|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Dunque....
Siamo rimasti d'accordo così per lo scambio: 1 - Bonifico da parte ma di 100 euro 2 - Spedizione sua scheda grafica 3 - Spedizione mia scheda grafica dopo ricezione della sua Punto 1 effettuato!!! Bye. |
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
arrivo tardi?ti può interessare una twintech gts 250 ex oc perfetta ed in garanzia + 60 euro
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
sì....sei arrivato tardi. Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
In attesa corriere da qualche giorno....
Bye. |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ciao,
l'accredito è arrivato questa mattina e il pacco è partito questa mattina; Abbiate un po di pazienza...amici miei Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- il 24 Febbraio il proprietario mi dice via mail che ha spedito - il 26 Febbraio il medesimo rettifica sempre via mail dicendo che aveva delegato la spedizione ad altri e che il corriere non era passato ma assicura che Lunedì (OGGI!) o Martedì il pacco sarebbe arrivato - il 01 Marzo (OGGI!), data in cui mi sarebbe dovuta arrivare la scheda secondo l'ultima mail, mi dici che il pacco è partito stamattina e solo dopo l'arrivo dell'accredito Insomma, mi pare di aver capito che il proprietario ha temporeggiato un pò nella spedizione in attesa dell'accredito...ok, ma dirmelo da subito era senza dubbio meglio senza fare sta manfrina "spedito-non spedito". Tra l'altro ci eravamo messi d'accordo per uno scambio via posta, io avrei spedito solo dopo aver ricevuto (e testato) la sua scheda grafica, e invece ha deciso unilateralmente di fare uno scambio via corriere con consegna della mia scheda al corriere all'atto del ricevimento della sua (a scatola chiusa e senza test). Per me è sempre ok, ci posso stare perchè alla fine quel che conta è concludere lo scambio, però mi aspetto sempre di ricevere la stessa correttezza che metto io in tutti gli affari che ho trattato e tratterò su questo forum. Bye. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Ciao,
non voglio entrare nel merito perchè voi avete preso accordi e io appena ho letto il tuo primo messaggio mi sono informato, ma comunque siamo sempre nei tempi anche se arriva domani "- il 26 Febbraio il medesimo rettifica sempre via mail dicendo che aveva delegato la spedizione ad altri e che il corriere non era passato ma assicura che Lunedì (OGGI!) o Martedì il pacco sarebbe arrivato" Giusto? (Chiederò anche per la delega della spedizione che non è stata fatta come d'accordi) Tra l'altro ci eravamo messi d'accordo per uno scambio via posta, io avrei spedito solo dopo aver ricevuto (e testato) la sua scheda grafica, e invece ha deciso unilateralmente di fare uno scambio via corriere con consegna della mia scheda al corriere all'atto del ricevimento della sua (a scatola chiusa e senza test)....su questo potevi opporti....(parlo sempre dal di fuori) Comunque sia l'importante è che tutto si risolve nei migliori dei modi Ciao e Buona giornata
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Passati un paio di giorni e niente corriere....
Spero che domani, visto che è il mio compleanno, mi arrivi il regalo che mi sono fatto.... Bye. |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Scheda arrivata oggi....
Qualche disagio con il corriere come comunicato in pvt. Al + presto faccio prova di funzionamento. Bye. |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Allora....
Scheda arrivata.... Il pezzo funziona bene ed è anche abbastanza silenzioso. Utenti seri ed affidabili, sia il venditore che l'intermediario. Tutto ok insomma. Bye. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono contento che tutto sia andato bene!!! Ciao e Buona giornata
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Ciao,
il mio amico ha provato la scheda ed è tutto funzionante. Grazie all'utente-----FEEDBACK: POSITIVO------ @mod: potete chiudere il theard. Grazie 1000 Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; Ultima modifica di giukey : 09-03-2010 alle 11:20. Motivo: Per segnalare la chiusura del thread usate il tasto segnala |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.

: 34 utenti;