|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
provo pena per chi non riesce nemmeno a riconoscere lo standard di qualità garantito da Nintendo per qualsiasi console. a partire dall'ottimo ed esclusivo parco titoli del gamecube (ahahah sempre a puntare su questo gta! è un buon titolo ma non è nemmeno la metà di capolavori come Wind Waker o Metroid...) fino all'ennesima rivoluzione (non "ennesima copia sulla scia del successo altrui" come playstation move per fare un esempio) qual'è il 3DS.
chi non riconosce tutto questo (non dico che debba piacere, ma almeno l'onestà di riconoscere il valore!) non può che farmi pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mi dispiace
mi spiace ma con un prezzo così elevato e con una concorrenza da parte di apple e poi di sony stavolta Nintendo non bisserà il successo del predecessore, il 3d non è niente di che e dà pure fastidio sinceramente, 250 euro è un prezzo poco concorrenziale.........magari però a decretare il successo per questa console saranno i soliti utonti casual che hanno soldi da buttare e tanta noia in corpo, la compreranno saranno contenti per i primi mesi e poi dimenticatoio, un trend che si è ampiamente visto con l'orrenda Wii, console obrobriosa a mio parere, il ds rimane insieme al super famicom la console più riuscita secondo il mio modesto parere....ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
|
Quote:
Con grandi picchi ma meno continuità.
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
250 € se li sognano!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Vorrei proprio sapere cosa ha in comune, a parte il touch, una console per solo gioco tascabile e un tablet portatile Escono nella stessa data? Negli stessi negozi? E quindi? Magari arriva anche una nuova fotocamera da Canon gli stessi giorni e negli stessi negozi. QUINDI? ![]() Comunque sapevo che le aziende ci marciavano sui prodotti, ma che la sola differenza tra costo console e costo al negozio sia del 350% circa ancora non la sapevo...
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Lecco
|
miii costa quanto la ps3 O_O ma frak...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.