|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Boh mi ricorda l'N97, ma questo è veramente schifido.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
A proposito delle critiche all'articolo, faccio notare che è praticamente iniziato così:
"Abbiamo messo alla prova un esemplare pre-produzione nella vita di tutti i giorni, per mettere alle strette sia l'harware, sia la nuova versione di Android, curiosi di vederne la progressiva evoluzione." Mancano però le considerazioni sull'evoluzione.. o ci sarà una seconda parte? ![]() Un'altro appunto lo farei su questo: "Lo spessore del corpo non è da primato, ma considerato il meccanismo di scorrimento della tastiera estesa si pone nella norma e non disturba più di tanto." Perchè, ci sono smartphone con tastiera hardware che sono più sottili? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: vicenza
|
Anche la 4870 faceva più teraflops della gtx280
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
mamma mia quant'è brutto sto cellulare. Se lo potrebbe comprare qualche settantenne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
a me piace molto. ma voglio vedere la fluidità con il nuovo android.
senza offesa ma nella redazione di hwupgrade cosa stanno combinando? Le news scarseggiano e sono sempre più vecchie. che succede amici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
se ti riferisci al test linpack nn conta solo la cpu...se no perche l acer liquid che ha lo snapdragon a 700 e rotti mhz fa solo 3,1?...conta molto l ottimizzazione del sistema operativo....infatti acer ha 1.6 e fa di meno...motorola ha la 2.0 e il nexus ha la 2.1 che è la meglio ottimizzata..
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Uno ha clockato il milestone a 1.1 ghz
![]() Cmq a parità di freq un omap 3430 va un 50% in più di snapdragon, ovvio che consuma e scalda di più, ma se si fa un conto sommario poco sopra i 600mhz si pareggiano i conti Grazie per avermi dato del 70enne ![]() P.s. si sta già lavorando al supporto per il 2.1 unofficial e poi ci saranno recovery modificate e rom in quantità come per droid. Quelli che l'hanno rivenduto si stanno mangiando anche il tavolo adesso
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Recensione un pò superficiale imho.
Come già detto il prodotto è sul campo da tanto tempo, non so la versione preproduzione ma la definitva è molto solida e ben assemblata, unico neo filtra un pò la luce dai bordi dello schermo. Non capisco il confronto di architettura, Android con snadragon sul mercato italiano non ce ne sono, se non sbaglio in italia solo HD2 monta il nuovo SD a 1ghz ma su piattaforma WM. E cmq, per info, il tanto osannato 3GS monta la stessa cpu con 50mhz in più, stesso dicasi per Nokia N900. Se non sbaglio è il prodotto più sottile con tastiera integrata a scorrimento (che non gioca per nulla). Per chi poi preferisce la tastiera on screen... avete provato il touch dell'HD2? Se quello del nexus one funziona allo stesso modo mi tengo la tastiera hw a vita, per quanto decentrata, piatta, scomoda, grossa e chi più ne ha più ne metta! L'unica tastiera virtuale buona che ho provato sin'ora è quella dell'iphone (su capacitivo). Se si vuol fare qualche appunto a questo cellulare: Estetica discutibile; Consumo in HSPA esagerato; Stack bluetooth osceno; Fotocamera al massimo passabile; L'OS potrebbe essere più snello e fluido, è poco ottimizzato; Just my 2 c. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Vai a vederti androidiani.it se non ci credi
![]() Confermo che in hspa consuma troppo.. in wi-fi è tutto più ragionevole
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ____________________Linpack Mflops/s____BenchmarkPI Droid_____1.0GHz___________8.498_________2661 ms Nexus____1.0GHz____________ 7.1__________1050 ms Ora guarda le differenze percentuali ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
In effetti una preview del milestone andava fatta 3 mesi fa, ora non ha molto senso, con un esemplare di pre-produzione poi...
![]() Per il resto, estetica a parte mi piace molto, penso sia il più sottile smartphone con qwery fisica
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
chissà come sarà...!
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
All'attacco sì, quando è uscito... Tra poco dovrà passare in difesa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
non per rompere le palle ma c'erano un bel po' di errori di ortografia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
comìè bello leggere i commenti delle persone che non hanno il telefono....
io l'ho comprato da meno di un mese, ed è stato uno degli acquisti piu' soddisfacenti della mia "vita tecnologica". è forse il miglior telefono in commercio... tenendo conto dell'enorme versatilita', e comodita' che offre... ha un ottimo touch (e si puo' usare senza aprirlo) ha una tastiera discreta (esistono cmq due versioni di tastiere) ha una piattaforma estremamente valida, sia dal punto di vista hardware che software. soffre di alcuni piccoli bug, ma sono gia' previsti due aggiornamenti, a breve il 2.0.1, poi android 2.1.... ha una costruzione OTTIMA... tutto metallo.... e il vetro è un vetro chiamato gorilla glass... estremamente resistente... insomma... è un eccellente all in one...
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
sapete la cosa che mi da + fastidio di questi ibridi? avere 4 tasti gradin come un pollice.. e anche +
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.