|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Quote:
e poi le 4870-4890-4870x2-gtx285-gtx295 e company fanno cosi' schifo tutto ad un tratto?
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ma secondo te, che senso avrebbe mostrare i dati ORA, con la scheda non in commercio e con driver di sicuro inferiori rispetto a quelli del presenti al momento del lancio ? ponendo il caso che siano piu potenti delle 5000, sapendo la loro potenza ATI potrebbe cambiare la sua politica commerciale abbassando i prezzi e rendendole piu appetibili; non mi sembrbra poi cosi difficile da capire perchè non mostrino i dati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
a quel prezzo si possono trovare le gtx260 decisamente migliori. poi sulla validità delle dx11 su quelle schede qualche dubbio mi viene.
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Certo che se non ci raccontano vita, morte e miracoli su Fermi non sono contenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
io sn la penso come qualche post indietro, potevano mostrare 2 numeri hanno perso tempo con un tri-sli che si sapeva fosse possibile invece di fare vedere dei risultati con una scheda... bah
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Se davvero funzionasse come dici tu allora nvidia avrebbe ancora più motivi per divulgare i risultati ottenuti al fine di abbassare i margini di profitto di ati che al momento sono davvero golosi, visto il prezzo gonfiato delle sue schede. Inoltre quale miglior deterrente all'acquisto di schede ati ci potrebbe mai essere se non la prova che le schede nvidia sono più veloci anche con driver "acerbi" (sapendo che il lancio previsto era nel 2009 direi che a quest'ora dovrebbero essere già più evoluti. Questa storia mi sa sempre più di ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
e visto la tua apertura, a che pro far vedere 2 numeri in croce di bench cosi a caso ? a questo punto, meglio non far vedere nulla, lasci il mercato nel dubbio e quindi stagnante fino all'uscita delle schede |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Ammettendo che hanno usato il liquido perchè ancora prive delle placche laterali di dissipazione, non capisco il significato di una presentazione in pubblico con uno SLI di tre schede?
Se vuoi fare una dimostrazione in pubblico devi usare una sola scheda per avere l'idea della bontà del chip. Il filmato ci fa vedere un'animazione con le tesselation attive, ma non cè nessun bench attivo, e anche se ci fosse non sarebbe veritiero. Se faccio un crossfire di tre 5870 cosa ottengo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
e delle prestazioni, se non sai il prezzo e se non non hai le schede acquistabili a breve ( visto che si parla di almeno 1-2 mesi ) perchè non in commercio, non te ne fai nulla, ma anzi vedi le schede disponibili abbassrsi di prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
veramente ati stà già vendendo tutte le schede che riesce a produrre.. ![]() Anzi, ancora mi sa che la domanda è superiore all'offerta...
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
schede in ritardo di nn so quanti mesi, numero di core che sono scesi da quelli iniziali, bench che ancora non arrivano in un momento in cui doveva essere tutto in vendita, prezzi di ATI che sono CMQ in calo, visto che le 5850 sono di nuovo vicine ai 230, e probabilmente verso fine mese si inizieranno a trovare anche a 220 negli eshop + economici che al momento ancora nn le hanno disponibili io nn la vedo tutta sta strategia, la gente si stufa dopo un po
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è una marea di gente che sta aspettando ( come me ) le nVidia per vedere quanto vanno, quanto costano, e poi decidere cosa comprare; ora, per la maggiore stanno comprando fanboy ATI e chi deve per causa di forza maggiore comprare una scheda video, il resto aspetta; anche perchè attualmente una scheda dx 11 non serve a nulla, e non servira nemmeno all'uscita di Fermi, visto che prima di vedere giochi dx 11 decenti ci sara da aspettare un po |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Buffoni! Ho le palle piene di queste pagliacciate di nVidia e scommetto che sempre più gente si sente presa per il didietro (green-fags a parte, che aspettano Fermi come l'arrivo di un messia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Chip memoria
"Notiamo anche nella parte superiore del PCB, non ricoperta da placche di dissipazione, sia la circuiteria all'altezza della GPU sia quella dei chip memoria GDDR5, in numero che sembra essere pari a 16."
I chip memoria che conto io sono 12, proprio come mi aspetterei da una scheda con bus a 384bit. Almeno questo fa ben sperare a riguardo delle voci che parlavano di versioni a 320bit. A questo punto mi aspetto di tutto da Nvidia. Speriamo bene, con un pizzico di pazienza sapremo tutto entro primavera. (si spera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sardegna,Lanusei
|
Bhe, qui l'Nvidia la sta tirrando per le lunghe, la loro strategia di mercato e un pò strana.
O hanno fatto veramente dei veri "monstri" con queste fermi, e stanno cercando di far credere alla ATI che sono in dificolta per far augmentare i prezzi de le loro schede in moda tale che, quando loro li meterano sul mercato avremo dei prezzi da capogiro pe queste benedete schede, oppure hanno fatto daverò "cilecca" stavolta, bhooo.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.