|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
il primo è stupendo e una vera sorpresa, però sul lato grafico si poteva fare di più.
l'amico di Cole quando corre sembra un manichino |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
![]() E' un titolo divertente e nel complesso ben realizzato, ma tecnicamente è poco più che sufficiente. In confronto il 2, dai video, sembra di un'altra generazione. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Mi iscrivo! Avete letto che ci sarà anche uno strumento per la creazione di missioni personalizzate?
http://multiplayer.it/notizie/85867-...nfamous-2.html
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Near Milan
|
In attesa del secondo capitolo acquisterò il primo che ho visto in offerta a 9,99 euro
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
mi piace ... la Hero sarà mia |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Mercoledì vado alla presentazione stampa, se fanno come per il primo mi aspetta un bel press kit
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
bello, da provare prima possibile
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
ieri ho provato la demo una mezz'oretta: mamma mia che miglioramento nella grafica!
sembra (quasi! miglioramenti in ogni aspetto e la città è fantastica da ammirare (ovviamente in cima ai palazzi più alti, e poi giù di thunder drop!
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Master 4;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
infamous 2 colma le lacune del primo !!!
per me è il miglior gioco del 2011 |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
il mio Bad Cole è tornato alla riscossa. Sto facendo danni inimmaginabili e inoltre sto già con una barra e mezza di malvagià e il mio aspetto è già terribile
Cmq davvero, praticamente hanno colmato tutto ciò che non andava bene con il primo e, con l'aggiunta delle missioni create dagli utenti, è diventato virtualmente infinito
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Speriamo che sia come dite, io a dire la verità nel primo non ho trovato molti difetti ed anzi forse come atmosfere mi sembra anche più azzeccato.
Non voglio ancora esprimermi troppo perchè il 2 devo ancora iniziarlo, ma dai video visti mi sembra meno, come dire, "malsano" e più in un certo senso "cortoonesco"
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Sono 5 giorni che la mia "Hero Edition" è arrivata e non ho avuto nemmeno 5 minuti liberi per aprire la scatola...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Città: Giaveno(Torino)
|
Premesso che non l'ho ancora provato e che mi sono letteralmente bevuto d'un fiato il primo.
Sono l'unico che è rimasto deluso dall'inserimento degli altri poteri? Il bello di quel gioco per me è che, nonostante il protagonista fosse una specie di mostro potentissimo, aveva comunque un lato normale e , i poteri che aveva erano lì con una spiegazione semi-accettabile. Aggiungere altri poteri ma fa venire in mente il modo in cui hanno rovinato Spyro tanti anni addietro. Secondo me avrebbero dovuto aggiungere qualche mossa (tenendo sempre il potere singolo) e magari migliorare un pelo il gameplay.Secondo me in quel modo sarebbe veramente diventato perfetto. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cavolo ragazzi, è proprio un periodo pieno di bei giochi questo, devo finire ancora il single di black ops, vorrei giocare duke nukem forever, devo finire i dlc di mafia 2, vorrei farmi un giro a mortal kombat di cui ho fatto solo una scalata e iniziare il primo infamous scaricato gratuitamente come regalo dal psn per poter giocare il 2 a breve, solo che veramente c'è l'imbarazzo della scelta, quando accendo la ps3 non so a cosa giocare, e vorrei prendere anche l.a. noire...
Merita di essere giocato il primo comunque prima del 2 o non vale la pena?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.

==