|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
ha sbagliato ha fare quello che ha fatto, ma i moralisti del forum --- >
![]() beato lui che può guidare un gioiello simile, io se mai l'avrò tra le mani, mi faccio il pelligrinaggio monza, nurburgrind, spa, catalunya e ritorno a casa così ![]()
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Moralisti un piffero. Ti è mai capitato un ciclista che sbuca dal nulla? O una persona? A me capita spesso. E vado in biciletta. Non voglio immaginare cosa sarebbe potuto succedere nel video in questione, con un pazzo lanciato ai cento nelle vie cittadine. L'auto è bella si, ma il grassone merita di andare al fresco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Bellissima macchina, ok per gli spari in autostrada a 280 di tachimetro ma un autentico ***** ** ***** per il comportamento irresponsabile su strade urbane.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 24-03-2010 alle 06:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Vallo a raccontare in faccia ai parenti delle persone morte investite da autentici pazzi al volante. Sarei stato curioso cosa sarebbe successo se fosse finito sulla strada un bambino piccolo un pò troppo vivace. Sai che ho vissuto questa situazione e anche un mio amico? Basta un attimo di disattenzione della mamma ed i bambini scappano velocemente.
Gli spari si fanno in tutta sicurezza con strada libera e su tratti ove la visibilità è ottima, bisogna anche collegare i neuroni ogni tanto.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 24-03-2010 alle 07:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Ma uno che può permettersi una Ferrari così non può permettersi di fare qualche giro di pista per fare queste sparate? E non dico gara... ma dico qualche giro solitario.
280 km/h su una autostrada? E se quello davanti si butta sulla corsia di sorpasso vedendolo lontano? E le accelerazioni in piena città? Spero vivamente che questo video sia la sua condanna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Quote:
Nota che rallenta ogni volta che incontra un gruppetto di auto. Questa vettura quando arriva da lontano si sente, inoltre ha una frenata che voi non potreste mai immaginare, ma mai mai davvero. Con la punto a 130 o questa a 200 non cambia nulla a livello safety. Ah dimenticavo l'inizio del video, le tiratine in centro --> ![]() Ultima modifica di Zortan69 : 24-03-2010 alle 07:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ho lavorato su quella vettura: è una demo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
in autostrada ci puo' anche stare quello che ha fatto, nel paesino no. anche perche' quando c'e' di mezzo l'amico che riprende si tende sempre ad esagerare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
E' un coglione esaltato.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
scusa l'ignoranza, ma cosa significa che è una Demo?
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
che dura solo un tot di giorni, dopo di che devi mettere il codice di registrazione.
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Ma una demo immatricolata?
Mi puzza...
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() 1 vettura per conce da usare per prova demo. non viene venduta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
la 612 come qualità degli interni non sembra per niente una ferrari (o meglio, io mi aspettavo di più) la maserati quattroporte non ne parliamo nemmeno
![]() |
![]() |
#37 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
Quote:
no, è solo moralismo da forum per far vedere quanto siamo bravi, belli e disciplinati alla guida. Quote:
io faccio i fatti alla guida, qui dei tanti che lo accusano mi sa tanto che fanno solo le parole e sono i primi a scagliare la prima pietra addosso ad una persona. infine gli SPARI come li definisci se proprio vogliamo essere i moralisti perbenino da forum perfetti, si fanno in pista.
PC1 | CPU 9950X3D MB MSI X870E Carbon RAM G.Skill 2x16GB 6400 CL28 GPU ROG 5090 Astral OC SSD 990 Pro 2TB PSU ROG Strix 1000P MONITOR Samsung G8 Oled CASE Fractal North COOLING Custom loop with Mora PC2 | CPU 5900X MB Gigabyte B550i RAM G.Skill 2x16GB 3800 CL16 GPU RTX 3090 FE SSD P41 Platinum 2TB PSU SF750 MONITOR LG 27GN850 CASE Dan A4 H2O COOLING SFF custom loop |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Che qualcuno abbia le possibilità per acquistare (o la fortuna di provare) un bolide come questo mi sta benissimo. Ed è liberissimo di andare in pista e fondere il motore, se vuole. Ma sulle strade pubbliche, autostrade comprese, dovrebbe fare la cortesia di comportarsi responsabilmente.
Questo perché a volte le idiozie non si pagano. A volte si è comunque fortunati: http://www.e-tv.it/Folle_gara_Ferrar...ontent883.html A volte finiscono male: http://www.repubblica.it/2009/09/sez...incidente.html http://www.vittimestrada.org/Documen...04%20morti.pdf A memoria (non ho trovato articoli a riguardo) cito anche l'incidente avvenuto sull'autostrada A23 Udine-Tarvisio anni fa, in cui un austriaco si è schiantato con la sua F40 appena ritirata ammazzando se stesso e il passeggero (e fortunatamente nessun altro). Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
|
Quote:
In città non ho mai adottato una guida irresponsabile, mai preso una multa per eccesso di velocità in oltre 15 anni di patente e mai causato un sinistro. Accuso chi è senza sale e avrei proprio voglia di segnalare alla Polizia di Stato il filmato.
** Hasta la vista ** Ultima modifica di Chevelle : 24-03-2010 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
E' prassi abbastanza comune, soprattutto tra le supercar.. è comodo anche per quando le lasciano in prova alle riviste/programmi tv.. famosa una lambo arancio targata DV556HA che ha la bellezza di 170k km
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.