|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Gallipoli
|
scusami ho visto che tardavi e ho accontentato un'altra persona, fatti un giro per i negozietti a br, magari trovi qualcuno che ti offre le mie stesse condizioni sotto casa!
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, se ti puio' interessare ho un display di un dv 6000, magari va bene lo stesso, con cornice e webcam
ovviamente funzionante. se ti interessa te lo cedo con tutta la scocca ad un ottimo prezzo. ciao
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Il mio display funziona, arriva da un portatile che si bloccava ad intervalli casuali ed è stato smembrato. Per contro il tuo non sai come mai ha smesso di mostrare l'immagine. Se per assurdo (ma mica tanto) il difetto fosse nella scheda madre anziché nell'LCD, di display potresti cambiarne anche 100 senza risolvere il problema. Di questo ovviamente io non posso assumermi alcuna responsabilità, è chiaro: il fatto che funziona con display esterno non significa che cambiandogli l'LCD sicuramente ritornerà a funzionare, occorrerebbe provare prima. La responsabilità di questo è esclusivamente tua
Se poi per qualsiasi ragione X ti trovi a passare da Barletta io sono disponibile per la prova, ma se decidi di comprare con spedizione e dopo non ti funziona per problemi del portatile, io ovviamente non posso farci nulla. Io ti garantisco solo: 1) il funzionamento del display 2) la compatibilità con il tuo portatile nient'altro. Vedi tu.
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
io non ho tardato, ti ho anche mandato una mail e messaggio in pm, ma non ho ricevuto nessuna risposta
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Gallipoli
|
nn voglio innescare altre polemiche, vedi le date ho avuto una proposta la mattina del messaggio e l'ho venduto, erano passati 4 o 5 giorni dalla mia proposta
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
non preoccuparti nessun rancore, era solo per puntualizzare, io cmq in quei 4/5 giorni ti ho contattato ma i messaggi in pm tornavano indietro per via della casella piena. Grazie cmq, alla prossima, felice 2010.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: Puglia-Bari
|
se vuoi per 70 euro piu' spedizione te lo posso fornire io, anche ventualmente provando, ma ovviamente devi assumerti i costi delle spedizioni.
|
|
|
#28 |
|
Member
|
cioè se non va bene te lo rispedisco indietro? E per la cornice sai dirmi qualcosa
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Puglia-Bari
|
cornice nulla,
si, se non va bene me lo rimandi indietro integro pero'..
|
|
|
#30 |
|
Member
|
ringrazio tutti quanti per l'interessamento, ho risolto trovando display e cornice a 85€, grazie di nuovo a tutti, vi auguro un felice 2010
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.