|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
C'è molta gente che crede che una gtx285 ormai non basti più a far girare nulla ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Sarebbe interessante metterla a confronto con le schede di potenza in teoria simile di una o due generazioni fa, indietro fino alla GTX260 e alla 4870, includendo GTX275, 4890, GTX280/5 e 5830. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Esatto, pure io vorrei un confronto delle varie 460 con le GTX 260/275/285 e controparti ATI.
Perchè a conti fatti il 90% della gente, ora ha queste VGA ed è da quelle che deve capire se vale la pena passare a quelle nuove.
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Penso che la domanda non andrebbe nemmeno posta ovviamente siamo interessati a qualsiasi cosa esca sul mercato oltretutto in casi come questi(dove potenzialmente si rischia una fregatura) mi sa che l'interesse è ancora maggiore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
classifica powaa crescente vga fascia media e medio-alta:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io direi più che interessante.. Inoltre sarebbe utile fare anche delle brevi recensioni sulle schede di fascia bassa imho..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
confermo l'interesse per il confronto con una 8800
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
No, per me non è necessaria una rece più approfondita per questa VGA, i bench li abbiamo già avuti e per il resto conosciamo già come funziona il GF104.
Però è anche vero che, se nVidia decide di ritirare la GTX460 768mb, questa dovrà esser presente come punto di riferimento con l'uscita delle nuove AMD della stessa fascia. P.S. La cosa importante da dire e che non avete detto è che i consumi son calati rispetto alla versione 768Mb. CIAWA
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Una recensione potrebbe essere interessante, ma non indispensabile se potete investire quel tempo in news o articoli più importanti. Insomma se c'è di meglio da fare può passare in secondo piano, se invece non avete molta carne al fuoco non guasterebbe affatto farla, gli utenti che la leggeranno ci saranno sicuramente questo è certo.
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
io leggerei volentieri una comparativa con le schede di fascia alta e le alternative di amd.
però mi piacerebbe che le comparative sulle schede video non si fermassero a 4-5 schede come accade spesso su magari 10 giochi, ma referirei che fossero testate su meno giochi ma comparate con un maggior numero di schede. personalmente cambio la scheda video ogni 3-4 anni, ora ho una 8800 gts e mi piacebbere anche capire in termini di frame, tdp, ecc come si comportano le schede attuale paragonate a quelle di qualche anno fa (non dico vecchie come la mia ma che si trovano ancora facilmente negli store) su risoluzioni da 1280x1024 a 1920x1080, oltre sinceramente non ne vedo il senso grazie, Mario |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Per chi si misura il pisello con i risultati dei bench probabilmente una rece di questa scheda è inutile. Ma "le prestazioni" (per chi invece se lo misura con altro
![]() Se vi basta una fotografia per dare un giudizio su questi aspetti beati voi, io spero che la redazione la provi e ci dia una visione d'insieme (com'è consuetudine) completa, professionale e interessante. Speriamo che non se ne abbiano a male tutti quelli che dovranno sforzare di più il dito indice, per far girare un po' di più la rotellina del mouse e andare oltre... ![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
leggo sempre con molto interesse le recensioni delle vga, di qualsiasi fascia essa siano. quindi, perchè no, ben venga una recensione anche su questa 460se.
visto che comunque della 460 se ne è già parlato, andrebbe bene anche una mini recensione dove si confrontano solo 460 1gb, 460 768mb e 460 se dunque, per quanto mi riguarda, la risposta è sì, ritengo interessante leggere una recensione su questa vga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Una recensione fa sempre bene, però in questo caso, vista la somiglianza con le altre due 460 forse basterebbe una semplice comparazione tra le 460 e al limite un paio di ATI di pari fascia di prezzo.
Per quanto riguarda il lavoro di mega recensione secondo me converrebbe di più farlo quando ATI avrà completato la sua line-up, in modo da fare una recensione contenente tutte le schede nuove e qualche modello di scheda video di generazioni precedenti in modo da rendersi conto definitivamente come si è evoluto il mercato.
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Puzarro
Quoto Zephyrous, le recensioni di ogni cosa è sempre interessante leggerle.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Imho, una cosa che farebbe comodo, anche solo in modo "approssimativo", sarebbe trovare un paio di applicazioni piuttosto semplici che diano qualche numero indicativo dell potenza della scheda video in modo da avere un DB di tutte le schede video per poterle confrontare. Cioe', nulla di che, ma quantomeno permetterebbe di avere un colpo d'occhio generale della situazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Grazie ma a me non interessa.
Se devo comprare qualcosa vado sicuramente su soluzioni più performati anche se naturalmente più care. Questa fascia di prezzo / prestazioni a me personalmente non interessa proprio. Grazie comunque ![]()
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Se non t'interessa cosa hai risposto a fare? Giusto per aumentare il numero di messaggi?
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qui il rating prestazionale della scheda:
http://www.techpowerup.com/reviews/Gainward/GeForce_GTX_460_SE/27.html -7% sulla GTX460 768MB, che costa 125-130 euro, e - 16% sulla GTX460 1Gb (che viene 145-150 euro). Quindi a meno che non troviate la SE a 100-110 euro, piuttosto che gli attuali 145-150 euro, potete lasciarla lì sullo scaffale, reale o virtuale che sia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Ho risposto alla chiara domanda che la redazione ha fatto a tutti i suoi utenti, molti hanno risposto si, io ho risposto garbatamente no, motivandone anche il perchè. Che problema c'è? ![]() Il tuo commento al limite è solo per dare aria alla bocca. ![]()
Santech M58 - i7-3820QM 2.70 GHz - 16 GB DDR III 1.866MHz - RAID-0 con 2 x SSD OCZ 240Gb Vertex3 Max IOPS + 750Gb Ibrido - 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare - nVidia GTX 680M 4,0 GB GDDR5 - WIFI Intel N 6300 - Win 7 Ultimate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.