|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Il doppiaggio in italiano è sufficente/buono. In ogni caso puoi una volta che hai registrato la key puoi scaricarti il client inglese online oppure installi dal dvd e hai quello in ita.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il doppiaggio italiano è di alto livello, molto alto. Sono state tradotte perfino le texture che compongono i palazzi: come esempio mi viene in mente un cartellone pubblicitario su cui qualche "vandalo" aveva scritto con la bomboletta vaffanc###
![]() Il parlato è molto molto buono, così come la caratterizzazione delle unità (frasi come "piatto ricco mi ci ficco!" sono tipiche della nostra lingua, segno che non è stata fatta un semplice traduzione ma una vera localizzazione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"StarCraft II dimostra che il PC può offrire di più rispetto alle console di nuova generazione", dice Kieran Brigden
ti stimo Kieran Brigden ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
E' vero che in ogni confezione c'è anche la versione per Mac ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si, è lo stesso dvd
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: A sûn mudnés ed Vgnóla
|
Quote:
![]()
CM 690 - Thermaltake Paris 650W - Gigabyte H170-D3HP - Intel i5-6500 - Noctua NH-D14 - 2x8Gb Kingston 2133 Cl14 - Gigabyte R9 390 Windforce - Crucial M4 128GB - WD EZRX 2.0TB - Samsung P2250 - Win10 64 Mobile: Redmi Note 7 - Nik su Origin e Steam: Frengo85 - Nikon D3100 @ 18/105 VR (in fase di apprendimento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Roma
|
Provato. Non male ma 12 anni di attesa sono stati troppi per il risultato finale. C'è sicuramente di meglio in giro a cominciare da DOW II. Non è possibile ruotare la mappa e la telecamera non è girevole. La grafica troppo cartonosa. La giocabilità rimane sempre quella del vecchio SC sicuramente un punto di forza ma non sufficiente a far gridare al miracolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
è sempre il vecchio SC a livello di gameplay in multi, e questa è una buona cosa. Le numerose nuove unità aggiungono molto più di quanto si pensi e la profondità tattica che si somma al perfetto bilanciamento non ha eguali molto semplicemente. Imbarazzante che qualcuno lo paragoni a DOW2. Anche Warcraft 3 era un ottimo rts, ma non ha mai avuto neanche lontanamente la parvenza di equilibrio e bilanciamento che ha Starcraft.
La campagna single non è male anche se parte piano piano per introdurre i novizi. Aspettatevi di entrare nel vivo verso circa metà della campagna cmq, oltretutto è pure bella lunga. Ottima fusione rts-rpg, Blizzard sceglie cautamente la strada conservativa in multi ma si sbizzarrisce in singleplayer, tra l'altro numerosi easter eggs da WoW e da altri titoli blizzy faranno sorridere i fan di vecchia data |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
io continuo a pensare che l'abbiano fatta fuori dal vaso...ma d'altronde ormai con la storiella dei dlc, e i capoccioni che gli vanno dietro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Credo di essere arrivato verso la meta' della campagna, giocato ieri praticamente tutto il giorno e non mi capitava da anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Asus p6-t deluxe - i7 920@3,8 ghz - 2x150 gb raptor raid 0 - 2x gtx 260 in sli - x-fi fatality pro - 12gb ram ddr3 1600 mhz - enermax revolution 85+ 1050w - Case zalman gs1000 - LCD Samsung 40" 40C8000XP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La localizzazione e i dialoghi in italiano sono indecenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |||
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Figuriamoci sul gioco intero... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ragazzi come funziona il DRM? Posso installarlo su due macchine diverse?
Adesso sono sul pc "da vacanza" e quindi mi romperebbe le scatole attivarlo qui e poi dover chiamare il customer support per riattivarlo sul pc normale di casa. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
puoi installarlo su quante macchine vuoi, ovviamente un solo account legato alla cdkey può giocare
Ultima modifica di Elrim : 28-07-2010 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
|
Giochi su Vista o simili? Su Win XP con 2 Gb di ram si gioca con tutto a livello ultra e i caricamenti sono molto veloci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Generalmente sono il primo a lanciare strali sui doppiaggi ita e le localizzazioni ita nei videogiochi, spesso pressapochiste e piene di typo, ma a sto giro faccio davvero fatica ad essere d'accordo con chi parla di localizzazione indecente. Il doppiaggio, almeno fino alla quinta missione, è ottimo sia come timbrica che come recitazione e finora non ho notato NESSUN typo ingame e nessuna descrizione sbagliata (ce n'è giusto uno sulle scritte che compaiono in fase di installazione per spiegare la storia del primo Starcraft).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
|
Il doppiaggio è indecente come sempre ma non è che mi interessi più di tanto.
Invece sono convinto che se il gioco si fosse chiamato pinco pallino non lo avrebbe cagato nessuno. Ennesimo colpo di marketing Blizzard? |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
Che le voci originali siano migliori non ci piove (soprattutto Mengsk e Raynor, Kerrigan purtroppo non è la stessa del primo Starcraft, e il fatto è che la sua doppiatrice nell'originale era over the top), ma siamo di fronte a tutto fuorchè ad un "doppiaggio indecente". Non siamo al livello del primo Bioshock, ma si può tranquillamente parlare di un buon doppiaggio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.