Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2009, 11:37   #21
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Da questi screen stlaker sembra un gioco di 3 anni fa
Old 30-12-2009, 11:46   #22
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
E' un gioco di tre anni fa, anzi, di più...
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:51   #23
Luiprando
Senior Member

L'Avatar di Luiprando

Città: Sono un terrone in svizzera!
parlando di console... sarà un anno di esclusive molto importante, e meno male che erano finiti i tempi delle esclusive.

la PS3 con GOW3, heavy rain e GT5 contro Alan Wake, Mass Effect 2 e Fable 3... io come possessore PS3 e PC credo che di avere la combinazione migliore per godermi i titoli migliori... e mi sento che questo sarà l'anno PS3!
Luiprando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 11:56   #24
cagnaluia
Senior Member

L'Avatar di cagnaluia

Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
si.. ma ma ma ma... BF dove asso è?
cagnaluia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:48   #25
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Ken Shiro su tutti, God of War 3,GT5 e se esce The Witcher 2.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:53   #26
Beltra.it
Senior Member

L'Avatar di Beltra.it

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
Quote:
Originariamente inviato da ozlacs Guarda i messaggi
e Mafia 2?
capire che non uscirà mai no? adesso lo rinvieranno per portarlo a dx11 ci scommetto.. e così via che forse a dicembre 2011 lo vedremo

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Da questi screen stlaker sembra un gioco di 3 anni fa
forse perchè lo è almeno per la grafica
basta farci il benchmark..
un emerita schifezza
ma ovviamente chissà perchè è sempre più pesante anche con la stessa grafica...

aaah il buon mercato di schede video
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10
Beltra.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:54   #27
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Prevedo un succoso 2010...

Questi me li prendo sicuro!

Mass Effect 2
BioShock 2
Fable III
Alan Wake (forse)

Aspetto la parte 2...

Ale!
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:55   #28
Crimson Skies
Bannato

Città: Roma
I giochi che attendo sono C&C4 e SW:TOR per PC e Dante's inferno per Xbox360 (anche se ho letto che uscirà anche su pC sicuramente con DX11 e quindi superiore alla controparte console).

L'unica mia perplessità è se il gioco di SW sarà a pagamento come WOW. Se si allora scaffale o altre server privati se ci saranno. Non mi va di sborsare soldi mensilmente come quella robaccia di wow (che non ho mai comprato a posta).
Crimson Skies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 12:58   #29
Crimson Skies
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fiore88 Guarda i messaggi
STANNO ROVINANDO COMMAND & CONQUER, già il single player di RA2 da fare in co-op è una cagata, poi è tutto semplificato, non ci sono più i campi d'oro/tiberium, ma solo le miniere dove puoi costruire una sola raffineria con un solo mezzo perchè di più non servono...e attenzione quando si esauriscono non si rigenerano, per cui è come se ci fosse un timer in ogni partita...i muri sono inutili perchè qualsiasi carro li sfonda SPECIALMENTE I TUOI che girano per la base abbattendo i muri...dove sono finiti i mezzi sotterranei con cui sbarcavi la fanteria direttamente nella base avversaria, che doveva costruire la pavimentazione rinforzata per evitare ciò, e le barriere difensive firestorm contro gli attacchi missilistici quant'erano belle? poi avevano inventato anche i cancelli automatici per poter chiudere completamente una base si abbassavano quando dovevano passare le unità, potrei citare altre belle idee tutte sparite..
in RA2 l'unico aspetto che si salva e che mi ha spinto a continuare sono le belle trame delle campagne single player..
Stanno facendo di tutto per rendere il gioco più veloce ma porca vacca non è crysis è un gioco di tattica
Concordo. Inoltre C&C3+KW non erano male tranne forse che mancavano i muri e difendere la base a volte era una impresa.
Spero solo che lo possano migliorare con qualche patch ma sopratutto che non sia l'ultimo. Non posso sopportare di perdere Kane, uno dei miei personaggi preferiti di tutti i tempi in ambito ludico.
Old 30-12-2009, 12:59   #30
Crimson Skies
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
E' quasi certo che sarà così
Bhè allora sarà il gioco di SW che non comprerò mai.
Old 30-12-2009, 13:03   #31
defacto
Member

L'Avatar di defacto

Iscritto dal: Sep 2006
Avendo già giocato il demo di gow3 penso che sia il gioco che quest'anno aspetterò con più trepidazione..Magari nel frattempo mi consolerò giocando Dante's Inferno che sinceramente non mi ispirava granchè ma avendo letto e potendo fare la prova del joypad magari potrebbe essere un bella sorpresa..Chissà..Nella lista non compare(e mi sembra giusto dato che alla epic fanno gli gnorry)Gears of War 3 che la tradizione lo vuole uscire ogni 2 anni prima del natale ma questo è tutto da verificare...Anche i seguiti di Bioshock e Mass Effect promettono bene...E finalmente anche GT5 vedrà la luce infondo al tunnel...cmq videoulicamente parlando buon anno a tutti....
Asus Vento, Tagan 530W Easycon, Msi Neo FR2,Intel Core Duo E6600, Teamgroup 2x1 gb, Zalman CNPS 9500 Led, Hitachi 2x80gb raid 0,Maxtor 320, Nvidia 8800Gts 320 mb,Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio,Lg GH22NS30, Samsung SyncMaster T220HD
defacto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 13:36   #32
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

alan wake solo per 360 alla fine? schifosi dopo tutti anni di attesa

attendo anche bioshock 2 e mafia 2, anche se sono cauto, difficile raggiungere i livelli dei primi...
Ovviamente in attesa anche di alien vs predator, stalker nuovo e bc 2
Old 30-12-2009, 13:38   #33
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Quote:
Originariamente inviato da defacto Guarda i messaggi
Avendo già giocato il demo di gow3 penso che sia il gioco che quest'anno aspetterò con più trepidazione..:
nn dovevano fare una riedizione dei capitoli precedenti? perchè vorrei provarlo il 3 sulla ps3, ma mi scoccia nn aver giocato i primi 2...

ps la demo è pubblica?
Old 30-12-2009, 13:47   #34
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Io gioco online a giochi a pagamento ormai da una vita, alla fine non è un tal dramma, anzi, vista l'immersività ed il tempo che è possibile dedicare a questi giochi ti tolgono di mezzo l'incombenza di dover comprare giochi nuovi, visto che con l'acquisto giochi un mese e poi ogni mese finisci per giocare solo a quello spendendo i 15$ circa che servono. Alla fine si risparmia.

Quando entrai nel Grande Modem™ ai tempi di DAoC era diventato una droga, gli unici soldi che spendevo in un mese erano quelli del canone mensile
Infatti... Col prezzo di un cod:mw2 ti paghi 6 mesi di un mmo e non lo finisci in 6 ore

Alla fine paghi intrattenimento al prezzo di 1 pizza + birra o 1/4 di gioco single player portandoti a casa 24 potenziali ore di gioco al giorno per un mese
Old 30-12-2009, 13:56   #35
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
non ho letto tutto...perchè tra i titoli di maggior spicco non rientrano alcuni titoloni in attesa....alien vs predator rebellion??? Rage se non posticipano, crysis 2 stesso discorso, ed altri che per il momento dalla fretta non mi vengono a mente... ma insomma a parte bioshock 2 sembra che l'universo fps sia da buttare. BOH.
Capisco che i produttori di giochi vadano per multipiattaforma per una questione di vendite ma allora perchè dal lato PC prendersi la briga di aspettare ati 6000 o fermi?? ne val davvero la pena? per qualche dettaglio in più? per velocità superiori? gli odierni giochi ancora vanno divinamente anche su una g80..non esistono applicazioni che mettano in ginocchio il top di gamma come cpu...insomma è una provocazione ma a sto punto valuto e soppeso bene prima di fare il prossimo acquisto...dirt 2 tanto per citarne uno...sembrava dovesse girare a mala pena su un core2 invece!!..ok non ho una x11 ma non ho sentito gridare al miracolo ancora.
Cmq ringrazio come sempre la redazione per tenerci aggiornati su quanto di meglio ci sia per noi enthusiast di questo mondo, ma rimane il cruccio sul futuro per i più accaniti.
ciauzzzzz
Old 30-12-2009, 14:04   #36
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
L'articolo si chiama "parte 1"
sì ok ti ringrazio però nei titoli uno si aspeterebbe almeno alien vs predator visto che è di prossima uscita o sbaglio?? hanno posticipato pure quello??
Insomma credo sia un titolone non di poco conto...io sono ancora in attesa di conferme o smentite su alien colonial marine cmq ti ringrazio mi era venuto mezzo coccolone ahahahhahah
Old 30-12-2009, 14:11   #37
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da fiore88 Guarda i messaggi
STANNO ROVINANDO COMMAND & CONQUER, già il single player di RA2 da fare in co-op è una cagata, poi è tutto semplificato, non ci sono più i campi d'oro/tiberium, ma solo le miniere dove puoi costruire una sola raffineria con un solo mezzo perchè di più non servono...e attenzione quando si esauriscono non si rigenerano, per cui è come se ci fosse un timer in ogni partita...i muri sono inutili perchè qualsiasi carro li sfonda SPECIALMENTE I TUOI che girano per la base abbattendo i muri...dove sono finiti i mezzi sotterranei con cui sbarcavi la fanteria direttamente nella base avversaria, che doveva costruire la pavimentazione rinforzata per evitare ciò, e le barriere difensive firestorm contro gli attacchi missilistici quant'erano belle? poi avevano inventato anche i cancelli automatici per poter chiudere completamente una base si abbassavano quando dovevano passare le unità, potrei citare altre belle idee tutte sparite..
in RA2 l'unico aspetto che si salva e che mi ha spinto a continuare sono le belle trame delle campagne single player..
Stanno facendo di tutto per rendere il gioco più veloce ma porca vacca non è crysis è un gioco di tattica
ti quoto in pienissimo

sto odiando profondamente quei cani che han preso in mano il nome di command & conquer distruggendone la reputazione presso i fan della serie.

tutti gli aspetti più piacevoli di gestione della base che avevano inserito in passato sono spariti.
continuo a divertirmi di più col vecchio C&C Red Alert rispetto ai nuovi, dove la base serve solo per creare un accozzaglia a babbo di edifici, che non si riesce più a difendere come una volta, sfornare un ammasso di carri, il tutto molto velocemente per finire la missione in poco tempo altrimenti si resta a corto di soldi

cosa c'entra C&C con la velocità?
costruire la base che era un punto di forza dei vecchi C&C ora è diventata un utopia?!?
se voglio fare la guerra lampo gioco a COD non a C&C, che qualcuno glielo vada a dire....

scusate lo sfogo, ma una volta si riusciva a fare battaglie campali che duravano anche 4-5 ore, il tempo che ci si impiega e finire COD oggi....
C&C ora invece cosa è diventato...... saluti tattica..... tutta frenesia......

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 14:19   #38
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ti quoto in pienissimo

sto odiando profondamente quei cani che han preso in mano il nome di command & conquer distruggendone la reputazione presso i fan della serie.

tutti gli aspetti più piacevoli di gestione della base che avevano inserito in passato sono spariti.
continuo a divertirmi di più col vecchio C&C Red Alert rispetto ai nuovi, dove la base serve solo per creare un accozzaglia a babbo di edifici, che non si riesce più a difendere come una volta, sfornare un ammasso di carri, il tutto molto velocemente per finire la missione in poco tempo altrimenti si resta a corto di soldi

cosa c'entra C&C con la velocità?
costruire la base che era un punto di forza dei vecchi C&C ora è diventata un utopia?!?
se voglio fare la guerra lampo gioco a COD non a C&C, che qualcuno glielo vada a dire....

scusate lo sfogo, ma una volta si riusciva a fare battaglie campali che duravano anche 4-5 ore, il tempo che ci si impiega e finire COD oggi....
C&C ora invece cosa è diventato...... saluti tattica..... tutta frenesia......
come non quotarvi entrambi...hai perfettamente ragione
Old 30-12-2009, 14:25   #39
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Nel 2010 per il mio compleanno (giugno) devo assolutamente prendere una PS3, non posso non giocare a GoW3, altri giochi che mi attirano sono Dante's Inferno (dato che ha uno stile di gioco simile a GoW) e Mass Effect (da provare per la prima volta)
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2009, 14:31   #40
Armage
Senior Member

L'Avatar di Armage

Iscritto dal: Dec 2003
quest'anno non ce lo mettete starcraft 2?
Armage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian