Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2010, 11:47   #21
alexandrinhon10
Senior Member

L'Avatar di alexandrinhon10

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da computerparts Guarda i messaggi
i miei sono funzionanti non devi aggiustare nulla
Sisi non lo mettevo in dubbio questo
Volevo solo sapere che componenti hanno, in particolar modo:
-scheda madre
-processore
-cabinet (con relative dimensioni)
-alimentatore

Grazie mille

Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com
(nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto)
alexandrinhon10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 11:48   #22
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
allora sono appena tornato dal garage e il modello che ho è un Dell DHS la mobo montata (99% rotta) è una Foxcon LS36, l'alimentatore è funzionante, ci sono tutti i cavi che servono giàposizionati. il mio riferimento alla 9800gtx era per descriverti l'alimentatore che la ricorda molto.

ti posto il seriale così controlli se ti può gradire 96MZR1J e le dimensioni fuori tutto sono 43x11x39cm
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 11:59   #23
computerparts

Quote:
Originariamente inviato da alexandrinhon10 Guarda i messaggi
Sisi non lo mettevo in dubbio questo
Volevo solo sapere che componenti hanno, in particolar modo:
-scheda madre
-processore
-cabinet (con relative dimensioni)
-alimentatore

Grazie mille
Duron 1200
k7kmle
cabinet minitower puo stare anche coricato, anzi uno aveva il montor sopra da 17"
alimetatore 250W
non consumano nulla
512mb o 384mb la ram
quello da 384 ha la scheda usb2
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 12:13   #24
ProgMetal78
Senior Member

L'Avatar di ProgMetal78

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lentini
ho un buon muletto se puo interessarti guarda le mie inserzioni, ci sta un amd 3700

Vendo anche Fumetti, Libri, contattatemi per info.
ProgMetal78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 12:19   #25
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ippo 2001 Guarda i messaggi
allora sono appena tornato dal garage e il modello che ho è un Dell DHS la mobo montata (99% rotta) è una Foxcon LS36, l'alimentatore è funzionante, ci sono tutti i cavi che servono giàposizionati. il mio riferimento alla 9800gtx era per descriverti l'alimentatore che la ricorda molto.

ti posto il seriale così controlli se ti può gradire 96MZR1J e le dimensioni fuori tutto sono 43x11x39cm
Troppo grande, grazie comunque
Per intendersi un dell optiplex SFF (small form factor) ha queste dimensioni: 32cm (w) x 35cm (d) x 9.5cm
Cercherei qualcosa di simile..anche se non identico..
quello che hai te è lo SD (small desktop) è la via di mezzo, quella che potrei procurarmi in teoria..

Grazie comunque per la tua disponibilità!

Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com
(nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto)
Old 02-06-2010, 13:10   #26
filosofo24
Senior Member

L'Avatar di filosofo24

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Se ti interessa ho un portatile che svendo perchè si vede male il monitor integrato ma funziona perfettamente l'uscita VGA.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174487
Old 02-06-2010, 13:12   #27
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Duron 1200
k7kmle
cabinet minitower puo stare anche coricato, anzi uno aveva il montor sopra da 17"
alimetatore 250W
non consumano nulla
512mb o 384mb la ram
quello da 384 ha la scheda usb2
Azz siamo bassini con le prestazioni.. ho paura che non giri nemmeno XP
per curiosità mi puoi dire le dimensioni nel minitower?

Grazie

Quote:
Originariamente inviato da ProgMetal78 Guarda i messaggi
ho un buon muletto se puo interessarti guarda le mie inserzioni, ci sta un amd 3700
Puoi darmi le dimensioni del cabinet?
Buona la cpu anche se stiamo un pò altini con il TDP (81W se non sbaglio)

Quote:
Originariamente inviato da filosofo24 Guarda i messaggi
Se ti interessa ho un portatile che svendo perchè si vede male il monitor integrato ma funziona perfettamente l'uscita VGA.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2174487
Troppi problemi lo schermo, poi un portatile come muletto non è proprio il massimo...
considera che deve stare acceso 24h su 24

Grazie comunque

Ultima modifica di alexandrinhon10 : 02-06-2010 alle 13:17.
Old 02-06-2010, 13:28   #28
computerparts

gira e come, uno è con licenza di xp attaccata sopra ovvero quello da 70+ss
l'altro ha xp ice o home non ricordo, ma gira tutto
Old 02-06-2010, 13:30   #29
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
Quote:
Troppo grande, grazie comunque
Per intendersi un dell optiplex SFF (small form factor) ha queste dimensioni: 32cm (w) x 35cm (d) x 9.5cm
Cercherei qualcosa di simile..anche se non identico..
quello che hai te è lo SD (small desktop) è la via di mezzo, quella che potrei procurarmi in teoria..

Grazie comunque per la tua disponibilità!
ahhhhhh capito ... alla prossima
Ippo 2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2010, 16:18   #30
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
gira e come, uno è con licenza di xp attaccata sopra ovvero quello da 70+ss
l'altro ha xp ice o home non ricordo, ma gira tutto
mi puoi dire le dimensioni esatte dei 2 cabinet?

Grazie mille

Old 02-06-2010, 18:16   #31
computerparts

Quote:
mi puoi dire le dimensioni esatte dei 2 cabinet?

Grazie mille
misurati, niente da fare, non rientrano nei tuoi parametri
Old 03-06-2010, 00:15   #32
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
misurati, niente da fare, non rientrano nei tuoi parametri
Peccato uff..

Grazie comunque!

Old 05-06-2010, 11:18   #33
alexandrinhon10
Senior Member

up

nessuno ha contatti con la dell o con qualche azienda che butta via i suoi optiplex?

Old 05-06-2010, 12:01   #34
Francizio
Senior Member

L'Avatar di Francizio

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Messina (provincia) Trattative HWUpgrade: 29 Feedback eBay: 158 100% positivi
Ciao. Mi avevi chiesto le misure del PC HP che ho in firma.

36 altezza x 17 larghezza x 40 profondità.

Giusto la profondità è leggermente oltre i tuoi standard...
Old 13-06-2010, 18:24   #35
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Francizio Guarda i messaggi
Ciao. Mi avevi chiesto le misure del PC HP che ho in firma.

36 altezza x 17 larghezza x 40 profondità.

Giusto la profondità è leggermente oltre i tuoi standard...
Di poco oltre le misure richieste peccato..

Grazie comunque!

Ancora in cerca del mini-muletto o di un case mini con ali e scheda madre...

UP quindi

Old 13-06-2010, 21:01   #36
MrDuch
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
so per certo che quello che ti propongo non ti garberà

è un vecchio olidata p3 800, come dimensioni siamo circa il dell ( li ho a lavorare)

monta sdram, alimentatore a massimo di 90 w , gira xp , ne ho messo uno lite a suo tempo (lo usavo come serverino per i download) è stabile e te lo do con ventolina con potenziometro.

consegna a mano per 30€ di più non so...

ah, è un vecchio olidata dell'olitit ( sai quella di via bornzino con l'ometto che urlava sulle tv regionali le sue offerte)
Old 13-06-2010, 21:22   #37
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da flower79 Guarda i messaggi
sul mio thread (quì) c'è qualcosa che può interessarti ??
Bellissimo...
Mi piacerebbe tanto costruirmene uno da solo..

Capisco la manodopera e le componenti, ma siamo fuori budget per un muletto che mi servirà solo per tirar giù roba dalla rete e poco altro..

Per solo la MB chiedi 100€ e io vorrei spendere max 100 per l'intero pc..

Grazie comunque!

Old 13-06-2010, 21:27   #38
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrDuch Guarda i messaggi
so per certo che quello che ti propongo non ti garberà

è un vecchio olidata p3 800, come dimensioni siamo circa il dell ( li ho a lavorare)

monta sdram, alimentatore a massimo di 90 w , gira xp , ne ho messo uno lite a suo tempo (lo usavo come serverino per i download) è stabile e te lo do con ventolina con potenziometro.

consegna a mano per 30€ di più non so...

ah, è un vecchio olidata dell'olitit ( sai quella di via bornzino con l'ometto che urlava sulle tv regionali le sue offerte)
Interessante, finalmente qualcuno di Firenze, spese di spedizione annullate con piacere

Ce la fai a caricarmi qualche foto?

Possibilità di upgrade nessuna nessuna? Neanche sostituendo la scheda madre per intero? Nei Dell non credo sia possibile farlo (sono proprio compressi, 34*32*9 cm di dimensioni, ne ho aperto uno ed è davvero organizzato benissimo all'interno!) magari in quell'olidata si può far qualcosa..

Comunque se ci gira l'xp non è poco..

Aspetto info sulle dimensioni, qualche foto (se vuoi), e qualche info in più sulle caratteristiche (nome della scheda madre?).

Grazie mille!

Old 13-06-2010, 21:34   #39
alexandrinhon10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da flower79 Guarda i messaggi
bhè...se è solo una questione di soldi, esiste il PM.
Per la cronaca il muletto stà ancora girando con l'uso che hai scritto tu.
Intanto ti ringrazio per i complimenti.
Ti stresso un pò via PM allora
Magari strappo qualche preziosa info e col tempo riuscirò a farmelo da solo

Anche perchè sto perdendo le speranze di trovarne uno proprio come vorrei io.. (anche l'nCube è spettacolare e piccolissimo.. 303 x 200 x 166 cm !)

Old 13-06-2010, 21:46   #40
MrDuch
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Granducato di toscana!
Quote:
Interessante, finalmente qualcuno di Firenze, spese di spedizione annullate con piacere

Ce la fai a caricarmi qualche foto?

Possibilità di upgrade nessuna nessuna? Neanche sostituendo la scheda madre per intero? Nei Dell non credo sia possibile farlo (sono proprio compressi, 34*32*9 cm di dimensioni, ne ho aperto uno ed è davvero organizzato benissimo all'interno!) magari in quell'olidata si può far qualcosa..

Comunque se ci gira l'xp non è poco..

Aspetto info sulle dimensioni, qualche foto (se vuoi), e qualche info in più sulle caratteristiche (nome della scheda madre?).

Grazie mille!

domani ti faccio le foto, cambiare mb sarà dura ma non impossibile, pensa che dentro ci metti un lettore normale e eliminando il floppy si montano 2 hd ide, il nome della mb non esiste è dedicata , si può fare upgrade su pci!
poi è capace che con un taglia e cui si faccia di più

misure spannometriche :
altezza 3,5cm circa
lunghezza 20,5 cm , un foglio a4 per il lato lungo e un dito poco più
larghezza 297 mm = 29,7 cm = 0,297 m come un foglio a4 per lato lungo ( appoggiato or ora sopra)

il bambino è solo alla ricerca di un babbo, se hai qualcosa da scambiare si fa uno scambio equo!

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian