|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
è difficile lasciare una persona dopo che ci hai trascorso anni insieme e soprattutto se le famiglie sono coinvolte.
poi..come si dice.."sai quello che lasci e non sai quello che trovi" e questo mette terribilmente paura di fare una scelta di cui ci si potrebbe pentire. si ha sempre la speranza che l'amore con l'attuale fidanzato possa ravvivarsi come lo era prima o come succede a volte quindi si ha timore di mollare tutto ed essersi sbagliati in quanto le cose ogni giorno magari potrebbero andare meglio con l'attuale fidanzato. poi si vede che in realtà spesso ci si sta male e si vorrebbe altro ecco che arriva un nuovo ragazzo che da l'illusione di una storia migliore...che fare? e se fosse solo l'entusiasmo dell'inizio? così si sta sempre in bilico non riuscendo a prendere una decisione. fin quando lei non avrà la certezza di non essere più innamorata dell'attuale fidanzato..probabilmente non riuscirà a decidere. non so se si capisce qualcosa..
>Un Viaggio< C'è un solo tipo di successo: quello di fare della propria vita ciò che si desidera avendo come guida un’unica fede, la fede in se stesso. Ultima modifica di femi : 26-01-2010 alle 10:07. |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
edit
Ultima modifica di Blaster_Maniac : 27-04-2010 alle 13:02. |
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
E' la stessa cosa che penso io purtroppo. E secondo me non funziona e non è utile neanche farle discorsi come "ti rendi conto che la tua storia è finita, stai solo prolungando il rantolo della morte, prendi una decisione, etc etc etc"...
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
tiene i piedi in due scarpe: falle vedere che sei una scarpa migliore di quell'altro e lo mollerà al volo
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
se la ami insisti fin quando resisti..
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Se già la vedi così, non credo sia il caso di fare tutto quello che sarebbe necessario se poi il rischio è di ridursi in quello stato. C'è qualcosa che non va.
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
|
Proverbio cinese:
"La donna è come la scimmia: non lascia mai un ramo senza averne afferrato un altro". Quindi ... dalle un ramo da afferrare ...
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se fosse davvero innamorata lo avrebbe già lasciato, quando l'amore finisce finisce, famiglie che si conoscono o meno, anni passati insieme o meno...io non riuscirei a stare con qualcuno per cui non provo più amore, soprattutto se provo amore per qualcun altro.
Se non decide di stare con te, sentirai di essere stato usato e preso in giro e finirai per odiarla come difesa, ti convincerai che lei è meschina, non è una buona persona ecc. ma al contempo ci starai male. Quando smetterai anche di odiarla finalmente sarai libero. Il tutto IMHO, per esperienza diretta sia nel ruolo di lei, sia nel tuo ruolo. Ah il mio consiglio in sostanza è di darle al massimo ancora 2 settimane e poi tanti saluti.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
beh ma se non danno la possibilità è perchè hanno già deciso: qui invece partiamo dal presupposto che la ragazza sia più invaghita dell'autore del thread piuttosto che del fidanzato ufficiale
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
edit
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cazzate a parte, se lei è davvero interessata a te, è giusto che faccia attivamente qualcosa. capisco che non sia una situazione facile (il tempo passato con il suo ex, i ricordi, le famiglie, ecc), ma se davvero si è resa conto che la storia con lui è arrivata ad un punto morto beh...a questo punto dovrebbe davvero farsi coraggio e dire le cose come stanno (e aggiungo per rispetto non solo nei tuoi confronti, ma soprattutto del suo attuale ragazz0) |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
sinceramente ad iniziare una relazione con una ragazza del genere avrei qualche problema, prima di tutto potrebbe capitarmi la stessa cosa del suo ragazzo ufficiale, e quindi avrei fatto un cattivo investimento soprattutto se mi avesse coinvolto subito. Inoltre uno come me pret4nderebbe subito che lasciasse il ragazzo se vuole stare con me, altrimenti addio.
Ho un conoscente, quasi amico a cui è successa una cosa del genere, ovvero lui era quello"tradito". lui l'ha scoperto e ha lasciato che si amassero(che termini)...ma disse al quel ragazzo:" io non ti ucciderò mai, ti lascerò vivere con la paura che tu possa morire. circa 10 giorni fa lo spara alle gambe...poi va in un bar prende un caffe e un gratta e vinci e va a costituirsi...questa persona sicuramente non passerà più di un anno dentro, e prima o poi uscirà. Fortunatamente o sfortunatamente non tutta l'italia è cosi |
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Quando mi accorgo di non amare più devo lasciare subito, non provo quello che hai scritto tu, al massimo un po' di dispiacere per il dolore che causo in quel momento, ma so benissimo che tirarla avanti sarebbe stato peggio e quindi il coraggio lo trovo tranquillamente.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
a me sinceramente lo hanno detto a voce...mi sono informato e mi hanno dato conferma...sicuramente sarà anche sul giornale locale ma non è che mi riguarda...poi non mi metto neanche a cercare per persone che non conosco...quindi a te pensare quello che vuoi
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:00.