|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Da questi screen stlaker sembra un gioco di 3 anni fa
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' un gioco di tre anni fa, anzi, di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
parlando di console... sarà un anno di esclusive molto importante, e meno male che erano finiti i tempi delle esclusive.
la PS3 con GOW3, heavy rain e GT5 contro Alan Wake, Mass Effect 2 e Fable 3... io come possessore PS3 e PC credo che di avere la combinazione migliore per godermi i titoli migliori... e mi sento che questo sarà l'anno PS3! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
si.. ma ma ma ma... BF dove asso è?
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
Ken Shiro su tutti, God of War 3,GT5 e se esce The Witcher 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
capire che non uscirà mai no?
![]() Quote:
![]() basta farci il benchmark.. un emerita schifezza ma ovviamente chissà perchè è sempre più pesante anche con la stessa grafica... aaah il buon mercato di schede video ![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Prevedo un succoso 2010...
![]() Questi me li prendo sicuro! ![]() Mass Effect 2 BioShock 2 Fable III Alan Wake (forse) Aspetto la parte 2... ![]() Ale! |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Città: Roma
|
I giochi che attendo sono C&C4 e SW:TOR per PC e Dante's inferno per Xbox360 (anche se ho letto che uscirà anche su pC sicuramente con DX11 e quindi superiore alla controparte console).
L'unica mia perplessità è se il gioco di SW sarà a pagamento come WOW. Se si allora scaffale o altre server privati se ci saranno. Non mi va di sborsare soldi mensilmente come quella robaccia di wow (che non ho mai comprato a posta). |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
Spero solo che lo possano migliorare con qualche patch ma sopratutto che non sia l'ultimo. Non posso sopportare di perdere Kane, uno dei miei personaggi preferiti di tutti i tempi in ambito ludico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Avendo già giocato il demo di gow3 penso che sia il gioco che quest'anno aspetterò con più trepidazione..Magari nel frattempo mi consolerò giocando Dante's Inferno che sinceramente non mi ispirava granchè ma avendo letto e potendo fare la prova del joypad magari potrebbe essere un bella sorpresa..Chissà..Nella lista non compare(e mi sembra giusto dato che alla epic fanno gli gnorry)Gears of War 3 che la tradizione lo vuole uscire ogni 2 anni prima del natale ma questo è tutto da verificare...Anche i seguiti di Bioshock e Mass Effect promettono bene...E finalmente anche GT5 vedrà la luce infondo al tunnel...cmq videoulicamente parlando buon anno a tutti....
![]()
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
alan wake solo per 360 alla fine? schifosi dopo tutti anni di attesa
![]() attendo anche bioshock 2 e mafia 2, anche se sono cauto, difficile raggiungere i livelli dei primi... Ovviamente in attesa anche di alien vs predator, stalker nuovo e bc 2 ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
ps la demo è pubblica?
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
|
Quote:
![]() Alla fine paghi intrattenimento al prezzo di 1 pizza + birra o 1/4 di gioco single player portandoti a casa 24 potenziali ore di gioco al giorno per un mese ![]()
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
non ho letto tutto...perchè tra i titoli di maggior spicco non rientrano alcuni titoloni in attesa....alien vs predator rebellion??? Rage se non posticipano, crysis 2 stesso discorso, ed altri che per il momento dalla fretta non mi vengono a mente... ma insomma a parte bioshock 2 sembra che l'universo fps sia da buttare. BOH.
Capisco che i produttori di giochi vadano per multipiattaforma per una questione di vendite ma allora perchè dal lato PC prendersi la briga di aspettare ati 6000 o fermi?? ne val davvero la pena? per qualche dettaglio in più? per velocità superiori? gli odierni giochi ancora vanno divinamente anche su una g80..non esistono applicazioni che mettano in ginocchio il top di gamma come cpu...insomma è una provocazione ma a sto punto valuto e soppeso bene prima di fare il prossimo acquisto...dirt 2 tanto per citarne uno...sembrava dovesse girare a mala pena su un core2 invece!!..ok non ho una x11 ma non ho sentito gridare al miracolo ancora. Cmq ringrazio come sempre la redazione per tenerci aggiornati su quanto di meglio ci sia per noi enthusiast di questo mondo, ma rimane il cruccio sul futuro per i più accaniti. ciauzzzzz
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
sì ok ti ringrazio
![]() Insomma credo sia un titolone non di poco conto...io sono ancora in attesa di conferme o smentite su alien colonial marine ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
sto odiando profondamente quei cani che han preso in mano il nome di command & conquer distruggendone la reputazione presso i fan della serie. tutti gli aspetti più piacevoli di gestione della base che avevano inserito in passato sono spariti. continuo a divertirmi di più col vecchio C&C Red Alert rispetto ai nuovi, dove la base serve solo per creare un accozzaglia a babbo di edifici, che non si riesce più a difendere come una volta, sfornare un ammasso di carri, il tutto molto velocemente per finire la missione in poco tempo altrimenti si resta a corto di soldi cosa c'entra C&C con la velocità? costruire la base che era un punto di forza dei vecchi C&C ora è diventata un utopia?!? se voglio fare la guerra lampo gioco a COD non a C&C, che qualcuno glielo vada a dire.... scusate lo sfogo, ma una volta si riusciva a fare battaglie campali che duravano anche 4-5 ore, il tempo che ci si impiega e finire COD oggi.... C&C ora invece cosa è diventato...... saluti tattica..... tutta frenesia......
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Nel 2010 per il mio compleanno (giugno) devo assolutamente prendere una PS3, non posso non giocare a GoW3, altri giochi che mi attirano sono Dante's Inferno (dato che ha uno stile di gioco simile a GoW) e Mass Effect (da provare per la prima volta)
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
quest'anno non ce lo mettete starcraft 2?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.