|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il mio è quello spostato su un lato... Se vuoi ti faccio una foto così controlli se va bene. Lo zalman non ti interessa più?
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
spostato su un lato va bene
Ce ne sono due, uno per ventola da 80x80 e l'altro per ventola da 70x70 http://www.thermalright.com/new_a_pa...et_cooler.html il tuo tra i due qual'è? Lo zalman senza senza viti e senza fan mate dipende dal prezzo ma 15€ preferisco lasciarlo. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ma vedi che le viti sono viti normalissime da case... allimite te ne provo qualcuna io ma le hai sicuramente. Il regolatore di ventole ti faccio sapere se lo ritrovo e cmq dai a 15€ un dissipatore completamente di rame è cmq un affarone considera che se ti spaventa il rumore anche se non downvoltato è silenziosissimo... allimite se non ritrovo l'originale ti posso dare un regolatore di una ventola (una Nanoxia). Su questo una soluzione la troviamo di sicuro se sei interessato.
HR.05 Sli dovrebbe essere quello da 7x7 però non saprei come confermartelo al 100% ci sono differenze visibili? Le dimensioni in pollici non te le so misurare |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
per l'hr-05 basta che guardi la larghezza della torre,
può essere 78 mm oppure 87 mm http://img14.imageshack.us/i/hr05p.jpg/ Il kit di montaggio 775 Thermalright non ho ben presente com'è fatto, hai un link? serve anche per montare il backside sul retro oppure serve solo per montare l' IFX14 sopra al skt 775? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Allora l'HR05-Sli è quello da 70x70 ovvero la versione non denominata IFX14.
Il kit per il montaggio in pratica serve per montare l'IFX14 (o altri dissipatori thermalright) ed è l'unico che permette di usare il dissipatore aggiuntivo che prende il calore dal retro della mobo. In soldoni ci monti il dissipatore che vuoi ma in più hai il backside dell'IFX14 (che io non ho montato perchè sono passato a socket 1555 Asus non sapendo che Asrock aveva anche i fori per i dissipatori 775). Ovviamente un link non ce l'ho ma per farti una idea puoi vedere una review o il link dell'IFX14 (quello completo ovvvero torre + backside) e sono tutti i pezzi ad esclusione ovviamente della torre. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
pacco ordinario arrivato ieri, tutto ok
Il pirulino del fanmate gira a vuoto e non downvolta pazienza lo cannibalizzerò per altri usi... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Disgraziato ti lamenti pure... t'ho fatto un pacco che nemmeno gli shop online
Apparte gli scherzi felice che ti sia arrivato tutto in ordine e contento di aver trattato con te... anche se sei un osso no duro di più! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.