|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Torino
|
Ciao, ti offro uno scambio con:
- iPod Classic 80 Gb nero perfetto - €30 di conguaglio da parte mia Fammi sapere in pvt |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Verona
|
ancora disponibile??
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Sharepoint World
|
scusate l'attesa ma dovevo aspettare la conclusione della trattativa con l'utente fuori dal forum...
Trattativa conclusa e l'oggetto è stato venduto, si puòl chiudere!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao, sono interessato al tuo proiettore Samsung. Sono in Nigeria per lavoro, posso pagarti tramite bonifico bancario o in contanti tramite la mia compagna che abita a Milano. Nel caso ti interessi la mia proposta, ti darò i suoi dati e il telefono in modo da verificare la possibilità di incontrarvi per farle vedere/provare il proiettore. E concludere eventualmente.
Se vuoi rispondermi via email ecco il mio indirizzo: silvano14@quipo,it Grazie mille dell'attenzione. Buona giornata. Silvano P.S.: +234 0810 4512126 cellulare nigeriano contattabile a basso prezzo tramite scheda lottomatica da 5 €, se mi puoi dare un fisso o un indirizzo skype ci sentiamo a costo zero o a mie spese. Grazie ancora. Silvano. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
leggere no eh?
un post sopra il tuo ha dichiartato che l'oggetto è venduto che tra l'altro è datato Old 25-01-2011, 10:15 E' DI UN ANNO FA |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
...cos'è che ti fa puntualizzare il mio evidente errore, ti senti solo?
Se hai qualcosa di costruttivo da segnalare te ne sarò grato. Buona giornata. Silvano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.