|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
chi se ne frega della simulazione, un buon clonazzo di Screamer lo giocherei volentieri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmalma
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
Ditemi tutto su Dirt2 ma graficamente è eccezionale!
Sarà monotono forse, ma correre godendosi la grafica mozzafiato del gioco è appunto una goduria. Forse non sarà il massimo della longevità ma per il resto.... Avrei apprezzato anch'io più gare da rally... WRC sicuramente sarà per i purieti del rally .... e meno male |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
E' dalla playstation1 che aspetto anche una mezza simulazione, ma gli ultimi 2 dirt neanche da arcade mi divertono.
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
mi piglia il gameplay di certo non prende la sufficienza.
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mah, speriamo anche se le ultime prove su 4 ruote targate milestone non è che siano state poi il massimo, anzi
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
io in questo ci spero, per me la grafica è già a posto se mi promettono un modello di guida realistico, e un gioco realistico...in cui si corra nel wrc appunto, magari dopo aver acquistato esperienza in eventi minori, tipo in shift in cui l'obiettivo è il world tour (o qualcosa del genere)...ma forse chiedo troppo, va bè dai mi accontento del solo wrc con una bella grafica e un ottimo modello di guida, tutto votato al realismo...wrc su ps2 non mi era dispiaciuto
SONO STANCO DEI GIOCHI TUTTA GRAFICA E ZERO SOSTANZA PS le ruote in effetti sono sbagliate, spero lo sistemino, ma temo sia per renderla più "figa" agli occhi dei bimbiminkia |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
io spero che gli sviluppatori di Gtr o Gtr2 provino a cimentarsi anche nel mondo rally
![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.