|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
beh, il problema di fondo è che queste chiavette sono state anche vendute da svariati promotori come "sostituti per la connessione via cavo", quando tecnicamente con le frequenze a loro assegnate non è possibile fare questo.
non so, sinceramente dubito anche che il 4G possa risolvere tutto questo, questi servizi andrebbero utilizzati solo se si è veramente "in mobilità"... opinione mia eh, potete pensarla come volete poi... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
prima di sottoscrivere un conytratto si dovrebbe leggerlo interamente e clickare sui link "per saperne di più".
il limite dei 10gb lo avevo già letto quando volevo stipulare una connessione internet mobile poi non l'ho più sottoscritta per il limite di ore troppo ristretto. è inutile incavolarsi se voi stessi non leggete le clausule e lo dimostra anche il fatto che non sapete come eseguire la disdetta del contratto
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Allora facciamo il punto su Vodafone, scordatevi i torrent, niente seed, traffico monitorato, niente scaricamenti veloci , appena si supera i 7 mega si viene scollegati all'improviso, per non parlare di altre cose poche educate, che non dico perchè rischio di essere querelato.
Tanta pubblicità ingannevole. Io per la key vado con Tim, e dico che si scarica molto bene, e non ti tagliano la banda, non ti scollegano all'improviso se superi (caso molto raro) i 7 mega in down. poi i torrent va bene, insomma un buon compromesso, tra prezzo e servizio. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
c'è scritto chiaramente nelle clausule di vodafone che il p2p non è consentito
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Nella mia zona oggi 0 hsdpa, 0 edge per questo c'è il segnale ma non si naviga per niente le pagine vanno in continuo time out Altro che buon compromesso prezzo/servizio
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Il problema è che nel contratto da me firmato non c'è nulla a riguardo di limitazioni di traffico(questi famosi 10gb)ma solo delle 10 ore al giorno. Nei vecchi contratti infatti non è scritto e non vedo come avrei dovuto saperlo dato che non era riportato da nessuna parte Ora quelli del 190 mi sentono. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grottammare (AP)
|
per la gioia dei possessori delle chiavette vodafone, il limite è da qualche mese di 10GB al bimestre.
Grazie al mercatino di HW ho concluso in positivo affari con: Maximosi, ~Mr.PartyHut~, ORONZO CANA', 791ChessMateK, halo, frank48, Domen, khendal, .... Ultimi venduti: stock portatili/netbook Galaxy Nexus Prime Nuovo STOCK APPLE IMAC 21.5"/27"!!!! Dissi CPU Zalman CNPS9500 LED Amd Athlon 2 x4 640 3.00ghz Galaxy Nexus Prime i9250 nero DISPONIBILI: Sapphire 7950, Enermax 87+, GA-990FXA-UD5, RAM 1600, SEMPRON 145, ecc.ecc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

Nella mia zona oggi 0 hsdpa, 0 edge per questo c'è il segnale ma non si naviga per niente le pagine vanno in continuo time out