|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
bei giocattoli..
io ho un intel SS-4200E che è un entry level.. e un Q-nap mi piacerebbe non poco.. mai avuto problemi da oltre due anni.. ma quando si pensa a dover sostiturire un disco si deve spegnere tutto e aprirlo.. con questi sarebbe più facile.. niente da fare che estrarre un disco.. bei giocattoli e non costano per niente tanto.. non sono oggetti di design da mettere sulla scrivania.. sono oggetti che devono lavorare senza sosta e manutenzione.. io il mio nas l'ho acceso h24 da quando l'ho comprato.. (salvo due volte che l'ho pulito :-D) presto o tardi passo ad una soluzione come questa.. più definitiva.. ma magari prendo il serie 5 con 5 dischi.. ho sempre voluto il disco spare sul raid 5 :-| .. si sa mai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
[Un po' OT] Box RAID esterni
Ma esistono BOX Raid esterni?
Quelli che trovo sono tutti NAS e non mi serve un NAS. Quello che cerco è un sistema di storage "sicuro" dove memorizzare le mie foto. Trovo solo un box della Iomega e nulla più!!! Tralasciando BOX esterni da sala server che hanno costi a me proibitivi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
tipo: Raidsonic ICY BOX etc. ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
|
Quote:
E' che sui vari siti dove di solito guardavo (siti di negozi a roma: romacc, syspack, etc) non trovavo mai nulla del genere!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
Ahahah stavo per chiederti il perché preoccupato che fossero prodotti scadenti poi ho visto che ti riferivi al RAID 0...
Beh giustamente tylerdurden ha riportato tutte le possibilita'. Si trova qualche test e\o comparativa per aiutarmi a scegliere? Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
... per per l'FTP
Buongiorno.... qualcuno di voi ha già utilizzato questo prodotto o altri NAS QNAP come server ftp??
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.