No niente da fare, anche con Java a posto su linux per ora nisba.....STRANO!!!!!!!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 Ultima modifica di zephyr83 : 08-07-2011 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Provato.
Ottima funzione, e va alla grande. Siete sicuri di avere un account facebook? (mi riferisco a chi dice che funziona male, non funziona etc etc. E ovviamente sono ironico) edit: provata su Mac, Win e Linux. Spero in futuro microsoft decida di rendere la videoconferenza gratuita così potra essere integrata anche Facebook, anche se sinceramente io non ne vedo tutto questo bisogno. Fino ad adesso ne ho fatto a meno. Che palle, sta cosa di Google+ e Facebook per gli utonti medi si sta rivelando una nuova Apple Vs PC. Gli utonti di G+ sono uguali ai fanboy apple. Che tristezza, crescete un po'. Non è che se G+ diventa più popolare di FB voi diventate ricchi sfondati eh. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
appena provata su mac, subito dopo skype e devo dire che paradossalmente la qualità con fb era superiore.
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
E adesso Facebook quando compr
i la Microsoft? Solo cosi facciamo star male bigG!!!""" |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Udine
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.