Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2011, 18:08   #21
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Quote:
Originariamente inviato da machiavelli7 Guarda i messaggi
Ho capito, ma se c'e Skype, dove la chat e la video chiamata e' 7 mila volte superiore, chi e' lo scemo che andra in Facebook a chattare e farsi vedere in webcam?
Per me e' un'idiozia pazzesca sta cosa e non vedo chi la usera' tranne i bimbi minchia.
ah non saprei, vedremo poi con i dati di utilizzo. comunque il plug in è di skype perchè la videochiamata da skype è mille volte superiore secondo te?
Old 07-07-2011, 18:13   #22
machiavelli7
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
Sara' una plug-in di Skype, ma integrata in questo coso pieno di bug (Facebook), non puo' che essere peggio.
Immagino uno che si mette a chattare in Face con la video chiamata in corso.....
Come minimo esplode il browser e si riavvia il pc
Basta vedere in che condizione e' la chat......devi "rinfrescare" la pagina 7 volte, prima che diventi on-line.
machiavelli7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2011, 22:44   #23
Rocco_Rocky
Junior Member

L'Avatar di Rocco_Rocky

Iscritto dal: Jul 2011
Ciao a tutti vorrei sapere se la video chiamata è già attiva su facebook oppure dobbiamo aspettare?
Rocco_Rocky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 00:32   #24
SaggioFedeMantova
Senior Member

L'Avatar di SaggioFedeMantova

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
solo io ho un account patacca dove gli aggiornamenti di facebook mi arrivano sempre molto molto molto dopo gli altri? io ho ancora la versione vecchia..
SaggioFedeMantova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 08:55   #25
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

ma neanche io ho il pulsante, ma avete provato a fare la video chiamata partendo dal link che ho postato prima?
Old 08-07-2011, 09:17   #26
Flp
Member

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Pavia
Ho provato con Firefox....mi sembrava di guardare un quadro puntinista piú che una persona in video, direi molto peggio sia di skype che di messenger live
Flp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 10:20   #27
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
BHe skype ce l'hanno in "pochi", facebook in "molti", mi sa che finalmente si userà la videochiamata Speriamo funzioni meglio della chat normale se no ciao ciao
Andando su https://www.facebook.com/videocalling è possibile provare questa novità anche per chi ha ancora nn se la ritrova nella pagina principale (come me). Su linux con opera o chrome mi dice che il browser nn è supportato, con firefox nn mi da questo avviso però nn va (nn compare l'icona) ma credo per problemi con java (che ho spesso sul pinguino)

EDIT No niente da fare, anche con Java a posto su linux per ora nisba.....STRANO!!!!!!!!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592

Ultima modifica di zephyr83 : 08-07-2011 alle 10:34.
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 12:20   #28
roen01
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Provato.
Ottima funzione, e va alla grande. Siete sicuri di avere un account facebook? (mi riferisco a chi dice che funziona male, non funziona etc etc. E ovviamente sono ironico)

edit: provata su Mac, Win e Linux.

Spero in futuro microsoft decida di rendere la videoconferenza gratuita così potra essere integrata anche Facebook, anche se sinceramente io non ne vedo tutto questo bisogno. Fino ad adesso ne ho fatto a meno.

Che palle, sta cosa di Google+ e Facebook per gli utonti medi si sta rivelando una nuova Apple Vs PC. Gli utonti di G+ sono uguali ai fanboy apple. Che tristezza, crescete un po'. Non è che se G+ diventa più popolare di FB voi diventate ricchi sfondati eh.
roen01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2011, 12:37   #29
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da roen01 Guarda i messaggi
Provato.
Ottima funzione, e va alla grande. Siete sicuri di avere un account facebook? (mi riferisco a chi dice che funziona male, non funziona etc etc. E ovviamente sono ironico)

edit: provata su Mac, Win e Linux.

Spero in futuro microsoft decida di rendere la videoconferenza gratuita così potra essere integrata anche Facebook, anche se sinceramente io non ne vedo tutto questo bisogno. Fino ad adesso ne ho fatto a meno.

Che palle, sta cosa di Google+ e Facebook per gli utonti medi si sta rivelando una nuova Apple Vs PC. Gli utonti di G+ sono uguali ai fanboy apple. Che tristezza, crescete un po'. Non è che se G+ diventa più popolare di FB voi diventate ricchi sfondati eh.
linux??? cn che browser? a me su linux nn va!
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2011, 11:51   #30
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

appena provata su mac, subito dopo skype e devo dire che paradossalmente la qualità con fb era superiore.
Old 10-07-2011, 11:42   #31
giovdigua
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
E adesso Facebook quando compr
i la Microsoft?
Solo cosi facciamo star male bigG!!!"""
giovdigua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2011, 17:56   #32
nickpick
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Flp Guarda i messaggi
Ho provato con Firefox....mi sembrava di guardare un quadro puntinista piú che una persona in video, direi molto peggio sia di skype che di messenger live
esattamente
nickpick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian