|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
[Ps3] Infamous 2, l'elettricista è tornato!
![]() Special Edition ![]() ![]() Hero Edition ![]() Edizione Classica ![]() nuovo video http://www.youtube.com/watch?v=7G7qP...layer_embedded ho amato il primo e questo sequel sarà mio al lancio. graficamente è due spanne sopra al predecessore. Infamous 2 uscirà in Nord America il 7 Giugno
Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 25-02-2011 alle 15:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
io ho già prenotato la mia hero edition da 150 euro
(non dovrei tirarmela visto che sono un botto di soldi, ma come edizione è TROPPO bella ;_; )
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
peccato che per Maggio ho già prenotato quella di The Witcher 2 (100 euro), altrimenti la prendevo ad occhi chiusi. questa volta vado di normale edition Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 25-02-2011 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
io dopo lo scherzetto con Killzone3 Helghast e la Fnac ... non so che fare, magari questo lo prenoto dallo spacciatore del mio paese |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Se trovi un tutorial su internet fammi un fischio!!!! Comunque dai filmati sin'ora rilasciati sembra piuttosto promettente!!! Da apprezzare anche il "dietrofront" svolto dai programmatori sul design del protagonista fatto mesi orsono!!!
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x la Helghast hai fatto bene, ce ne sono in giro a centinaia, quindi imho tra un po verranno via a prezzi "decenti". io purtroppo l'ho ordinata da Fnac a gennaio, mi è arrivata puntuale al dayone, ma qualcuno (non so se il corriere o la logistica fnac) ha pensato bene di aprire il pacco, ciularsi l'intero contenuto meno statua e casco, e richiudere; quindi pacco perfetto ma senza contenuto. Sto aspettando che la fnac mi rimborsi o mi rimandi il gioco ... ma ho addosso un nervoso che spaccherei la testa dello stronzo contro il muro Proprio per questo sono molto titubante nell'ordinare nuovamente online infamous2 hero edition e duke nukem palle d'acciaio (Crysis 2 nano edition l'ho già scartata) ... e valutavo quindi l'ipotesi di chiederle al mio negoziante id fiducia, che però, per God of War trilogy mi ha fatto sudare freddo fino all'ultimo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho visto che uscirà anche la special cartonata, rossa e blu.
Ultima modifica di GUARDIAN 77 : 25-02-2011 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non fraintendermi,lungi da me volerti dire una cosa banale,ma hai controllato che gioco e artbook non fossero posti all'interno del casco vero??? Ripeto,non ti sto dando dello "scemo",è solo che magari alle volte uno si fà prendere dal panico e non ci pensa OT: off
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ripeto,te l'ho domandato tanto per,sia chiaro Spero la situazione ti si risolva al più presto!!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non hai qualche Gamestop vicino? faccio le prenotazioni superiori a 100 euro solo da loro. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
andrò al GS per infamous2 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
comunque la special sembra molto simile a quella del primo capitolo, forse ci farò un pensierino.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
le immagini prese dal video http://www.gamesblog.it/galleria/infamous-2-10/9
cavolo, ma graficamente è migliorato tanto i Sucker Punch hanno avuto più liquidi questa volta da mamma Sony? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ci sarà anche l'editor di missioni http://www.gamesblog.it/post/23773/g...or-di-missioni
ma da noi quando esce?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot Ultima modifica di Jeegsephirot : 02-03-2011 alle 15:03. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Ma la trama del 2 è collegata a quella del primo?io quest'ultimo non l'ho giocato per mancanza di tempo
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq consiglio lo stesso di procurartelo e, se non hai molto tempo, ti giochi solo le missioni della trama e dovresti finirlo piuttosto in fretta.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.

(non dovrei tirarmela visto che sono un botto di soldi, ma come edizione è TROPPO bella ;_; )