Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2010, 21:42   #21
Romaxxxxx
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Basta non comprare più i loro giochi.
Romaxxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 23:42   #22
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
E certo, uno più soldi guadagna più ne vuole. Non si accontenta mai...con quello che hanno guadagnato grazi a mw1 e 2 , possono sfamare l'intera Africa...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2010, 23:50   #23
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
E certo, uno più soldi guadagna più ne vuole. Non si accontenta mai...con quello che hanno guadagnato grazi a mw1 e 2 , possono sfamare l'intera Africa...
Non sono una associazione no-profit o un ONLUS.
Il sistema chiuso del LIVE ho sempre pensato che a qualche produttore non piacesse.
Secondo me, non vorrei sbilanciarmi, credo che Activision non sara' lunica casa a lamentarsi e la m$ dovrebbe pensare a ridistribuire gli utenti GOLD E SILVER.

Ossia Permettere ai Silver di poter usufruire del'online e dare ai GOLD un pacchetto a pagamento con features in piu.

Penso sia anche l'ora...
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 01:00   #24
Romaxxxxx
Member

Iscritto dal: Aug 2008
@darios81: Ma secondo Activision dovremmo pagare l'abbonamento per giocare ai suoi giochi + l'abbonamento gold. Oppure dovremmo pagare di più di abbonamento gold per permettere ad AV di prendersi la sua percentuale. Comunque si possono tenere stretti i loro giochi, io l'abbonamento gold l'ho
fatto soprattutto per forza motosport, non rientro nelle loro statistiche. Per quanto mi riguarda xbox live è perfetto e non dovrebbe essere cambiato.
Romaxxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 01:13   #25
darios81
Senior Member

L'Avatar di darios81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Quote:
Originariamente inviato da Romaxxxxx Guarda i messaggi
@darios81: Ma secondo Activision dovremmo pagare l'abbonamento per giocare ai suoi giochi + l'abbonamento gold. Oppure dovremmo pagare di più di abbonamento gold per permettere ad AV di prendersi la sua percentuale. Comunque si possono tenere stretti i loro giochi, io l'abbonamento gold l'ho
fatto soprattutto per forza motosport, non rientro nelle loro statistiche. Per quanto mi riguarda xbox live è perfetto e non dovrebbe essere cambiato.
Ho capito, ma da utente del Live per 3 anni, posso dirti che finche ti limiti a giocare online bene.
Ma quando vuoi comprare qualche DLC , LIVE ARCADE o vuoi anche partecipare ad un gioco simil Warcraft dover pagare altri soldi e' un po frustrante.
Gia compro il gioco originale piu LIVE, DLC , LIVE Arcade se ne vanno un sacco di soldi.

Per carita se confrontato al PSN , quest'ultimo e' peggiore senz'altro (visto che ho ora la PS3), pero' a parita di contenuti si spende meno chiaramente sul PSN e tra l'altro il sistema come gestito salla Sony permette di avere sia la sua percentuale alla Sony stessa che alla SH.

Il Live e' tutto molto bello, ma si paga un po troppo.
Il gioco online sarebbe bene che lo mettessero gratuito ed il pacchetto gold lo riservassero a chi vuole piu features.
In questa maniera prendono due piccioni con una fava.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 08:07   #26
Casperfv
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Secondo me i cari amici di Activision si sono fumati qualcosa di moooolto forte! Come si fa a dire che il 60% degli utenti live si è registrata per COD????
No dico, ma i Halo 2, Halo 3, Forza Motorsport, GOW1 e GOW2...

No ho dati da portare ma secondo me, nessun titolo Activision arriva a portare sul live tanti utenti come uno dei 5 sopracitati.
Casperfv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2010, 13:26   #27
Pashark
Senior Member

L'Avatar di Pashark

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Il Live e' tutto molto bello, ma si paga un po troppo.
Beh dai 5 euro al mese non sono tanti (e parto dal prezzo 12 mesi ufficiale M$).

Il problema sono le features che in Italia mancano per la carenza infrastrutturale della nostra rete.. Guarda quanto ci ha messo ad arrivare qui il marketplace video ed i vari streming.
Pashark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 12:14   #28
polli079
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Sinceramente mi sembra una pretesa assurda e anche stupida.
Il costo e la manutenzione dei server se la sobbarca microsoft quindi non vedo la ragione per cui debba condividere i guadagna.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2010, 17:57   #29
indio68
Bannato

L'Avatar di indio68

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Albisola - Savona
activision ma quand'è che fallisci e ti togli dalle palle?
hai rovinato un brand..anzi no lo hai proprio distrutto..hai voluto emtter ei server P2P...hai buscato , non come vendite al day one,,ma come fruizione nel tempo proprio epr i server non dedicati...fai un single da 2 ore, riciclando tutto il riciclabile..e vuoi ancora guadagnare sul tempo di gioco...ma ripeto, fallite maledetti succhiasoli. tenetevi le consolle e non spaccate + i maroni al PC....anzi vi elverei pure i proventi di WoW....poi vgolio ridere....
indio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian