|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E poi se manca la ventolina sul northbridge basta mettercela, basta avere una ventolina dei vecchi dissipatori per pentium e fissarcela sopra.... come ho fatto io! ;-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
E poi se manca la ventolina sul northbridge basta mettercela, basta avere una ventolina dei vecchi dissipatori per pentium e fissarcela sopra.... come ho fatto io!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ma se prendo una mobo con il RAID... qui dentro spariranno mosche e zanzare?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io trovo sia un'ottima scheda giusto che poco dopo averla presa ci si ritrovera davanti 3mesi dopo la kt400 se mi ricordo bene!!!
poi a dire la verita io sarei intenzionato a prendere la nuova epox con kt333 che mi sembra un po migliore piu che altro per sentito dire!!! mah non so che fare io ho sempre avuto asus e mai problemi quindi cambiare non e facile!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
mah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Chiunque conosca che ha una Asus recente ,ha problemi di ogni genere!!!
Dopo aver cambiato 3 A7V266-E ho deciso che non ne comprerò altre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Ancora una volta Asus vuole arrivare prima degli altri e saturare il mercato, con la conseguenza che le sue ultime mobo non vanno neanche a calci.
Le persone che esaltano Asus è perchè forse non hanno provato mai le altre mobo !! (Esperienza vissuta) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Scusate il mio astio, ma non è affatto gratuito ! La mia A7v266-e pagata + di 400k perchè mi fidavo del nome, aveva problemi di instabilità di ogni tipo ! Adesso ho una Soltek (molto più economica)e sono rinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
Qualcuno mi sa dir che tipo di case serve per avere tutte per porte di I/O presenti ....?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
scusate raga ma ho notato che sul manuale del scheda ci sono dei componenti in grigetto che vengono dichiarati opzionali (audio,raid,firewire,usb2.0) ho capito male oppure quello che manca sono i cavi di collegamento sulla scheda o ci saranno delle versioni della mobo con usb 2.0 , o raid,o firewire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Anchio ho una A7V266-e ed è un mostro di scheda con bus a 150 e atlon1400 sono a 1650 e và che è una meraviglia non si pianta mai!!!!
sicuramente anche questa sarà un'ottima scheda però conviene aspettare la versione A7V333-e sarà un mostro di prestrazioni. Mi dispiace per quelli che non sono riusciti a godersi un'A7V266-e forse non è la scheda che non và ma ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
perchè ci sono quattro attacchi ide?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
allora salve a tutti dopo tanto tempo mi sono ricollegato
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non so se ti sei accorto, ma hai tirato su un thread di due anni fa !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.