Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-05-2011, 23:20   #21
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
LG Optimus Dual P990 a € 449,00 da M.W. !

LG Optimus Dual P990 a € 449,00 da Me*ia Wor*d.

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 10:34   #22
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Marco Polo Shop -> HTC Desire HD € 299
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 13:17   #23
Mimics
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Comunque se vogliono vendere devono abbassare i prezzi.
La gente è solo a caccia di offerte.
Mimics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 15:06   #24
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Dwayne Guarda i messaggi
Mi fanno girar un pò le balle queste offerte finte con pochissimi pezzi disponibili . Questa volta me ne sono accorto subito dell'offerta ma l'articolo è stato sempre indisponibile. Stessa cosa capitata al mediamondo per lo stesso modello e con prezzo di 329.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 15:10   #25
cucugiangi
Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
mi pare la migliore delle offerte che c'è in giro, visto che all'uscita costava 600€ questo terminale, che dite?
cucugiangi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 16:34   #26
Dwayne
Senior Member

L'Avatar di Dwayne

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Mark75 Guarda i messaggi
Mi fanno girar un pò le balle queste offerte finte con pochissimi pezzi disponibili . Questa volta me ne sono accorto subito dell'offerta ma l'articolo è stato sempre indisponibile. Stessa cosa capitata al mediamondo per lo stesso modello e con prezzo di 329.
Eh si, hai ragione, io stavolta son stato fortunato e son riuscito ad ordinarlo, ma immagino che i pezzi disponibili fossero pochissimi (qualche centinaia forse, non credo di più)
Dwayne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 16:55   #27
cucugiangi
Member

Quote:
Eh si, hai ragione, io stavolta son stato fortunato e son riuscito ad ordinarlo, ma immagino che i pezzi disponibili fossero pochissimi (qualche centinaia forse, non credo di più)
quindi è già esaurito ovunque? mannaggia, e io che volevo andare di persona a prenderlo
Old 16-05-2011, 18:04   #28
mapli
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
eh già..delle volte pare che i pezzi siano già terminati ancor prima di rendere le offerte ufficiali!ma vabbè..ci vuole pazienza..

ho concluso positivamente con ToO_SeXy , robgeb , cicciocant , topogatto2
mapli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:36   #29
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Da Med*a Wor*d il Samsung Omnia 7 a € 339,00 se dai in permuta un cell. usato Samsung.

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 21:11   #30
caspase
Member

L'Avatar di caspase

Iscritto dal: Sep 2008
Ho letto in giro che in svizzera prendi due HTC mozart al prezzo di uno. Qualcuno ha qualche info o era una sparata come tante altre?
Giusto per sapere...
Old 17-05-2011, 09:10   #31
cucugiangi
Member

Quote:
praticamente era valida solo se compravi da web però... io sono andato in negozio, avevano l'ultimo...e mi hanno sparato 399 UFF
Old 19-05-2011, 15:41   #32
cucugiangi
Member

speriamo in qualche altra offerta, ormai però il tamtam informatico è immediato e le scorte finiscono subitissimo
Old 19-05-2011, 16:01   #33
blood81
Junior Member

L'Avatar di blood81

Iscritto dal: Mar 2009
l'LG optimus me a circa 100 euro come vi sembra come offerta? tenete conto che nn ho mai avuto uno smartphone, nn me intendo per niente quindi^^
blood81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 16:34   #34
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Quote:
Originariamente inviato da blood81 Guarda i messaggi
l'LG optimus me a circa 100 euro come vi sembra come offerta? tenete conto che nn ho mai avuto uno smartphone, nn me intendo per niente quindi^^
optimus one intendi? chiedi nel topi specifico, da qual che ne son io è uno dei più economici, seppure come funzioni base vada benissimo
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 16:44   #35
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Quote:
Poi sono riuscito ad ordinarne uno, il martedì pomeriggio dopo vari tentativi. In pratica mi arrivava la mail che mi informava della nuova disponibilità ma andando sul sito era sempre indisponibile. In pratica in 10 minuti finivano. Allora dopo il secondo tentativo fallito ho messo il push con notifica sul cellulare e la terza email di notifica l'ho beccata subito e son riuscito ad ordinarlo immediatamente tramite smartphone. Devo ricredermi e reputo ottimo questo sistema con il quale riescono a far durare più giorni una promozione così conveniente. Speriamo solo che me lo spediscano altrimenti mi lego a testa in giù al primo lampione

Dimenticavo: al mediamondo i9003 a 399 - 100 se porti un cell samsung. Online si trova a 277 + sped
Old 19-05-2011, 16:50   #36
3nric0
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Corna-Red-O
preso pure io Ieri uno degli ultimi 100 pz . Stamane lo stato è cambiato da "in attesa di Conferma" ad in Spedizione. Me lo sono fatto spedire in ufficio. sapete se qualcuno che ha chiesto la spedizione lo ha gia ricevuto
?
Old 19-05-2011, 16:57   #37
cucugiangi
Member

Quote:
Dimenticavo: al mediamondo i9003 a 399 - 100 se porti un cell samsung. Online si trova a 277 + sped
online dove?
Old 19-05-2011, 17:04   #38
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Con shoppydoo si trovano negozi con prezzi interessanti ma prima di acquistare sarebbe il caso di informarsi sulla loro effettiva serietà. Se spediscono dopo un mese e mezzo non è bello.
Old 19-05-2011, 17:19   #39
cucugiangi
Member

Quote:
Con shoppydoo si trovano negozi con prezzi interessanti ma prima di acquistare sarebbe il caso di informarsi sulla loro effettiva serietà. Se spediscono dopo un mese e mezzo non è bello.
in qual caso preferisco aspettare offerte su catene affidabili
Old 19-05-2011, 21:58   #40
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da cucugiangi Guarda i messaggi
in qual caso preferisco aspettare offerte su catene affidabili
Quote:
Marco Polo Shop sotto questo aspetto di solito è molto buona, con in più il fatto di potersi far spedire l'acquisto direttamente al negozio Marco Polo Expert più vicino e quindi risparmiare sulle spese di spedizione.

Quote:
Originariamente inviato da caspase Guarda i messaggi
Ho letto in giro che in svizzera prendi due HTC mozart al prezzo di uno. Qualcuno ha qualche info o era una sparata come tante altre?
Giusto per sapere...
Potrebbe essere. Però tieni conto che in Svizzera la maggior parte dei cellulari e delle offerte è vincolata all'apertura di un contratto con l'operatore. Ho visto in Svizzera più volte offerte incredibili per cellulari nuovi da 400€-500€ (o 2x1 come quella che dici) a prezzi veramente bassi, ma prevedevano tutte un contratto telefonico.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Il nuovo Qualcomm Snapdragon 8 Gen 5 stu...
Sky e Amazon trasmetteranno la Champions...
'Robot abbastanza forti da fratturare un...
Anche DAZN ha il suo Black Friday: 40 eu...
Carmageddon: Rogue Shift, il prossimo ca...
Redal Alert 2: Command & Conquer si ...
Kingston Technology: memorie e storage c...
Narwal Freo Z10 Ultra: il robot con moci...
In 3 minuti le vedete tutte: sono le mig...
Black Friday da record per Tineco: le sc...
La nuova PS5 con Fortnite manda in tilt ...
Amazon, i tagli hanno colpito soprattutt...
Pazzesco: Panasonic Lumix DC-GH5M2E a 79...
Ecco tutte le offerte Black Friday pi&ug...
DJI Neo a 169€, Flip Combo a 309€ e molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian