|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Forse se ne e' parlato nella "parte 1", ma DIABLO3 e STARCRAFT2?
Di questi mi intrigano: metro 2033 AvsP rage max payne 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
diablo 3? aspetta e spera
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Calabria
|
Dannate esclusive... Capisco che ognuno tira l'acqua per il proprio mulino, ma è odioso quando ci sono determinati titoli che prima vengono sviluppati per tutte le piattaforme e poi vengono fatti solo esclusivamente per una...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale - VE
|
allora mafia 2 sarà mio subito appena esce, se è come l'uno che ho finito minimo 10 volte sarà un capolavoro assoluto.
per quanto riguarda splinter cell, ok carino, se poi voglio che il protagonista finisca il livello da solo senza morire lo fa sempre l'IA o devo anche mirare e sparare agli omini? certo che li fanno sempre più difficili sti giochi... ribadisco un'altra domanda: STARCRAFT2?????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
solo un paio di considerazioni..
1. alla id hanno rotto co sti giochi simil marziani semilquake-doommiani, saranno passati anche da un claustrofobico tubo ad un cielo ''che pare vero'' ma ci sarebbe da reinventarsi, da 20 anni che fanno sti giochi. 2.max payne non ha nulla di max payne, ergo non lo comprerò, a prescindere, per non rovinarmi il ricordo e dovermi dire ''lo sapevo'' , hanno solo svenduto il brand snaturando il personaggio e sopratutto l'ambientazione che lo rendeva unico.mi dispiace, ma scaffale (ripeto, a prescindere) Se era un racconto noire, già solo il sole brasiliano è un motivo valido per non comprarlo. tra l'altro perchè pelato?? sul serio, era un anoressico capellone, e ora un barbone pelato (grasso tra l'altro)? perchèèè??ah si ''esce da una storia di antidepressivi che ne hanno cambiato la vita''.. 3.non trovo affascinante alien contro predator, mentre aspetto alien (e basta) 4.waiting 4 mafia II..
iMac 27" intel i7 Nikon D70+ 10-20sigma+ nikkor 50mm f1.4+ nikkor35-100vr II Vendo SSD X25-M G2 80Gb Ultima modifica di noxycompany : 11-01-2010 alle 16:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Si ma GT5???
![]() Vado a farmi un segone!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
pysx...pysx...pysx....la solita fortuna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io personalmente sto aspettando gear of war 2 per pc (a me non piacciono niente per console). Per quanto riguarda starcraft 2, se provate a cercare un pò sul web, sembra che debba uscire verso marzo-aprile (l'hanno messo in prevendita); speriamo che questa sia la volta buona, perchè personalmente non ne posso più di aspettare! Voglio provarlo!!!!
Avete poi visto questo gioco???oltre ad avere dei requisiti di sistema superiori a crysis, sembra strabello; oltre tutto ha delle mappe gigantesche a quanto dicono; quasiquasi lo prendo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
La grafica pare bella (ma d'altronde gt non ha mai deluso da questo punto di vista) io son preoccupato per il game play da alcuni video che ho visto sembra ancora il primo dove si sbatteva ovunque e il modello di guida non era per niente degno del nome che porta il gioco(real driving simulator).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Probabilmente riusciremo a raggiungere e superare i fasti dell'anno appena trascorso...
Una cosa è certa, ci aspetta un GRANDISSIMO 2010! ![]() I miei must-buy (tra l'altro tutti concentrati nel Q1): God Of War III Dante's Inferno Bioshock II Battlefield Bad Company 2 Super Street Fighter IV RE5 Gold Edition I titoli sotto osservazione (pure loro, a parte GT, nel Q1): Red Dead Redemption Alien Vs Predator Gran Turismo 5 Poi attendo notizie su The Last Guardian (che avete ingiustamente snobbato nell'articolo ![]() Più il quintale di titoli 2009 che devo ancora recuperare... ![]() Sono (siamo) spacciati ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Della lista a me forse interessa solo supcom2, se costa poco.
E non della lista sc2, se costa poco, ma dubito. EDIT: ... e che, per carita', non siano zeppi di filmati che non servono ad una m@zz@ Ultima modifica di mirkonorroz : 11-01-2010 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: MIlano
|
ma non avevano posticipato diablo III al 2011 per convogliare tutta l'hype su Starcraft quest'anno?
cioè Blizzard....dammi almeno quello!!!! ciau!
![]() |
#37 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
Quote:
un solo kill game all'anno, non vogliono farsi concorrenza da soli ... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
sigh.... Max Payne non mi convince per niente, AvP spero sia più giocabile del primo (che era estremamente difficile, senza scherzare), e GT5 è esclusiva PS3 (brutta cosa).
Speriamo in Mafia 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
MAFIAAAAA 2!!!!!!!
Non posso + aspettà!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.