|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
l'idea è simpatica, il prodotto non mi piace per niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Prov. PU [ ] - Pisa [X]
|
Esteticamente sarà pure orrendo (concordo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
utile davvero...per esempio in un campo di grano inficcato nel terreno e con un cappello di paglia sopra, per fare da spaventapasseri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
L'idea non sarebbe male, se per esempio i moduli aggiuntivi fossero rimuovibili a caldo ad esempio.
Comunque sia rimarrebbe una cagata pazzesca (Fantozzi docet)
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma cos'è ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Poco fa in bagno ho fatto qualcosa di meglio
![]()
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma siete sicuri che l'acquirente di questo prodotto sia uno che lo usa per la scrivania? A me pare ottimo per un server...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Che cesso rivoltante!
A fatica riconosco che potrebbe essere comodo a chi cambia veramente spesso componenti in modo da non incastrarsi a smontare tutto (cavi dell'alimentatore per primi che rompono le scatole sempre, in mezzo)... Pero' a parte quello... Ma per piacere! ![]() ![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 23-03-2011 alle 10:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
solamente io lo trovo estremamente interessante? il modulo centrale (mobo e alimentatore) può essere moddato senza troppa fatica e senza tutte le difficoltà date dalla necessità di nascondere i cavi... il modulo con gli slot da 5.25 potrebbe essere messo sopra la scrivania per accedere facilmente al lettore cd e magari a un rheobus... se si trovano anche moduli in vendita sincolarmente di potrebbe usare il modulo per hdd piccolo per tenere i dischi e uno grande per fare una water station perfettamente abbinata al case... visto che c'è spazio solamente per un biventola, ma l'abbondante profondità si potrebbe fare un panino classico ventola-rad-ventola con un radiatore particolarmente spesso o in configurazione ventola-rad-ventola-rad -ventola con 2 raditori più fini... secondo me verrebbe fuori qualcosa di molto particolare e imho molto interessante... l'unico limite è la lunghezza dei cavi, ma vista la stuttura modulare penso che in bundle siano fornite diverse prolunghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Marostica (VI)
|
solamente io lo trovo estremamente interessante? il modulo centrale (mobo e alimentatore) può essere moddato senza troppa fatica e senza tutte le difficoltà date dalla necessità di nascondere i cavi... il modulo con gli slot da 5.25 potrebbe essere messo sopra la scrivania per accedere facilmente al lettore cd e magari a un rheobus... se si trovano anche moduli in vendita sincolarmente di potrebbe usare il modulo per hdd piccolo per tenere i dischi e uno grande per fare una water station perfettamente abbinata al case... visto che c'è spazio solamente per un biventola, ma l'abbondante profondità si potrebbe fare un panino classico ventola-rad-ventola con un radiatore particolarmente spesso o in configurazione ventola-rad-ventola-rad -ventola con 2 raditori più fini... secondo me verrebbe fuori qualcosa di molto particolare e imho molto interessante... l'unico limite è la lunghezza dei cavi, ma vista la stuttura modulare penso che in bundle siano fornite diverse prolunghe
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.