|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Infatti,se lanci questa chiave lo ripristini,se non è presente questa chiave nel registro la nascondi.
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Già provate tutte (anche quella di TuneUp che tra l'altro è un programma che uso
Ora proverò a fare il ripristino direttamente dal cd. Faccio come al solito? Come se dovessi formattare il pc ma scegliendo ripristino? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Esatto. In questo modo manterrai tutti i tuoi attuali dati. Ciao!
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ti apparirà una schermata blu con scritto: 1) PER INSTALLARE WINDOWS XP PREMERE INVIO 2) Per ripristinare un’installazione di Xp utilizzando la console di ripristino premere R 3) per uscire dal programma di installazione premere F3 Qui devi premere 1) INVIO Poi apparirà una seconda schermata blu : 1) PER RIPRISTINARE L’INSTALLAZIONE DI WINDOWS XP PREMERE R 2) Per continuare l’installazione vera e propria di una nuova copia di windows xp premere ESC QUI DEVI PREMERE R |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Aspettate, ora che ci penso, se faccio un ripristino è come se facessi una nuova installazione.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vengono rimessi i file originali del sistema Windows Xp Ti si azzerano solo i punti di ripristino e gli aggiornamenti di Xp (alias Kb) |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Sì, questo lo sò ma io ricordo che così facendo, è come se avessi i documenti da una parte mentre il SO è ripristinato da 0 senza interferire con i dati.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"...tutti i tuoi documenti, software esterni a Windows Xp e quant'altro non vengono toccati." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.