|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Troppo piccolo per le mie esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Giaveno(Torino)
|
Effettivamente quei display sono veramente troppo piccoli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Qualcuno sa perchè da ieri notte a mezzanotte il sito di 190.it è in manutenzione e non funzionante??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ok, ma allora meglio:
-Samsung Wave S5250 da 3,2" (BADA) da 89 euro -Vodafone Smart Android Black da 2,8" (Android) da 99 euro -Vodafone ideos da 2,8" (Android) da 149 euro (edit: non costa più 99 euro) Altro sotto i 100 euro? Insomma economico!!!! (P.S.: bello il primo, l'ho preso per mia moglie)
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 23-06-2011 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
|
io a sti prezzi non ti consiglio un cell touch...
io ho preso l'ideos e ora me ne sto pentendo... scrivere un sms è un terno al lotto.... d'altronde per 99 euro non potevo aspettarmi chissa cosa.... la cosa diventa frustante soprattutto quando usi ideos (a volte come hotspot wifi...99 euro li vale sicuramente anche solo per questa funzione + android) + ipod touch 4g.... ![]() io ti consiglio di prendere un cellulare non touch oppure alzare il budget
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Oggi ho visto proprio lo Smart Android in un negozio Vodafone e devo dire che non mi è dispiaciuto, seppure col display piccolo e con quella risoluzione/qualità.
Ma è sim locked? E' perfettamente aggiornabile Android oppure è "castrato" sotto questo punto di vista? Pensavo al Samsung Next da 139 euro o all'LG One da 159 euro...ma per 99 euro quasi quasi...
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Raga, allora non mi dite nulla circa:
-sim locked, -android "castrato". Tnx! ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
So che esistono programmi per android che ti permettono di utilizzare il tastierino alfanumerico, ma non l'ho mai sperimentato di persona. Mi accodo comunque a chi ti sconsiglia un cellulare touch a prezzi così bassi.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Non so se sia sim locked, ma la risoluzione è 240x320, per cui alcune applicazioni dell'android market non funzioneranno.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.