Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2010, 14:20   #21
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da minus1988 Guarda i messaggi
coda a mano hai pvt
risposto, fammi sapere ciao.
Marcocoppola88 è offline  
Old 27-10-2010, 18:41   #22
Marcocoppola88
Senior Member

minus1988 non è in grado di pagare

quindi la scheda è ancora siponibile
prezzi uguali ovviamente con uno sconticino a chi al vuole
Marcocoppola88 è offline  
Old 27-10-2010, 19:56   #23
uazzamerican
Senior Member

L'Avatar di uazzamerican

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
hai pvt!
Old 27-10-2010, 23:34   #24
athlon87
Senior Member

L'Avatar di athlon87

Iscritto dal: Oct 2008
Città: agliana (PT)
Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
bhe la 460GTX da 1Gb come prestazioni rispetto una 8800GTS da 640mb è davvero avanti, in più a diferenze delle prime serie 400 finalmente non scalda più troppo e non beve troppa corrente.
crysis lo regge senza problemi anche con l' antialiasing, in particolare proprio quest'ultimo e l'af li puoi attivare sempre in qualsiasi titolo senza cali di framerate troppo marcati ottima scheda credo che avresti come minimo un 70% di prestazioni credo.

oh... menomale, simo22 ha pagato con ricarica postepay e dopo pochi giorni ha ricevuto un bellissimo pacco con la mia vecchia scheda: gentilmente cercate di non farvi traviare dalle sciocchezze che ha scritto fabio08, sono affidabile, disponibile e sopratutto onesto.

scheda sempre disponibile.
Scusate se risp ora...
La mia 9800 GX2 si è ripresa (era morta...mah!)sembra che la GTX460 superi anche questa,giusto?(tralasciando DDR5 e DX11...)
Una cosa sola vorrei dire,non vorrei passare come polemico...
su web si prende la EGVA con fattura a circa 170-180...
Da me in negozio una p. of view scontandola andrei sui 200(troppi credo )la stessa sul web a 150 l'ho intravista...
Poi vedi tu
athlon87 è offline  
Old 28-10-2010, 13:52   #25
Marcocoppola88
Senior Member

amico i moderatori hanno detto che il prezzo va bene, il prezzo non si discute ovviamente come ho ripetuto 100 volte le spese di spedizione ci si accorda.
se non sei interessato non scocciare sul mio 3D di vendita byez
o meglio se non sei interessato non venire a inquinare sul mio 3D dopo un bel pò di tempo

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 29-10-2010 alle 12:27.
Marcocoppola88 è offline  
Old 29-10-2010, 09:26   #26
athlon87
Senior Member

L'Avatar di athlon87

Quote:
amico i moderatori hanno detto che il prezzo va bene, il prezzo non si discute ovviamente come ho ripetuto 100 volte le spese di spedizione ci si accroda.
o meglio se non sei interessato non venire a inquinare sul mio 3D dopo un bel pò di tempo
athlon87 è offline  
Old 29-10-2010, 09:41   #27
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
coda con pvt
Old 29-10-2010, 12:26   #28
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da athlon87 Guarda i messaggi
non stiamo su una chat e non sei spiritoso è un 3d di vendita non inquinare oltre. segnalato.

tarros: hai pm
Marcocoppola88 è offline  
Old 29-10-2010, 13:43   #29
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
amico i moderatori hanno detto che il prezzo va bene, il prezzo non si discute ovviamente come ho ripetuto 100 volte le spese di spedizione ci si accorda.
Dai motori di ricerca prezzi si evince che il valore da te attribuito al prodotto oggetto di vendita viola il regolamento e stento a credere che un moderatore possa promuovere questo.

Non vorrei che nominando i mod cercassi di favorire la tua vendita..

Comunque, se è vero quanto dici, loro potranno confermare, quindi inoltro segnalazione anche per via dell'atteggiamento riservato all'utenza.
vonbraun è offline  
Old 29-10-2010, 13:59   #30
tarros
Senior Member

L'Avatar di tarros

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
tarros: hai pm
risposto al pvt
Old 29-10-2010, 14:10   #31
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
Comunque, se è vero quanto dici, loro potranno confermare
Confermo, solo che stiamo parlando di due settimane fà quando il prezzo più basso online era di 165€, è ovvio che adesso va adeguato nuovamente

Da regolamento 119€ dovrebbe essere il prezzo attuale!

Invito un pò tutti ad abbassare i toni, per altri problemi c'è il tasto "SEGNALA"

Al venditore, non devo venire io per dirti ogni volta il prezzo da regolamento quale deve essere, stà a te informarti, sappi solo che più tardi la vendi più il prezzo scenderà..buona vendita.

Ultima modifica di ingwye : 29-10-2010 alle 14:22.
ingwye è offline  
Old 29-10-2010, 14:28   #32
Marcocoppola88
Senior Member

ringrazio il moderatore per l' intervento
seguendo le direttive di ingwye, il prezzo è stato aggiustato:
120 euro per consegna a mano e 120 euro per spedizione (con le spese da definire)

vonbraun: esattamente tu da dove sbuchi, ma sei a conoscenza che io ho dovuto aprire e chiudere 3 volte la trattativa perchè c' era gente che la voleva a 90euro ss incluse due settimane fà!! ma lo sai che fin ora ho seguito alla lettera le direttive dei moderatori? sei interessato alla vendita o sei interessato solo ad inquinare? io non cerco di favorire la mia vendita in maniera scoretta ma solo di tentare di non vendere a sottocosto , adesso che il moderatore si è espresso ho ridefinito il costo, come vedi io quello che dicono i moderatori lo seguo sempre e comunque mentre altri inquinano solo e sono interessati principalmente ad aumentare il loro numero di post

tarros: mi informa che lacia la coda

la scheda è sempre disponibile

percortesia: solo chi è interessato alla scheda ed all' acquisto deve postare (i moderatori sono sempre benvenuti), chi deve aprire dibattiti e questioni sui prezzi, chi deve inquinare, chi passa per annoiare con questioni già risolte dai moderatori precedentemente gentilmanete si astenga dal postare

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 29-10-2010 alle 14:42.
Marcocoppola88 è offline  
Old 29-10-2010, 14:41   #33
vonbraun
Senior Member

L'Avatar di vonbraun

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
vonbraun: esattamente tu da dove sbuchi? sei interessato alla vendita o sei interessato solo ad inquinare? io non cerco di favorire la mia vendita in maniera scoretta ma solo di tentare di non vendere a sottocosto , adesso che il moderatore si è espresso ho ridefinito il costo, come vedi io quello che dicono i moderatori lo seguo sempre e comunque mentre altri inquinano solo e sono solo interessati ad aumentare il loro numero di post
I moderatore ha chiesto di abbassare i toni , ma tu , rivolgendoti a me, levi un accusa quando non sono io responsabile di un regolamento violato!
Forse non è vero che fai quello che i mod dicono!

Comunque mi chiedi: "esattamente tu da dove sbuchi?"
Ti rispondo: ho visto il thread di un compaesano che poteva essere di mio interesse ma quando poi ho rilevato il subdolo gioco ho provveduto a notificare questo.

Non era necessario scomodare un moderatore, bastava il buon senso e soprattutto le indicazioni dell'utenza che hai ignorato.

Non devi attendere che un moderatore ti indichi la retta via, devi perseguirla autonomamente.
Detto questo, è evidente che il mio interesse sia sfumato.
vonbraun è offline  
Old 29-10-2010, 14:44   #34
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vonbraun Guarda i messaggi
il mio interesse sia sfumato.
molto bene quindi astieniti dal partecipare a questo 3D di vendita se non sei più interessato, perchè se continui a postare senza che tu sia interessato, vuol dire che inquini.
tra l' altro tu mi hai mosso accuse ben più gravi, come ad esempio essere in combutta con i moderatore per vendere al prezzo che volgio, già solo questo è un insulto piuttosto grave, leggi bene le parole le tue sono piuttosto pesanti quanto infondate.
io vedo negli interventi dei moderatori sempre il bene.

PS:
davvero non postare nulla che non sia, hai pm o sono interessato... ulteriori proteste sarebbero solo inquinamento del mio 3D di vendita

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 29-10-2010 alle 14:49.
Marcocoppola88 è offline  
Old 29-10-2010, 14:48   #35
TuningWanted
Senior Member

L'Avatar di TuningWanted

Città: Prov. Catania
Sono molto interessato! Mi metto in coda, ma prima ti mando pm per un'altra info
TuningWanted è offline  
Old 29-10-2010, 14:59   #36
athlon87
Senior Member

L'Avatar di athlon87

Allora:
se i moderatori mi vogliono citare,sono qui!
Che non è una chat,nessuno ha detto che lo sia,tanto meno io!
Ho solo espresso un parere sul prezzo,dovendo comprare anche io una GTX460(con 170 euro mi prendo la MSI hawh che è O.C ed ha fattura e garanzia...)e ho detto "vedi te",vedo che alla fine non vendi,quindi magari potrebbe essere il prezzo(è solo quello che penso io...anche io vendo ed ho venduto e so cosa vuol dire dover fare i prezzi,non vendere e abbassare il prezzo...
Non credo di aver fatto o aver inquinato il tread!
Senza risentimenti o altro,amici come prima
athlon87 è offline  
Old 29-10-2010, 15:16   #37
Marcocoppola88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da athlon87 Guarda i messaggi
Allora:
se i moderatori mi vogliono citare,sono qui!
Che non è una chat,nessuno ha detto che lo sia,tanto meno io!
Ho solo espresso un parere sul prezzo,dovendo comprare anche io una GTX460(con 170 euro mi prendo la MSI hawh che è O.C ed ha fattura e garanzia...)e ho detto "vedi te",vedo che alla fine non vendi,quindi magari potrebbe essere il prezzo(è solo quello che penso io...anche io vendo ed ho venduto e so cosa vuol dire dover fare i prezzi,non vendere e abbassare il prezzo...
Non credo di aver fatto o aver inquinato il tread!
Senza risentimenti o altro,amici come prima
senti sono stufo, dimmi l' utilità di questo tuo post: dove ripeti quanto hai già espresso sopra, vuoi essere l' ultimo a chiudere la discussione?
io seguo le regole, sono disponibile, e mi devo sorbire gente come te?
questo è spam, inquinamento assolutamente slegato dal 3D di vendita... ma lo vedi che sto in trattativa già con un altro utente TuningWanted... se non sei itneressato perchè diamine continui a postare.

ingwye tu hai seguito la vicenda fin dall' inzio, io non riesco a capire coem si possa portare avanti uan vendita in questa sezione con persone che postano e sono polemiche anche se hanno espresso il non interesse alla trattativa io non c' è la faccio più sto trattando già con un altro utente cosa c' entra l' ennesimo post di athlon87!??
cioè non sopporto più questi attegiamenti da: io dico l' ultima. basta!
segnalato, e spero che i mod prendano provvediamenti, tenendo conto della mia storia, è la terza volta che mi ritrovo a che fare con prepotenti interessati solo ad inquinare fin ora non ho fatto nulla se non seguire quanto mi veniva detto dai moderatori.
BASTA... che si piglino provvedimenti di qualsiasi genere ma basta che si riesca a condurre una vendita civilmente.

athlon87 astieniti dal INQUINARE OLTRE ASPETTIAMO INSIMEME UAN DECISIONE DEI MODERATORI.
Marcocoppola88 è offline  
Old 29-10-2010, 15:42   #38
ingwye
Moderatore

L'Avatar di ingwye

Città: Napoli
Le decisioni le prendo se continuate (TUTTI) a postare senza interesse a ciò che si stà vendendo, è la terza volta che si chiude questo thread, alla prossima "chiusura" partono le sanzioni!!

Ultima modifica di ingwye : 29-10-2010 alle 15:44.
ingwye è offline  
Old 29-10-2010, 19:27   #39
smoicol
Senior Member

L'Avatar di smoicol

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
ciao l'hai provata in oc?
sono interessato e a mano
Old 29-10-2010, 19:41   #40
metalfonzi
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
coda 460

interessato con scambio a mano da definire con radeon sapphire 4890, coda!

dimmi se t può interexx! ciao
metalfonzi è offline  
 Discussione Chiusa

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian