Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-02-2010, 13:22   #21
JackZR
Senior Member

L'Avatar di JackZR

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
Ancora un altro OS? Windows Mobile, Symbian, Android, Maemo e chissà quanti ne sto dimenticando, non bastano?
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Forse mi sbaglio io, ma... finchè i produttori insistono a creare sistemi operativi tutti diversi fra loro, sarà difficile che raccolgano abbastanza interesse degli sviluppatori da poter competere con l'AppStore.

Non sarebbe meglio per loro se decidessero su un'unica piattaforma open (per esempio Android, oppure anche una costruita da zero) e poi accettassero di usare tutti quella? Così avrebbero una base molto più larga e potenzialmente molto più allettante.
Indubbiamente così sarebbe molto più comodo per l'utente finale ma le aziende devono lucrare.
Old 15-02-2010, 13:34   #22
jo.li.
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Interessante anteprima (si parla di una sua uscita prevista per aprile):

http://www.mobile-review.com/review/...s8500-en.shtml

Il confronto è imbarazzante

Adesso si che la tecnologia amoled sembra aver raggiunto un livello di piena maturità. Questo livello di contrasto e luminosità è stato raggiunto eliminando i diversi strati dei precedenti e recentissimi pannelli amoled, che adesso sembrano decisamente superati.

Anche i concorrenti si adegueranno visto che stanno tutti percorrendo la stessa strada per migliorare questa promettente tecnologia.
Old 15-02-2010, 14:30   #23
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Semplicemente il modello successivo del Samsung Jet S8000, che già presentava un display AMOLED e CPU superveloce da 800MHz
Infatti ho preso s8000 alla moglie dopo tuo consiglio ed è un tel stupendo.
Mai visto uno schermo migliore e un telefono così reattivo.
Questo se avrà il capacitivo degno di un iphone credo che diventerà mio!
Old 15-02-2010, 14:35   #24
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da jo.li. Guarda i messaggi
Adesso si che la tecnologia amoled sembra aver raggiunto un livello di piena maturità. Questo livello di contrasto e luminosità è stato raggiunto eliminando i diversi strati dei precedenti e recentissimi pannelli amoled, che adesso sembrano decisamente superati.

Anche i concorrenti si adegueranno visto che stanno tutti percorrendo la stessa strada per migliorare questa promettente tecnologia.
L'articolo credo parlasse non di strati dell'amoled ma degli strati del capacitivo che essendo meno creano meno perdita di luminosità.
Con il resistivo che ha solo due strati è già così, dovresti vedere dal vivo s8000.

edit:

ho letto la review ed è come ho detto

il display di 8500 è lo stesso del s8000 solo che non c'è gap tra touch e schermo e quindirisulta più luminoso, ma vi assicuro che già s8000 vi fa cascare la mandibola la prima volta che lo si vede.

Ultima modifica di ilratman : 15-02-2010 alle 19:20.
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 14:45   #25
Stranger
Member

L'Avatar di Stranger

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
io ho letto di aprile, prezzo attorno ai 450 euro! miooo
Stranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 18:30   #26
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Interessante anteprima (si parla di una sua uscita prevista per aprile):

http://www.mobile-review.com/review/...s8500-en.shtml

Il confronto è imbarazzante

schermo stupendo....
beh,dovrebbe essere il copostipite...non vedo l'ora di vedere il resto della famiglia...
Old 15-02-2010, 19:21   #27
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da paulus69 Guarda i messaggi
schermo stupendo....
beh,dovrebbe essere il copostipite...non vedo l'ora di vedere il resto della famiglia...
come è stato detto il capostipide è s8000!
Old 23-02-2010, 19:37   #28
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Quote:
Originariamente inviato da towless Guarda i messaggi
..."sebbene la lontana data di presentazione e le molte cose che possono cambiare da oggi all'autunno".....cioè esce a novembre???
Mmmmh......scelta alquanto opinabile !!!
E' un dispositivo mooooolto interessante ma per quel periodo ci saranno telefonino molto più interessanti in giro (vedi iPhone 4G)......

Speriamo in un prezzo relativamente basso (€ 350).

CIAO !!!
Già oggi il Wave ha un hardware superiore al 3GS, tanto per dire, visto che ha di fatto lo stesso SoC, ma con frequenze molto superiori per la parte cpu (1GHz vs 600MHz di Apple) e forse con una gpu ancor più potente (SGX540-545 vs SGX535).

http://www.samsung.com/global/busine...o?news_id=1043
http://en.wikipedia.org/wiki/PowerVR

Con questo nulla da dire contro Apple, ma un plauso in più a Samsung per portare certa tecnologia ad un prezzo abbordabile.
C'è solo da sperare che il Samsung App Store prenda piede.

Ultima modifica di A.L.M. : 23-02-2010 alle 19:42.
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 08:27   #29
jo.li.
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da A.L.M. Guarda i messaggi
Già oggi il Wave ha un hardware superiore al 3GS, tanto per dire,
E vorrei vedere, se il Samsung dovesse uscire ad Aprile, il 3GS avrebbe già 10 mesi sul groppone, quindi in definitiva il Wave dovrebbe comunque confrontarsi con il nuovo iPhone e non certamente con il 3GS.
Old 24-02-2010, 09:39   #30
p3po7
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
perchè non vi informate meglio?

Ragazzi volevo farvi notare che come riporta anche il sito bada l'uscita del samsung wave non è affatto prevista per l'autunno, ma per APRILE! quindi tra un pò più di un mese..

Un sito che fa informazione dovrebbe leggere meglio e dare le notizie giuste..
p3po7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 10:35   #31
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
E vorrei vedere, se il Samsung dovesse uscire ad Aprile, il 3GS avrebbe già 10 mesi sul groppone, quindi in definitiva il Wave dovrebbe comunque confrontarsi con il nuovo iPhone e non certamente con il 3GS.
Beh, non mi pare così ovvia come cosa... Visto che l'iPhone 3GS costerà ancora un 40% in più di un Wave comparabile (una MicroSD da 16GB costa sui 40€ ormai).
Inoltre non credo che l'iPhone 4G sia il vero metro di paragone, visto che voglio sperare che dato il nome sia LTE o almeno HSPA+, mentre il Wave è solo HDSPA 7.2, come il 3GS.
Dal punto di vista hardware non credo che il 4G sarà molto diverso dal 3GS, visto che parto dal presupposto che l'iPad comunque gli sarà superiore (deve essere così, altrimenti si sovrapporrebbero i prodotti).
Piuttosto questi prodotti dovrebbero spingere Apple a non dormire sugli allori...
Il multitouch non è più un'esclusiva, esistono schermi molto più validi (su terminali più leggeri), le interfacce si fanno sempre più intuitive anche sugli altri OS, i browser installati sugli altri smartphone stanno diventando sempre più validi...
Diciamo che sta diventando sempre più difficile giustificare quei 150-200€ in più che si pagano rispetto a terminali paragonabili (che sotto altri aspetti sotterrano l'iPhone).
L'App Store e l'intuitività dell'iPhone OS sinceramente iniziano a sembrare un po' poco.
Old 24-02-2010, 11:03   #32
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
L'App Store e l'intuitività dell'iPhone OS sinceramente iniziano a sembrare un po' poco.
Bhe, dal momento in cui Apple invece che aggiungere taglia applicazioni, e competitor come Samsung riescono a fare cellulari il cui sistema di comando (capacitivo OLED singolo strato) sia anche più preciso di quello del iPhone... il rischio c'è.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 12:35   #33
jo.li.
Senior Member

Quote:
Beh, non mi pare così ovvia come cosa...

Dal punto di vista hardware non credo che il 4G sarà molto diverso dal 3GS, visto che parto dal presupposto che l'iPad comunque gli sarà superiore (deve essere così, altrimenti si sovrapporrebbero i prodotti).

Piuttosto questi prodotti dovrebbero spingere Apple a non dormire sugli allori...
Io credo invece che sarebbe veramente ridicolo se un prodotto uscito dopo 10 mesi avesse un processore inferiore.

Non riesco poi a capire come mai pensi che l'iPhone di 4 generazione non si discosterà molto dal punto di vista HW rispetto al 3GS?

E' altamente probabile che monti lo stesso chip A4 dell'iPad invece, e non ci sarà nessuna sovrapposizione perché l'uno è un telefono l'altro no.

Ed è chiaro che il Wave dovrà scontrarsi con il nuovo iPhone, visto che dovrebbero uscire quasi nello stesso periodo.

Non credo che ci sia nulla da discutere su quest'ultimo punto.

Ultima modifica di jo.li. : 24-02-2010 alle 12:56.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 12:52   #34
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Io credo invece che sarebbe veramente ridicolo se un prodotto uscito dopo 10 mesi avesse un processore inferiore.
Sulla base di quale principio, di grazia? Tutto dipende dal prezzo. Se il Wave fosse costato 600€, il tuo discorso avrebbe avuto un senso. Ma dato che così non è, vedo più di una grinza in quello che dici.
Apple il suo chip Samsung se lo faceva strapagare, in parte giustamente.
Ti ricordo che ci sono ancora fior di smartphones in uscita in quella fascia di prezzo che monteranno ARM11 (con le versioni aggiornate del Qualcomm 7200).

Quote:
Non riesco poi a capire come mai pensi che non si discosterà molto dal punto di vista HW rispetto al 3GS?
Perchè sarebbe inutile.
Ovvio che poi di più è meglio, ma sinceramente nel prossimo iPhone scambierei volentieri un nuovo chip con altre caratteristiche ben più utili, sia hardware che software (più leggero/maneggevole, multitasking decente, nuovo schermo, più autonomia, fotocamera/videocamera migliore e con flash, ecc.), visto che il SoC che c'è va già bene, al massimo possono dargli una ritoccatina in termini di clocks.

Tanto per capire di cosa parlo, confronto schermi iPhone 3GS - Wave:

http://www.youtube.com/watch?v=lRkb75gjVD0

Quote:
E' altamente probabile che monti lo stesso chip A4 dell'iPad invece, e non ci sarà nessuna sovrapposizione perché l'uno è un telefono l'altro no.
Bah, mi pare altamente improbabile che monti esattamente lo stesso chip (Cortex A9 multicore...), sennò addio autonomia...

Quote:
Ed è chiaro che il Wave dovrà scontrarsi con il nuovo iPhone, visto dovrebbero uscire quasi nello stesso periodo.

Non credo che ci sia nulla da discutere su quest'ultimo punto.
Come faccia un telefono che già oggi a momenti costa la metà del vecchio modello a competere col 4G sinceramente mi sfugge.
Visto che tra l'altro, come già detto, mi aspetto che perlomeno sia effettivamente 4G (ossia o LTE o HSPA+), quindi già questo basterebbe a metterli su piani diversi.

Ultima modifica di A.L.M. : 24-02-2010 alle 12:56.
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2010, 13:13   #35
jo.li.
Senior Member

Quote:
Sulla base di quale principio, di grazia? Tutto dipende dal prezzo. Se il Wave fosse costato 600€, il tuo discorso avrebbe avuto un senso. Ma dato che così non è, vedo più di una grinza in quello che dici.
Il prezzo non è determinato solo dal chip che montano due terminali. Vedi il Nokia N97 che è uscito in contemporanea con il 3GS e costava quasi uguale ma aveva una cpu/gpu largamente inferiore.

Quote:
Apple il suo chip Samsung se lo faceva strapagare, in parte giustamente.
Ti ricordo che ci sono ancora fior di smartphones in uscita in quella fascia di prezzo che monteranno ARM11 (con le versioni aggiornate del Qualcomm 7200).
Quali sono questi SmarPhone di fascia alta in uscita a montare ancora un ARM 11?

Quote:
Perchè sarebbe inutile.
Ovvio che poi di più è meglio, ma sinceramente nel prossimo iPhone scambierei volentieri un nuovo chip con altre caratteristiche ben più utili, sia hardware che software (più leggero/maneggevole, multitasking decente, nuovo schermo, più autonomia, fotocamera/videocamera migliore e con flash, ecc.), visto che il SoC che c'è va già bene, al massimo possono dargli una ritoccatina in termini di clocks.

Tanto per capire di cosa parlo, confronto schermi iPhone 3GS - Wave:

http://www.youtube.com/watch?v=lRkb75gjVD0
Avrà tutto questo ed anche il nuovo A4, semplice.

Quote:
Bah, mi pare altamente improbabile che monti esattamente lo stesso chip (Cortex A9 multicore...), sennò addio autonomia...
I rumors non mi interessano, potrebbe benissimo essere un singolo core A9, e l'autonomia del'iPad non la puoi confrontare con quella di un telefonino, perché nel primo la componente che avrà un impatto maggiore sarà il display da 10 pollici.

Quote:
Come faccia un telefono che già oggi a momenti costa la metà del vecchio modello a competere col 4G sinceramente mi sfugge.
Visto che tra l'altro, come già detto, mi aspetto che perlomeno sia effettivamente 4G (ossia o LTE o HSPA+), quindi già questo basterebbe a metterli su piani diversi.
Perché semplicemente rappresenteranno i due smartphone di punta delle due case produttrici. Tutt'ora il 3GS non ha problemi a competere con telefoni dal prezzo inferiore ma appartenenti alla stessa fascia alta del mercato.
Old 24-02-2010, 16:21   #36
A.L.M.
Senior Member

L'Avatar di A.L.M.

Quote:
Il prezzo non è determinato solo dal chip che montano due terminali. Vedi il Nokia N97 che è uscito in contemporanea con il 3GS e costava quasi uguale ma aveva una cpu/gpu largamente inferiore.
Se è per questo lo stesso discorso lo si poteva fare con il primo iPhone 3G.
Aveva un hardware inferiore all'N95 (e tutta una serie di flaws mostruosi solo parzialmente compensati dall'ottimo touch e dall'esperienza di browsing) ma costava molto di più.
Ovvio che l'hardware non fa il prezzo. Ma il prezzo fa l'hardware, puoi scommetterci. Non posso certo aspettarmi di avere un Cortex A8 su un cellulare da 199€ oggi.
Non so se è chiaro il discorso.

Quote:
Quali sono questi SmarPhone di fascia alta in uscita a montare ancora un ARM 11?
Il Wave non è fascia alta, è fascia medio-alta. Costerà 399€ al lancio. L'equivalente dell'F480 prima e del Jet poi.
Se il Wave è fascia alta cos'è il 3GS 32GB? Iperalta?
Detto questo:

- SonyEricsson Xperia X10 Mini
- alcuni HTC (incluso l'HD Mini)
- Motorola Quench
- Motorola MT710 (questo ha un Marvell PXA310, considero un XScale alla stregua di un ARM11 per capacità)
- e tanti altri che ora non ricordo.

Tutti cellulari con prezzi sui 299-399€, se non di più.
Considerando che il SoC del Wave è più potente di uno Snapdragon, direi che ritrovarsi l'hardware di un cellulare top a 399€ non è poi così male.

Quote:
Avrà tutto questo ed anche il nuovo A4, semplice.
Se se, aspetta e spera...
Guarda, lo spero proprio, ma per come conosco Apple non penso proprio che avverrà. La politica Apple è sempre stata di piccoli passi, figuriamoci se oggi daranno tutto quello che ho chiesto (schermo, leggerezza, batteria, HSPA), ed in più un Cortex A9 MP a 1GHz? Dubito che esistano batterie in form factor da cellulare che facciano durare un mostro simile più di mezza giornata.
Stai forse dimenticando che l'iPad pesa 700 grammi, mentre l'iPhone non ne può pesare più di 130 (anzi, ne dovrebbe pesare meno, visto che tu mi dici che avrà tutto quello che chiedo... ).

Quote:
Perché semplicemente rappresenteranno i due smartphone di punta delle due case produttrici. Tutt'ora il 3GS non ha problemi a competere con telefoni dal prezzo inferiore ma appartenenti alla stessa fascia alta del mercato.
Ma che smartphone di punta... Per quello ci sarà in seguito il successore dell'Omnia II (e le rispettive versioni Symbian e Android).
Mi sa che non hai proprio capito di che terminale stiamo parlando.
I cellulari con Bada OS sostituiranno quei terminali (come il Jet) di fascia più alta che media ma con OS proprietario.
Old 24-02-2010, 20:34   #37
jo.li.
Senior Member

Quote:
Se è per questo lo stesso discorso lo si poteva fare con il primo iPhone 3G.
Aveva un hardware inferiore all'N95 (e tutta una serie di flaws mostruosi solo parzialmente compensati dall'ottimo touch e dall'esperienza di browsing) ma costava molto di più.
Ovvio che l'hardware non fa il prezzo. Ma il prezzo fa l'hardware, puoi scommetterci. Non posso certo aspettarmi di avere un Cortex A8 su un cellulare da 199€ oggi.
Non so se è chiaro il discorso.
Certamente nel 3G la gpu era inferiore rispetto a quella dell'N95 e se non ricordo male quest'ultimo aveva addirittura 2 cpu ma nell'iPhone il sistema operativo sfrutta realmente l'hardware, e poi come ti ho ripetuto poco sopra il prezzo di un cellulare non lo fa certamente il chip soc ma tante altre componenti. Infatti nulla vieterebbe di realizzare un cellulare con un Cortex A8 per 199 euro, il soc del 3GS a giugno dell'anno scorso aveva un costo stimato di 14,46 dollari, adesso probabilmente anche meno.

Quote:
Il Wave non è fascia alta, è fascia medio-alta. Costerà 399€ al lancio. L'equivalente dell'F480 prima e del Jet poi.
Se il Wave è fascia alta cos'è il 3GS 32GB? Iperalta?
Detto questo:

- SonyEricsson Xperia X10 Mini
- alcuni HTC (incluso l'HD Mini)
- Motorola Quench
- Motorola MT710 (questo ha un Marvell PXA310, considero un XScale alla stregua di un ARM11 per capacità)
- e tanti altri che ora non ricordo.

Tutti cellulari con prezzi sui 299-399€, se non di più.
Considerando che il SoC del Wave è più potente di uno Snapdragon, direi che ritrovarsi l'hardware di un cellulare top a 399€ non è poi così male.
Veramente da quello che ho letto in rete il Wave viene riportato con un prezzo stimato intorno ai 450 euro, e per quanto mi riguarda qualunque telefono abbia un prezzo superiore ai 400 euro io lo considero di fascia alta.

Ho fatto qualche ricerca solo sul primo cellulare della tua lista e monta un Qualcomm MSM 7227 a 600 MHZ, schermo da 2,5 pollici e risoluzione di 320x240 naturalmente touchscreen, Android 1.6, prezzo sconosciuto ma se dovesse essere intorno ai 300 euro potrebbe forse essere accettabile.

Quote:
Se se, aspetta e spera...
Guarda, lo spero proprio, ma per come conosco Apple non penso proprio che avverrà. La politica Apple è sempre stata di piccoli passi, figuriamoci se oggi daranno tutto quello che ho chiesto (schermo, leggerezza, batteria, HSPA), ed in più un Cortex A9 MP a 1GHz? Dubito che esistano batterie in form factor da cellulare che facciano durare un mostro simile più di mezza giornata.
Stai forse dimenticando che l'iPad pesa 700 grammi, mentre l'iPhone non ne può pesare più di 130 (anzi, ne dovrebbe pesare meno, visto che tu mi dici che avrà tutto quello che chiedo... ).
Lo ha detto lo stesso Jobs che il prossimo melafonino dovrà essere un aggiornamento con la A maiuscola, quindi penso che questa volta faranno sul serio, d'altronde i concorrenti si sono ispirati già fin troppo all'iPhone e quindi dovrà per forza rintuzzare i colpi degli avversari.

La batteria dell'iPad ha un capacità quantificabile in circa il quadruplo rispetto a quella del 3GS e non penso che questa sia stata inclusa perché il chip A4 è assetato di energia ma esclusivamente per lo schermo da 10 pollici IPS notoriamente più assetati rispetto ai più comuni TN.

Nessuno ha ancora confermato che l'A4 sia un processore multicore, potrebbe invece benissimo essere un singolo core A9 ad 1 GHz ed inoltre nessuno è a conoscenza di quanto consumi, Jobs in un intervista ha detto che sarebbe in grado di garantire circa 100 ore di ascolto continuo di musica mp3 naturalmente con lo schermo oscurato, direi addirittura meno esoso rispetto al Cortex A8 del 3GS.

D'altronde il grosso investimento che la Apple ha dovuto affrontare per creare questo chip non penso che sia giustificabile limitandone l'uso all'iPad ma per ammortizzarne il costo sono sicuro che verrà inserito persino nei prossimi iPod Touch.

Poi non crederai mica che l'iPad pesi 700 grammi per colpa dell'A4 ?

Quote:
Ma che smartphone di punta... Per quello ci sarà in seguito il successore dell'Omnia II (e le rispettive versioni Symbian e Android).
Mi sa che non hai proprio capito di che terminale stiamo parlando.
I cellulari con Bada OS sostituiranno quei terminali (come il Jet) di fascia più alta che media ma con OS proprietario.
Ora non stiamo qui a scannarci su quando un cellulare possa definirsi di fascia alta o media. In effetti è molto probabile che alla fine il Wave debba vedersela con il 3GS, magari ritoccato nell'HardWare, nella versione a 16 giga, abbassato nel prezzo, quando a giugno verrà lanciato il nuovo.

Ultima modifica di jo.li. : 24-02-2010 alle 21:11.
jo.li. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian