|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
altra cosa che ho notato delle schermo, paragonandolo a quello del touch 1g è che i colori sono più slavati, meno incisi così come il nero è meno profondo, lo schermo di quello vecchio era più bello da guardare anche se meno definito insomma. anche le dimensioni una volta messi vicini non è che siano molto diverse, leggermente più stretto il nuovo ma anche più alto e sottile appena un pelo in meno, insomma, a sentire jobs dovevo ritrovarmi tra le mani chissà che magnificenza ma onestamente, se avessi potuto testarlo prima, non avrei speso tanti soldi per il passaggio solo per avere la fotocamera cacao ed i filmati.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
dipende dai gusti ... a me se mi dai un AMOLED lo lancio dalla finestra (insieme ai TV LCD di Sammy) ... però è una cosa decisamente soggettiva.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Raga ma voi riuscite ad inviare immagini o foto ecc...?io nn riesco proprio,eppure ho provato con tutti i cell a mia diaposizione,Samsung e htc...qualcuno sa dirmi niente?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
rassegnati .. non si può
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
nooooooooooooooo........perchè mi dai questa brutta notizia ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
non è questione di colori più o meno saturi è questione di avere colori veri o colori smorti, se gli amoled sparano i colori l'ipod li uccide, ho caricato diverse foto fatte con la reflex e guardandole sull'ipod...fanno pena pur essendo perfette su qualsiasi altro supporto multimediale ed anche cartaceo.
una cosa decente è che posso usare l'ipod per fotografare in remoto con l'ipad, con i risultati scadenti dovuti alla qualità della cam ma meglio di niente.
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
A livello audio è cambiato qualcosa? Fa sempre schifo comparati a soli lettori MP3 da 100+ Euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
salve a tutti i possessori
![]() mi sta tentando parecchio il 32gb e volevo sapere com'è la qualità delle registrazioni audio, visto che un utilizzo che mi interessa abbastanza è quello di registrare le lezioni all'uni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Non entriamo nel terreno di quello che può essere definito colore naturale altrimenti ci accorgiamo che anche un preset del JPEG della camera può incidere sulla resa e che alla fine di naturale c'è solo quello che vedono i nostri occhi (che sono pure diversi per ciascuno di noi). Restando sul tema di quello che oggettivamente avrei voluto ci fosse a costo di pagare l'iPod anche un po' di più è la tecnologia IPS del display. Ho qui uno accanto all'altro iPod e iPhone 4. Sono contento che per testate come telefonino.net non ci sia alcuna differenza sostanziale nei display, io la penso in maniera differente. O non hanno usato a lungo l'iphone 4 e l'ipod oppure negli occhi hanno una livella che sta sempre in piano con lo schermo. Purtroppo spostandolo di poco dall'asse perpendicolare la differenza con il display dell'iPhone 4 salta subito fuori e il degrado della resa c'è. Restando in tema di differnze che però sono più o meno importanti, iPhone 4 ha una dominante fredda dei bianchi, mentre l'ipod ne ha una più calda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
raga quanto siete precisini
![]() Per me e` il primo dispositivo touch con uno schermo cosi` grande e definito...! Mi pare spettacolare! E` vero che se non sei perpendicolare fa le aberrazioni dei colori, ma tanto l'ipod e` fatto per essere tenuto in mano, e quindi uno se lo orienta come meglio vuole!! Slevin86, non l'ho mai usato per registrare col microfono, ma con skype funziona bene!! Poi su una giornata il mio uso tipico e` questo: - 6/7 ore di audio - 1 ora totale di giochini (sia 2D che 3D) - meno di un'ora di internet (facebook)
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Per intenderci meglio e non tanto per essere precisini, quanto piuttosto semplicemente per informare e chiacchierare tra appassionati, il video sotto spero sia esplicativo (fatto la volo 10 minuti fa): http://www.youtube.com/watch?v=pbu4mvK-w_w
Poi resta il fatto che il display ha tante altre ottime doti (prima tra tutte la densità di pixel da record che risulta utile specie durante nal navigazione web)
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Bump con l'iPod è praticamente quasi inutile:
1) Per funzionare richiede il collegamento ad internet via WiFi 2) Richiede che l'altro dispositivo sia uno smartphone sul quale è prenistallato Bump 3) Quando siamo in giro con gli amici per trasferire file da e verso l'iPod non sempre sia ha a disposizione una rete WiFi ... Bump è molto carino come programma ma sull'iPod lo vedo maluccio (meglio su iPhone che ha una connessione dati sempre a portata di mano) ... Malissimo se paragonato al Bluetooth che è uno standard per il trasferimento dei dati pressocchè universale.
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
volevo 2 informazioni.la fotocamera com'è?è ai livelli di iphone 4?e supporta solo il wi-fi o anche il 3g?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
leggersi una recensione qualunque no???
![]() Se avesse il 3g sarebbe un iphone e non un ipod, ergo -> solo wifi... Fotocamera decente per tenere le foto sull'ipod (e solo in buone condizioni di illuminazione) da 0.7Mpx, che e` la stessa risoluzione alla quale si girano i video (che invece sono ottimi e fluidissimi in HD)... Iphone4 dall'altra parte scatta foto a 5Mpx e ha il flash per le scene scure... I video sono uguali (almeno in risoluzione e fluidita`)!
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
raga dove posso trovare le suonerie originali dell'ipod?per intenderci quelle che troviamo già installate di serie all'interno dello stesso? cmq sono super soddisfatto di questo ipod 4, come console è una bomba,ottimo display e touch come sempre impaccabile
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
l'ho ordinato 2 giorni fa.però 5-7 giorni stima spedizione.mammamia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
le mie osservazioni sui colori del display non sono superficiali, io ho un monitor tarato perchè lavoro con le fot e posso assicurare che i colori che sforna lo schermo dell'ipod non sono per niente realistici, dato oggettivo e non soggettivo, se quelli di un amoled risultano sparati quelli di un ipod touch 4 risultano morti, ci vorrebbe la via di mezzo che forse si trova sull'iphone 4 che non ho avuto modo di vedere.
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Forse una domanda stupida: ma su questo touch girano giochi e application per iPad? Mi spiego meglio: ci sono applicazioni in HD (alta risoluzione) che sfruttano il retina display?
VLC lo si può comprare su questo giocattolino? E soprattutto: com'è la navigazione web con la risoluzione dello schermo finalmente potenziata? Grazie in anticipo!
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
|
Quote:
![]() Comunque è nettamente più veloce rispetto ad un 2G, schermo molto bello, fotocamera e videocamera mi sembrano nella norma; è un filino più sottile e hanno cambiato posizione del tasto di blocco/sblocco (maledetti, mi ci vorrà un mese per cambiare abitudine ![]() Per il resto il solito iPod touch. Secondo me varrà i soldi in più solo se faranno software/giochi in grado di sfruttare il display ma soprattutto il nuovo processore, altrimenti non offre poi così tante innovazioni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.