|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
Come esempio mi viene in mente quando anni fa è successo lo scandalo dei palloni da calcio cuciti dai bambini: per gli anni successivi allo scandalo i palloni hanno messo il marchio che diceva che non era stato prodotto in quel modo. Quindi un documento del genere arriva quasi esclusivamente per difendere l'immagine della Apple, specie se a breve c'è l'incontro con gli azionisti.
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ragazzi io terrei d'occhio le azioni della Apple, così giusto per scrupolo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Brava Apple complimenti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Si parano il culo è in più si fanno della pubblicità: questo è marketing!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
L' iCode
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Siete fantastici !!!
Dai, ma basta con questa caz.. di Apple, sempre pronta a sfruttare tutto a suo vantaggio!!! Ma che cavolo, imparino un po' da MS, che riesce solo a collezionare figuracce e multe in giro per il Mondo... Basta, io ci avevo provato ad usare un Mac, sapete faccio grafica e mi avevano detto che i Macintosh erano i migliori, allora mi sono preso sto AIR... Oh, bello lo è, tutto sottile, ma quel cavolo di sistema chiuso... insopportabile!!! Non posso neanche craccare i programmi per iPhone in santa pace, cavolo! In sostanza lo vendo, e sono contento di essermi reso conto "giusto in tempo" che quel Jobs là è un furbetto... vuole sempre guadagnare da noi poveri utenti! E ci vende la musica, i programmi, i PC Mac... eccheppalle !!! basta, torno allo Spectrum, che almeno si scaricavano i giochi in caassetta aggratis!
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
e brava apple, prima che giri la voce e pubblicità negativa copriamo tutto uscendo da eroi.... brava brava...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
|
ma apple non era quella che straordinava chip di memoria per poi riuscire a sottopagarle?? (samsung aveva puntato il dito..)
lei chiede che i fornitori facciano lavorare il giusto gli operai.. poi lei si comporta male coi fornitori XD predichi bene e razzoli male apple u.u |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bruciata
|
http://www.tomshw.it/cont/news/il-mercato-flash-nand-e-malato-apple-e-il-virus/23028/1.html?pag_commenti=1
ecco il link a quanto detto sopra =) apalle (ops XD) apple che combini! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
povero mondo.. mi fa una tristezza assurda pensare che esistono persone talmente subdole da mascherare una cosa del genere con queste belle pensate.
ma sono così fondamentali i soldi nella vita? io tornerei seduta stante al baratto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.