Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2002, 17:45   #21
Akira69
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2002
E poi se manca la ventolina sul northbridge basta mettercela, basta avere una ventolina dei vecchi dissipatori per pentium e fissarcela sopra.... come ho fatto io! ;-)
Akira69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2002, 17:46   #22
Akira69
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2002
E poi se manca la ventolina sul northbridge basta mettercela, basta avere una ventolina dei vecchi dissipatori per pentium e fissarcela sopra.... come ho fatto io!
Akira69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2002, 18:32   #23
Pinco Pallino #1
Senior Member

L'Avatar di Pinco Pallino #1

Iscritto dal: Sep 2001
Ma se prendo una mobo con il RAID... qui dentro spariranno mosche e zanzare?
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2002, 20:15   #24
Emotionengine
Member

L'Avatar di Emotionengine

Iscritto dal: Nov 2001
io trovo sia un'ottima scheda giusto che poco dopo averla presa ci si ritrovera davanti 3mesi dopo la kt400 se mi ricordo bene!!!

poi a dire la verita io sarei intenzionato a prendere la nuova epox con kt333 che mi sembra un po migliore piu che altro per sentito dire!!!

mah non so che fare io ho sempre avuto asus e mai problemi quindi cambiare non e facile!!!!
Emotionengine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2002, 00:06   #25
cacchione
Senior Member

mah
cacchione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 08:51   #26
sparky
Member

Iscritto dal: Oct 2001
Chiunque conosca che ha una Asus recente ,ha problemi di ogni genere!!!
Dopo aver cambiato 3 A7V266-E ho deciso che non ne comprerò altre.
sparky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 09:10   #27
Fabio_si
Senior Member

L'Avatar di Fabio_si

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Ancora una volta Asus vuole arrivare prima degli altri e saturare il mercato, con la conseguenza che le sue ultime mobo non vanno neanche a calci.
Le persone che esaltano Asus è perchè forse non hanno provato mai le altre mobo !! (Esperienza vissuta)
Fabio_si è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 09:15   #28
Fabio_si
Senior Member

L'Avatar di Fabio_si

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Scusate il mio astio, ma non è affatto gratuito ! La mia A7v266-e pagata + di 400k perchè mi fidavo del nome, aveva problemi di instabilità di ogni tipo ! Adesso ho una Soltek (molto più economica)e sono rinato.
Fabio_si è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 09:57   #29
cps136
Member

Qualcuno mi sa dir che tipo di case serve per avere tutte per porte di I/O presenti ....?
cps136 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 10:30   #30
medico
Member

Iscritto dal: Dec 2000
scusate raga ma ho notato che sul manuale del scheda ci sono dei componenti in grigetto che vengono dichiarati opzionali (audio,raid,firewire,usb2.0) ho capito male oppure quello che manca sono i cavi di collegamento sulla scheda o ci saranno delle versioni della mobo con usb 2.0 , o raid,o firewire.
medico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2002, 15:11   #31
johnvideo
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Anchio ho una A7V266-e ed è un mostro di scheda con bus a 150 e atlon1400 sono a 1650 e và che è una meraviglia non si pianta mai!!!!
sicuramente anche questa sarà un'ottima scheda però conviene aspettare la versione A7V333-e sarà un mostro di prestrazioni. Mi dispiace per quelli che non sono riusciti a godersi un'A7V266-e forse non è la scheda che non và ma .....
johnvideo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2002, 20:32   #32
kiseiju
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2002
perchè ci sono quattro attacchi ide?
kiseiju è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 22:06   #33
TETRIS
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
allora salve a tutti dopo tanto tempo mi sono ricollegato i 4 slot ide sono i primi due normali ata 66/100/133 gli altri due sono raid ata 133 fast 0+ e 1+0 e cmq devo dire di asus che io le ho adoperate tutte e in overclok ho ancora due sp97 socket7 funzionanti e altre mobo ma ora attuali ho una a7v133a raid con palomino 2100+ a 2600+ senza aver toccato il vcore e due asus a7v333 raid tutte e due con barton 2500+ sbloccato a 3200+ con leggero over volt di 1,7 contro i 1,650 della cpu di default sono delle belle macchine senza contare che 3 mesi fa a finito la sua esistenza la a7v133 raid nn e la solita di sopra e quella che andava con il bus a 100 e aveva sopra un durello 750 a 1100 e andava come le schegge pero era overvolt a 2,00 ma e andata dopo 4 anni di superstress sa i gioki le ore infinite le nottate ankora oggi asd cmq sono soddisfatto di asus pero per exp purtroppo devo dire che l unica a7v266 che era riuscita meglio era la a7v266e raid le altre davano si dei problemi ma non tutte dipendeva dalle revisioni per ora devo dire sono felicemente overkloccato da na cifra e vado da paura la prox sara un altra bella asus )
TETRIS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 23:00   #34
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Non so se ti sei accorto, ma hai tirato su un thread di due anni fa !!!
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian