|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma... Città di salumi,formaggio e donne che se la tirano! E tanto!
|
Non lo uso per lavorare perché non ne ho bisogno, ma ho amici che fanno uso del multi monitor e loro non potranno mai più farne a meno, quindi...
Sul lato gioco, io preferisco aspettare un bel monitor OLED curvabile in modo da sembrare 3 monitor affiancati! Allora si che avrò la svolta! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ma ha le stesse uscite della mia 5770 sempre si sapphire, esiste un aggiornamento software che permette di usare 3 o 4 schermi anche sulla mia? serve sempre averne un monitor display port?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mah... anche nell'utilizzo giornaliero non lavorativo son arrivato una volta con il laptop ad usare un doppio monitor, da allora quando penso all'aquisto di un monitor moltiplico il prezzo per due... sembrerà una menata ma l'avere uno spazio desktop doppio anche in utilizzo domestico è più che utile, sopratutto se usi il pc anche come tv, stereo, ecc... agli inizi ti ritrovi piantato e ti perdi nella grandezza della cosa, dopo un pò diventa naturale e quasi irrinunciabile nel gaming avere 3 monitor a parabola innanzi da una sensazione di immersione assurda anche se spesso salta fuori il problema "compatibilità del gioco" e sei costretto a giocartelo in single monitor (personalmente sconsiglio i 4-6 monitor in quanto ti ritrovi le cornici degli lcd in mezzo alla visuale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.